[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Dall'alto della mia esperienza :rofl: :rofl:

in borghese non ho mai visto nessuno a dare le multe, la polizia in borghese gira spesso dalle ragazze ma la multa non penso l'abbiano mai data.

ovviamente mi hanno fermato pure loro... :unknw: manca che mi fermi la forestale e i vigili del fuoco che gli ho fatti tutti :rofl:

si dividono un po i compiti carabinieri polizia e vigili ma adesso che tutti tornano dalle ferie hanno molte piu cose da fare che stare a dietro alle ragazze.

Commenta
Reaction score
110
Stasera c'era un bel po' di pula in giro. Io sono andato ancora con Mariana (viewtopic.php?f=365&t=32844#p315104) e vi chiedo: ma è possibile che una si rifiuti di stare sopra lei ? Cavolo almeno le tre posizioni canoniche, mission-impossible, pecos-bill e smorza non dovrebbero fare parte del capitolato ?

Commenta
Reaction score
14
Reggio Emilia, 21 Agosto:
Una ventina le prostitute fermate e condotte in caserma dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Reggio Emilia che hanno sanzionato anche 10 clienti ed operato due denunce per favoreggiamento della prostituzione.

FONTE :unknw:

Commenta
Reaction score
12
Ciao a tutti e bentornati ragazzi!!! si riprende il lavoro purtroppo oggi ma almeno si ha piu tempo per il forum, leggo e ho visto di persona chhe la guerra dei puffi sulla via emilia nn si placa, speriamo come si diceva che con altre cose da fare si dedichino un po a altro e di piu importante!!! sabato sera verso l'una vista auto dei carramba girare a s ilario ma nulla di che ( a proposito è ancora zona franca tanto per sapere???) e data la calma decido di testare una mia new entry, staziona nel famoso distributore buio buio appena dopo s ilario a dx verso reggio, sono in due non ricordo i nomi francamente ma decidio di testare la piu piccoletta, fisiscamente nulla da infarto ma mi ispira il naso un po a patata insomma tutto il contorno, porta in una strada privata che porta li vicino a un casolare abbandonato e ben nascosto..credo abbastanza sicuro...fatto sta per 10 piu del limite urbano si spoglia completamente e effettua uno dei migliori bbj della piazza con schizzata nella boccuccia e senza fretta con tutte le digitalizzazioni possibili, porta una terza di seno e dice 22 anni...direi credibili....insomma credo una buona scoperta in una zona ancora non troppo martoriata dalla guerra a noi e alle ragazze!!!

Commenta
Reaction score
32
Ho notato anche io le ragazze nella "zona franca" di sant ilario ma io ne ho viste tre al distributore e una quasi in centro a sant ilario poco prima dell happy club.

ma 60 roselline per bbj e cim oppure era compreso anche rai1?

tra calerno e sant ilario si sta creando un discreto giro visto i problemi che ci sono a reggio.

a reggio il lavoro è calato e le ragazze si lamentano, ma guadagnaon pur sempre il doppio o triplo di un operaio se va male...

Commenta
Reaction score
12
sorry strett ho sbagliato io mea culpa, velocita urbana comprendeva bjj cim e ra1! ma siamo ancora sicuri vero che sia zona franca??? secondo voi se ti pizzicano li che succede??

Commenta
Reaction score
32
a me risulta che solo reggio e il comune di cavriago abbiano tale ordinanza.

Commenta
Reaction score
12
e quindi che se le stai caricando in una zona tipo distributore quindi nn in mezzo allla strada facciano finta di nulla??? be anche a cella gaida e cade dicono che quando fanno quelle serate a tema cacccia al punter siano arrivati no???

Commenta
Reaction score
110
streetlover ha scritto:
ho poi optato la sempre validissima cristina che a bellezza da del filo da torcere a mariana e almeno offre le posizioni che ti pare non mette fretta e ha un discreto social time anche se la scopata e' piuttosto meccanica e fredda.

Street quoto questa cosa che hai scritto nel mio thread su Mariana, e la riporto qui, nel thread generico di Reggio, visto che non si parla di Mariana ma in generale.

Ora, io faccio un giro ogni tanto a Reggio, sono un visitatore occasionale, ma Cristina non la vedo da un bel pezzo. C'è anche da dire che io arrivo presto e vado via presto, ieri sera Mariana l'ho caricata 2 secondi dopo che l'ha scaricata il taxi, cioè alle 22.30, e quando tiro tardi al massimo sono le 23.30, poi me ne torno a casa, ma ultimamente al Papeete Cristina non la vedo più, vedo solo una tizia coi capelli lunghi e neri (e il culo fuori :biggrin: ), che tra l'altro rimane in attesa solo pochissimi minuti, poi la caricano subito. Ma Cristina veramente non la vedo mai. Si presenta tardi? Sono io che non la bècco mai?

