[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
20
openeyesbm ha scritto:
streetlover ha scritto:
ti metto alcune foto prese dal mio archivio personale delle ragazze presenti adesso.
le foto sono prese da annunci vari apparsi nei mesi scorsi sui vari siti dedicati, alcuni annunci da cui ho preso le foto sono tuttora presenti altri annunci sono scaduti e non più disponibili.

giudica tu se ne vale la pena... anche se molte le conosci già

in ordine di apparenza sono: sasha claudia mikaela isabella alexandra lisa anna cristina
isabella1.jpg
Cio Strret.
Questa Isabella sembra abbastanza Tettona. Io sono alla continua ricerca di tettone. Collegamento alla pagina web non disponibile

Che misura ha di tette? Quarta?

lascia perdere, è molto bella e sorridente, ma farebbe ammosciare un cinghiale, lei e il sesso sono nemici

Commenta
Reaction score
32
openeyesbm ha scritto:
streetlover ha scritto:
ti metto alcune foto prese dal mio archivio personale delle ragazze presenti adesso.
le foto sono prese da annunci vari apparsi nei mesi scorsi sui vari siti dedicati, alcuni annunci da cui ho preso le foto sono tuttora presenti altri annunci sono scaduti e non più disponibili.

giudica tu se ne vale la pena... anche se molte le conosci già

in ordine di apparenza sono: sasha claudia mikaela isabella alexandra lisa anna cristina
isabella1.jpg
Cio Strret.
Questa Isabella sembra abbastanza Tettona. Io sono alla continua ricerca di tettone. Collegamento alla pagina web non disponibile

Che misura ha di tette? Quarta?

qui ci sono altre foto di isabella

http://www.cercoincontri.com/Isabella-ragazza-Reggio-Emilia_7608.html
e il numero di telefono.

quoto quasi in piene pongoespingo, bella l'espressione lei e il sesso sono nemici :rofl:

ci sono stato 3 volte, a parte che non fa assolutamente bj neppure cover va be, lei è sorridente e simpatica e sa trattare i clienti ma al momento del trombo zero assoluto almeno la prima volta, invece l'ultima volta che ci sono stato è migliorata parecchio forse ha fiutato l'odore di un possibile cliente fisso e se lo vuole tenere stretto...

comunque le foto sono molto photoshoppate

Commenta
Reaction score
32
DoctorJ ha scritto:
Claudia mi manca porca vacca.
Ma da Mikaela ci sei andato o no??

Ciao

no mikaela mi manca ancora, non ho avuto la possibilità e l'ispirazione di farla.
anche perchè ho visto nel mio archivio personaleda cui ho tratto le foto che vedi sopra :biggrin: , le foto di mikaela di qualche mese fa e si faceva chiamare con un'altro nome ma le foto non erano ritoccate e lei non mi ispira molto.

comunque una chance la concedo pure a lei, ormai me ne sono rimaste poche da fare di valide 3-4 non dipiù
poi ci sono alcune con cui non andrò mai.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Da Isabella ci sono stato lo scorso Luglio e cause forze maggiori la trombata è stata ingiudicabile.
Mi ha portato allo stabile dietro mentre stavano facendo retate ( quello di fianco a me è stato boccheggiato e l'ho scampata perchè la mia auto era la successiva ).
No BJ, lei è venuta sopra e ho potuto spupazzare le tettone con la promessa che in casa si sarebbe lasciata andare la volta successiva.
Volta successiva che non c'è mai stata, perchè alla fine era sempre soffiata x una virgola e una sera mentre stavo x caricarla son pure venuti i fiori di non so chè a farmi la paternale.
Secondo me fa pesare il fatto che è molto richiesta, quindi se un cliente la sceglie si deve accontentare della sua compagnia .
De gustibus

