[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
a S. ilario nessun rischio ma ci sta una ragazza si e no
anche Calerno è sotto s. ilario per cui anche qui nessun problema ma zero ragazze

poi dalla rotonda di calerno (quella che porta anche all'ingresso dell autostrada) in poi verso reggio
li è tutto a rischio.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
streetlover ha scritto:
a S. ilario nessun rischio ma ci sta una ragazza si e no
anche Calerno e' sotto s. ilario per cui anche qui nessun problema ma zero ragazze

poi dalla rotonda di calerno (quella che porta anche all'ingresso dell autostrada) in poi verso reggio
li e' tutto a rischio.

E qua ti sbagli...apparse da 2 giorni un paio di pulzelle alla femata dell'autobus appena prima dell'incrocio per il cimitero...stasera vado a caccia...se qualcuno, ma dubito, ha già dato dia anche a noi! :preved:

Commenta
Reaction score
21
Ciao a tutti ! A me con i puffi è andata di lusso,beccato clamorosamente,paternale della madonna con minaccia del sequestro dell'auto ma per fortuna me la sono cavata solo con una bella lavata di testa...
Ho ripiegato su anita,splendida brasiliana di fronte alla citroen che da parecchio tempo non stazionava..
prestazione sempre da urlo come al solito...
Scusate ma non ho ancora capito come postare una rece...

Commenta
Reaction score
3
Scusa ma Anita qual'e' ? e' quella un po in carne non tanto alta carina e simpatica che era a reggio fino a due anni fa e poi e' andata via e che abitava di fronte alla Citroen ?

Commenta
Reaction score
0
Sono curioso anch'io di norizie su Anita....Gran professionista!!!! Attendo con ansia!!! Ciao brucatori di passera

Commenta
Reaction score
12
ma sequestro dell'auto????questa mi è nuova e a voi???è possibile?
ma dagonet chi sono le due dalla fermata prima del cimitero???non è gia gaida li pero???o ancora calerno?

Commenta
Reaction score
3
Cranio ma tu ti riferisci all'Anita che ho descritto io ? Gran guzzata e inculata per diversi anni, da quando era a Modena almeno 5 - 6 anni fa; una gran vacca come pure sua sorellina.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Brasiliana otr?! dov'è di preciso? rate x servizi?
@ste
Ieri sera non le ho viste, cmq si trovano alla pensilina dell'autobus appena dopo l'incrocio per il cimitero di Calerno se vai verso PR...

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
ma sequestro dell'auto????questa mi e' nuova e a voi???è possibile?
ma dagonet chi sono le due dalla fermata prima del cimitero???non e' gia gaida li pero???o ancora calerno?

si l'ordinanza prevede multa + sequestro dell'auto

ma daquello che so dopo i primi tre sequestri un proprietario di un'auto si è presentato dal sindaco lamentandosi
così ha fatto dissequestrare le macchine, e i puffi si sono lamentati a loro volta col sindaco che ha fatto
l'ordinanza poi ha fatto dissequestrare le macchine

forse la persona che è andato a lamentarsi era uno che conta e il sindaco ha preferito averlo dalla sua parte...

Commenta
Reaction score
32
dagonet ha scritto:
Brasiliana otr?! dov'è di preciso? rate x servizi?
@ste
Ieri sera non le ho viste, cmq si trovano alla pensilina dell'autobus appena dopo l'incrocio per il cimitero di Calerno se vai verso PR...

interessante due new entry in zona sicura antipuffi,

non passo mai di li perchè sapevo che non c'erano girls ma adesso qualche giro lo si può fare.

da quello che ho capito non è il cimitero di gaida dove ti porta la biondina di gaida

ma il cimitero di calerno dalle parti della fagioli

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Esatto...ieri sera non c'erano o io non le ho viste...

Commenta
Reaction score
0
centauro66 ha scritto:
Cranio ma tu ti riferisci all'Anita che ho descritto io ? Gran guzzata e inculata per diversi anni, da quando era a Modena almeno 5 - 6 anni fa; una gran vacca come pure sua sorellina.
Parlo di una che abitava difronte alla citroen a Pieve,sopra al bar,gran gnocca oltretutto...una volta vista li in strada stavo per rampare su per il muretto in moto!

Commenta
Reaction score
21
Si piazza di fronte alla citroen e abita proprio lì,quindi pargeggi e sali come un qualsiasi condomino,rischio di essere beccati zero...
Erano 70 gabane,ma dice che aumenterà la tariffa a 100 perchè ha troppi clienti...
Forse sono un pò tanti , ma onestamente se li merita tutti !!
L'ultima volta mi ha addiritura fatto una pompa al pollicione del piede,allucinante !! :diablo:
Non cè al venerdi e al sabato,dice che và a lavorare in un locale a verona...
Gli altri giorni dopo le 24...

Commenta
Reaction score
3
Si allora e' proprio lei. Purtroppo ho perso il suo nr. di tel, una volta metteva anche annunci su Reporter o il Re, ora ho controllato e non ci sono. Spero proprio di riuscire a riottenerlo, mi e' quasi impossibile andare a contattarla otr mentre lavora.

Commenta
Reaction score
0
Appena avete "opinioni" utili non esitate a recensirle! Comunque stasera vado a fare un giretto in zona.... :biggrin:
:bye: ciao brucatori di passera!

Commenta
Reaction score
12
e le due alla fermata di calerno????urgono notizie...stasera effettuero anche un sopralluogo.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
Sono passato ieri sera alle 8.15 e alle 23 ma a calerno non ho visto nessuna girl, in compenso
alle 8.15 erano già presenti due girls!!!
una alla rotonda di s.ilario quella dove c'è la strada che porta al fuori orario e una a gaida che sta sulla dx andando verso reggio 100 metri dopo l'hotel.

a reggio invece verso le 23 erano tutte presenti non mancava nessuna, pochi clineti? poco lavoro? CRISI!!!

nei prossimi giorni
posto due tre rece di girls fatte negli ultimi 10 giorni poi penso di staccare un attimino, diciamo almeno 1 mesetto,
il forum lo leggerò ben volentieri e magari scrivo anche ma non penso di fare nuove ragazze e tantomeno recensioni.

Commenta
Reaction score
12
in effet5ti siamo soli a scrivere nn so e gente che gira ne vedo...le duegirls a dx dopo l'hotel le ho testate la seconda è tornata da poco....

Commenta
Alto