Intanto ringrazio street per la puntuale ed esauriente risposta.Per quanto riguarda una eventuale rece dubito in questo momento di poterti accontentare visti i tempi anche perchè l'ultima volta ,circa un mese fa,che ho caricato una girl alla rotonda con via flli cervi (non ricordo nemmeno il nome) mi ha portato nella sua location dove dopo un minuto di un bj in parte a manovella,non si è nemmeno spogliata calandosi gli short al ginocchio cercando di infilare il mio c...o nemmeno in tiro, al che ho preferito smettere e riportarla dove l'avevo caricata.Spero non sia questo il servizio standard di cui parli,in ogni caso è più probabile un mio eventuale tentativo con quella girl che si trova al distributore dopo il ponte enza sulla sx andando verso parma.30 euro in macchina carina sempre presente mora bel fisico fino a qualche tempo fa con amica bionda non più presente da qualche tempo con grandissimo fisico.Spero sempre che comunque qualcuna metta l'annuncio loft visto che questo panorama offre oggi veramente poco.