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
DoctorJ ha scritto:
Da Isabella ci sono stato lo scorso Luglio e cause forze maggiori la trombata e' stata ingiudicabile.
Mi ha portato allo stabile dietro mentre stavano facendo retate ( quello di fianco a me e' stato boccheggiato e l'ho scampata perchè la mia auto era la successiva ).
No BJ, lei e' venuta sopra e ho potuto spupazzare le tettone con la promessa che in casa si sarebbe lasciata andare la volta successiva.
Volta successiva che non c'è mai stata, perchè alla fine era sempre soffiata x una virgola e una sera mentre stavo x caricarla son pure venuti i fiori di non so chè a farmi la paternale.
Secondo me fa pesare il fatto che e' molto richiesta, quindi se un cliente la sceglie si deve accontentare della sua compagnia .
De gustibus

Beh, fisico a parte, una che non te lo prende in bocca neanche guantato non la considero neanche...faccio fatica a considerare una che lo fa coperto, figurati questa!
E' forse l'unica da Milano a Rimini che non lo ciuccia neanche cover! :punish:

Commenta
Reaction score
32
si mi avevi detto che ti avevano fermato i tizi con la panda argento che vanno a rompere il cazzo alle ragazze
di solito ci sono quasi tutti i venerdì sera.

non è l'unica che non fa bj neppure cover con lei abitava 1 anno fa un'altra ragazza che faceva uguale a lei :unknw:
forse è l'aria di casa che fa male....

l'ho vista ultimamente e devo dire che un po peggiorata lo è le foto la fanno molto più figa di quanto è

Commenta
Reaction score
20
DoctorJ ha scritto:
Da Isabella ci sono stato lo scorso Luglio e cause forze maggiori la trombata e' stata ingiudicabile.
Mi ha portato allo stabile dietro mentre stavano facendo retate ( quello di fianco a me e' stato boccheggiato e l'ho scampata perchè la mia auto era la successiva ).
No BJ, lei e' venuta sopra e ho potuto spupazzare le tettone con la promessa che in casa si sarebbe lasciata andare la volta successiva.
Secondo me fa pesare il fatto che e' molto richiesta, quindi se un cliente la sceglie si deve accontentare della sua compagnia .
De gustibus

anche a me dopo la prima volta, mi aveva detto che in casa srebbe stata diversa, poi è stata uguale, quindi ho desistito, adesso quando mi vede spergiura che è diventata brava, ma nel dubbio prreferisco evitare, 2 volte bastano :vava:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
pongoespingo ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
De gustibus

anche a me dopo la prima volta, mi aveva detto che in casa srebbe stata diversa, poi e' stata uguale, quindi ho desistito, adesso quando mi vede spergiura che e' diventata brava, ma nel dubbio prreferisco evitare, 2 volte bastano :vava:

A lavorare in miniera!!! :punish:

Commenta
Reaction score
12
dalle foto mi piacciono molto alexandra e sasha dove si trovano other e come sno i servizi ragazzi?

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
dalle foto mi piacciono molto alexandra e sasha dove si trovano other e come sno i servizi ragazzi?

sasha sosta alla citroen, proprio di fianco alla citroen sul marciapiede ma la vedo pochissimo perchè lavorando anche in casa su internet è parecchio richiesta, venerdì scorso l'ho vista anche sulla sinistra poco dopo la rotonda della tangenziale andando verso parma dove sta quell'altra biondina ma penso che adesso il suo posto sia il primo che ti ho detto.

alexandra invece sta sempre alla rotonda citroen ma proprio nella rotonda sul marciapiede all'altezza della prima uscita della rotonda che trovi da parma andando verso reggio, l'ho provata un paio di volte ma non saprei se consigliartela o no, niente di eccezzionale anche se la seconda volta si è dimostrata molto simpatica.

ti consiglio invece larissa anche lei bionda con capelli lisci lunghi ancahe lei sosta insieme a alexandra oppure a volte sta sullo spartitraffico
della strada che porta a roncocesi, secondo me mooolto più figa di alexandra e con opportuni rate concede tutte le sigle tranne CIM

anche miriam altra ragazza nuova che sta con cristina sotto la pensilina dove c'è la strada per roncocesi non è male, con lei penso di aver battuto il record di durata e non si è lamentata!!!!!

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Ma questa Larissa e la nuova miriam fanno BBJ?! all'intervista non mi hanno convinto...magari si slegano dopo, ma caricarle e prenderlo io nello sgnauz mi sta sulle palle...

