Bomber2009 ha scritto:
c'è una bionda stratosferica dopo una rotonda sulla destra venendo da parma, nella suddetta rotonda ci sono 2 giovanissime una mora e una bionda appena dopo la bionda che dicevo..per 70 euro ti porta in camera che e' proprio dietro a dove staziona..qualcuno sa dirmi qualcosa in piu? e poi vista un altra valida biondina giovanissima che ascoltava i pod appena usciti da una rotonda sulla destra, su questa chi mi dice qualcosa? in piu viste 2 ragazze mora una con il culo fuori...
Ha ragione
streetlover, c'è pieno di rotonde, anzi il bello è proprio quello, se passi davanti a una che ti piace non devi fare inversioni a U allucinanti per tornare da lei, o km e km per trovare un punto in cui potere tornare indietro... stai sicuro che poco dopo c'è un rotatoria e in un attimo sei pronto per il secondo passaggio
Comunque giusto per il gusto di risolvere l'indovinello secondo me la prima di cui parli è la bionda che sta all'incrocio della Walvoil, che io vedo sempre coi jeans e gli stivali bianchi. Una bionda sulla destra venendo da Parma subito dopo una rotatoria in cui ci sono due giovani, una mora e una bionda, che secondo me è la rotatoria che hanno appena costruito.
La biondina giovanissima che ascolta la musica potrebbe essere la Marianna (Mariana) di cui si discute in un thread recente, anche se non è proprio appena usciti da una rotonda, che sarebbe quella della Citroen, ma un po' più avanti; però lei ascolta spesso la musica.
Oppure la rotatoria potrebbe essere sempre quella della Citroen, ma appena usciti in direzione Reggio, e allora ci sta che sia proprio appena fuori dalla rotatoria, e lì in effetti a volte ho visto qualche bionda giovane.
Culo fuori... Cristina del Papeete
Comunque devi dare info più precise se vuoi indicazioni precise.