[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

D

dagonet

Ospite
Ospite
Appartamento decente sui viali di reggio...la prima volta l'ho testata li dietro il supermarket, la seconda in casa...ma niente di che...solo per vedere se in casa dava qualcosa in + :unknw:

Commenta
Reaction score
32
ieri sera avrò fatto 20 giri avanti e indietro in via emilia alla ricerca di lisa\beatrice o di una valida sostituta

ma adesso non è tempo di puttan tour, le ragazze sono 10-12 ma CAZZO è impossibile caricarle
è più facile fare 6 al superenalotto.

appena una ragazza scende dalla macchina c'è già uno dietro che la aspetta, mi sono fermato da una girl
incredibilmente libera per più di 15 secondi che uno mi si è messo di traverso davanti a me per vedere se la caricavo o no
un minimo di pazienza...

Commenta
Reaction score
12
ieri ser agiro forzato su reggio e quindi anche se poco in vena fatto ritorno da inizio reggio fino a parma, senza batter la strada che porta all'autostrada pero gran mortorio...

Commenta
Reaction score
32
Giro d'ordinanza ieri sera
la situazione sta lentamente migliorando, siamo ancora lontanissimi dal pienone dell'estate scorsa e
lontani dal numero di presenzepre natalizie ma le ragazze stanno tornando.

Per ora nessuna new entry tutte "vecchie" conoscenze ma adesso una quindicina di girls ci stanno

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
streetlover ha scritto:
Giro d'ordinanza ieri sera
la situazione sta lentamente migliorando, siamo ancora lontanissimi dal pienone dell'estate scorsa e
lontani dal numero di presenzepre natalizie ma le ragazze stanno tornando.

Per ora nessuna new entry tutte "vecchie" conoscenze ma adesso una quindicina di girls ci stanno

Al Papete ci sono un paio di new entry mi sembra, forse non c'erano ieri sera, ma giorni indietro le ho viste, stavano con la biondina capelli corti di quest'estate compagna di Beatrice, Giulia forse...

Commenta
Reaction score
32
ieri li al papete ho visto solo una bionda, penso fosse quella di un paio di mesi fa ma non ci giurerei, poi sempre due mesi fa li cera anche una morettina piccolina di nome mari che non era affatto male forse è ritornata anche lei.

fermarsi li è un suicidio. lo puoi fare solo dopo le 2 di notte durante la settimana ed è comunque rischioso,
poi andare dalla stradina che ti porta dietro la pensilina è come mettersi in trappola da soli...

Commenta
Reaction score
12
infatti potrebero cambiare la location di questo papete perche cavolo è un suicidio!!! ieri sera dal papete verso parma solite ragazze, vedevo molto indaffarata carolina....sempre valida!!!

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera piuttosto che carolina vedevo molto indaffarata la polizia a multare i clienti,
c'erano due pattuglie che andavano avanti e indiero per la via emilia a fermare i clienti,
questo dalle 1.30 alle 2.30, ne avrò visti almeno 4 fermati!!!!

poi sembra che quelle del papete abbiano ascoltato i tuoi consigli :biggrin: :biggrin:
ieri erano alla rotonda della citroen e successivamente davanti alla citroen,
non sono riuscito a vederle bene in quanto la mia vista non è proprio da falco...
ma penso c'era giulia una bionda che dovrebbe essere il mezzo missile testato da me un paio di mesi fa poi l'altra potrebbe essere cristina ma non ne sono sicurissimo

Commenta
Reaction score
0
Anche per me giro d'ordinanza giovedi sera, poche presenze tra cui l'immancabile isabella.
Ho notato un paio di new entry (per me, che capito random quando posso..) sulla tangenziale, una bionda e una mora in coppia, non eccezionali a prima vista ma ingrifanti si, non ho fatto in tempo ad intervistarle perchè tempo di girare la macchina ed erano già state caricate. Quando si dice la carenza..
In compenso notevole dispiego di forze dell'ordine, ho contato 2 polizia, 2 carabinieri e una municipale.. azz!

Commenta
Reaction score
32
le due new entry che hai visto sono dalle parti della citroen?

nel caso di risposta affermativa guarda il thread su alexandra una dovrebbe essere lei.

comunque la situazione a reggio sta tornando alla normalità per il periodo invernale con discreta presenza di girl.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Si ho visto che si sono spostate rispetto al papete...sono loro!
La giulia che dici tu compagna della beatrice è alta, 1.70 circa, culo da infarto e carina in viso, 2° seno ben fatto, magra, insomma, bella figa !? dovrebbe essere mora adesso con capello corto riccio vicolo mercedes...fatta ieri sera(seguira' poi rece), ma E' GLACIALE! tutto cover, ma alla pompa ho desistito, non me lo ha fatto drizzare. nonostante non fosse male con la bocca, ma c'era in macchina un gelo che in confronto fuori era una calda serata estiva!

Commenta
Reaction score
32
Ciao

si posta pure una rece... che mi interessa

ma adesso fa solo in macchina?

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Non so ma se è lei quella che dici tu mi ha deluso molto...bella figa veramente ma troppo fredda! :unknw:

Commenta
Reaction score
12
manca ancora pero fauna nella mia zona da cella a parma.....s ilario invasa da trans piuttosto brutti e mezzi nudi con meno due gradi all'esdterno!!!

Commenta
Reaction score
32
Confermo che giulia non è il massimo della partecipazione, quando l'o provata io era arrivata da 2-3 giorni,
poi l'ho vista altre 2 volte quando sono andato con altre girls che abitavano nello stesso appartamento e siamo stati qualche minuto a parlare e mi è sembrata parecchi alla mano per questo vorrei riprovarla.

ma adesso non so se abita ancora la, mercoledì l'ho vista anche io nella stradina di fianco alla mercedes

Attenzione che questa sera probabile controlli antiprostituzione come venerdì scorso
li ho visti arrivare fino a gaida.

Commenta
Reaction score
32
infatti stranissimo per essere venerdì!!!

o meglio io le ho viste ma non erano impegnate in servizi anti prostituzione.

due erano della stradale impegnate nei soliti controlli antiubriachi (sicuramente + pericolosi che il punter medio)

una era dall'altra parte della città e una l'ho vista passare sparata con lampeggianti accesi per un intervento.

tutto sommato serata tranquilla per noi punter infatti le ragazze venivano caricate piuttosto in fretta e c'era un discreto giro di clienti, per quanto riguarda le ragazze nessuna novità di rilievo
a parte 4 girls che vedo spesso ultimamente sullo spartitraffico a fianco della rover, dovrebbero essere sicuramente sudamericane e se l'apparenza non mi inganna una mi sa tanto di trans o trans operato.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Quelle sullo spartitraffico sono Catalina, già recensita, un roito orribile, bionda anche lei, presente da tempo in zona, ma non la toccherei neanche con un bastone! la terza mi sembra nuova, non la conosco...

Commenta
Alto