Commenta
Reaction score
32
Larissa sicuramente, almeno che non abbia cambiato menu ultimamente o che lo faccia a ci vuole lei soltanto.
comunque quando l'ho caricata avevo pattuito 50 per il classico bj cover + rai1 ma poi lei mi ha anche proposto
70 bj cabrio e 100 rai2 sempre se l'attrezzo era di dimensioni normali.

a miriam non l'ho chiesto se praticava anche rai2 e bbj ma facendo parte dello stesso gruppo è probabile di si
almeno per quanto riguarda il bj cabrio.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
La tipa che staziona dalla rotonda appena prima della salita della tangenziale, qualcuno l'ha fatta?! morettina, carina con un bel telaio, praticamente è sempre mezza nuda...

Commenta
Reaction score
32
dagonet ha scritto:
La tipa che staziona dalla rotonda appena prima della salita della tangenziale, qualcuno l'ha fatta?! morettina, carina con un bel telaio, praticamente e' sempre mezza nuda...
dai non è sempre mezza nuda... ha solo sempre il culo scoperto :biggrin: :biggrin:

comunque io non l'ho fatta anche perchè il posto dove sta lei è molto a rischio, non vedi se arriva qualcuno ne da parma ne da reggio ne dalla tangenziale
mi sembra di averla vista la settimana scorsa in giro per reggio con sasha per cui o abitano insieme o sono amiche (sempre se era lei)
poi l'anno scorso sempre li stava un'altra ragazza che non ho mai testato ma mi hanno detto che faceva un po tutto cabrio,
non so se è la stessa ma potrebbe essere.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Beh, non è lei che faceva tutto cabrio! questa non lo prende neanche in bocca cabrio...mi sono fermato ieri sera x un'intervista ma poi non l'ho caricata...

Commenta
Reaction score
12
q qualcuna in zona faceva cabrio come la bionda davanti a schiatti....ricordate?

Commenta
Reaction score
20
streetlover ha scritto:
dagonet ha scritto:
La tipa che staziona dalla rotonda appena prima della salita della tangenziale, qualcuno l'ha fatta?! morettina, carina con un bel telaio, praticamente e' sempre mezza nuda...
dai non e' sempre mezza nuda... ha solo sempre il culo scoperto :biggrin: :biggrin:

comunque io non l'ho fatta anche perchè il posto dove sta lei e' molto a rischio, non vedi se arriva qualcuno ne da parma ne da reggio ne dalla tangenziale
mi sembra di averla vista la settimana scorsa in giro per reggio con sasha per cui o abitano insieme o sono amiche (sempre se era lei)
poi l'anno scorso sempre li stava un'altra ragazza che non ho mai testato ma mi hanno detto che faceva un po tutto cabrio,
non so se e' la stessa ma potrebbe essere.

questa è stronzettissima e schizzatissima, ha un culo da morsicare, ma secondo me è un missile stratosferico, correrei il rischio di provarla solo se fossi un bel giovincello

Commenta
Reaction score
32
intanto questa sera giro d'ordinanza a reggio con qualche news,

zona papete con cristina e miriam e rotonda citroen con alexandra e larissa tra le due location ho notato altre 2 ragazze more appena a fianco del distributore penso siano nuovo vedremo di approfondire il discorso.

novità anche in zona rotonda meridiana presenti mikaela isabella anna e altre due ragazze che non so chi siano (una mi pare lavorasse li già l'anno scorso ma una mi sembra nuova)

invece delle 4 presenti a calerno nelle settimane scorse nessuna traccia sembrano sparite da 1 settimana

Commenta
Reaction score
32
se non sbaglio ne aveva parlato dagonet qualche settimana fa, comunque due sostavano alla pensilina dove c'è la strada che porta alla fagioli
poco dopo il centro di calerno andando verso parma, poi si sono spostate alla pensilina più avanti sempre verso parma
altre due erano in uno spiazzo sulla destra andando verso reggio appena passata la rotonda di calerno.

come ho detto due venerdì fa erano presenti tutte 4 ma è 1 settimana che non vedo nessuna.

Commenta
Alto