Commenta
Reaction score
32
Io passo a tutte le ore :rofl: dipende dai giorni, comunque le girls iniziano ad arrivare alle 21.30 poi alcune finiscono già alle 24 e altre tirano fino alle 2 durante la settimana e anche le 3.30 4 nei week end.

Cristina è quella che sta sotto la pensilina del papete con il culo di fuori, adesso ha i capelli neri.
nelle ultime settimane sta solo lei sotto la pensilina perchè la sua amica si è spostata alla rotonda nuova che hanno costruito.

Commenta
Reaction score
0
stasera io e un mio amico ci avventuriamo nel reggiano per la prima volta..riusciremo a fare una cosa a 3 o 4?

Commenta
Reaction score
32
certo sicuramente basta che vai dalle ragazze giuste e di sicuro non dicono di no...

almeno la metà penso l'accettino una cosa a 3-4 poi dipende anche da come vi presentate voi e da cosa volete fare.

Commenta
Reaction score
0
dimmi la zona in cui è meglio andare non siamo pratici..partiamo da parma..lunedi sera rischi pula?

Commenta
Reaction score
110
Da Parma fai la via Emilia, sempre dritto e vedrai che le trovi da solo....

Commenta
Reaction score
110
Sono tutte su una strada, la fai e scegli quelle che ti piacciono, il bello è che sono concentrate in una zona e non c'è da girare per la città:

la strada è questa...

[googlemap:xmstebyi]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Giambattista+Vico%2FSS9&daddr=Viale+Martiri+di+Piazza+Tien+An+Men&geocode=FeZqqgIdoSWhAA%3BFQ47qgId2QWiAA&hl=it&mra=mift&mrsp=1&sz=15&sll=44.708926,10.602708&sspn=0.02257,0.054932&ie=UTF8&ll=44.715575,10.588074&spn=0.045134,0.077162&z=14[/googlemap:xmstebyi]

Commenta
Reaction score
0
c'è una bionda stratosferica dopo una rotonda sulla destra venendo da parma, nella suddetta rotonda ci sono 2 giovanissime una mora e una bionda appena dopo la bionda che dicevo..per 70 euro ti porta in camera che è proprio dietro a dove staziona..qualcuno sa dirmi qualcosa in piu? e poi vista un altra valida biondina giovanissima che ascoltava i pod appena usciti da una rotonda sulla destra, su questa chi mi dice qualcosa? in piu viste 2 ragazze mora una con il culo fuori...

Commenta
Reaction score
32
di rotonde ce ne sono almeno 7!!!! poi il rate standaed é 50 magari tu hai chiesto qualche extra... prova ad essere piu preciso magari usando google earth

Commenta
Reaction score
110
Bomber2009 ha scritto:
c'è una bionda stratosferica dopo una rotonda sulla destra venendo da parma, nella suddetta rotonda ci sono 2 giovanissime una mora e una bionda appena dopo la bionda che dicevo..per 70 euro ti porta in camera che e' proprio dietro a dove staziona..qualcuno sa dirmi qualcosa in piu? e poi vista un altra valida biondina giovanissima che ascoltava i pod appena usciti da una rotonda sulla destra, su questa chi mi dice qualcosa? in piu viste 2 ragazze mora una con il culo fuori...

Ha ragione streetlover, c'è pieno di rotonde, anzi il bello è proprio quello, se passi davanti a una che ti piace non devi fare inversioni a U allucinanti per tornare da lei, o km e km per trovare un punto in cui potere tornare indietro... stai sicuro che poco dopo c'è un rotatoria e in un attimo sei pronto per il secondo passaggio :biggrin:

Comunque giusto per il gusto di risolvere l'indovinello secondo me la prima di cui parli è la bionda che sta all'incrocio della Walvoil, che io vedo sempre coi jeans e gli stivali bianchi. Una bionda sulla destra venendo da Parma subito dopo una rotatoria in cui ci sono due giovani, una mora e una bionda, che secondo me è la rotatoria che hanno appena costruito.

La biondina giovanissima che ascolta la musica potrebbe essere la Marianna (Mariana) di cui si discute in un thread recente, anche se non è proprio appena usciti da una rotonda, che sarebbe quella della Citroen, ma un po' più avanti; però lei ascolta spesso la musica.

Oppure la rotatoria potrebbe essere sempre quella della Citroen, ma appena usciti in direzione Reggio, e allora ci sta che sia proprio appena fuori dalla rotatoria, e lì in effetti a volte ho visto qualche bionda giovane.

Culo fuori... Cristina del Papeete :w00tmesalia: :w00tmesalia: :biggrin: :biggrin:

Comunque devi dare info più precise se vuoi indicazioni precise.

Commenta
Alto