Ore 22.40, passo davanti a Cristina andando però in direzione Parma, lei c'è. Solito fisico, solito culo fuori. Vado avanti e giro nel distributore che c'è poco prima di arrivare alla rotatoria di Corte Tegge. Esco dal distributore tornando verso Reggio e dietro di me non c'è nessuno. Vado avanti e dalla rotatoria dietro di me non sbuca nessuno, per cui sto mettendo un sacco di strada vuota dietro di me, senza fanali di macchine che potrebbero essere di pula.
Ottimo, penso, se arrivo da Cristina e trovo un vuoto anche nella direzione opposta mi fermo. E incredibilmente così è, incrocio le ultime macchine poco prima di arrivare da lei, e dietro di loro niente, e dietro di me niente, così freccia e mi fermo.
Le faccio segno di salire, ma lei mi dice comunque il menù. ...
"Ok, sali" e ho già un po' di pepe al culo...
e lei invece di salire cosa fa? "Sì, aspetta che prendo le mie cose..."
Eh vabeh, ma allora è inutile trovare la combinazione astrale che in una strada supertrafficata fa sì che ci sia un momento di vuoto assoluto per agire indisturbati; cacchio saltami in macchina subito e partiamo sgommando... e invece questa deve andare a prendere la borsetta sulla panca della pensilina ! Infatti questo tempo è sufficiente per fare arrivare fanali da tutte le parti, per fortuna nessuno punitivo.
Durante il viaggio il social-time è un po' pochino, ma in effetti anch'io non brillo. Anche lei si mette una minigonna, e io le chiedo: "Che fai? Ti vesti?", lo so già che è una prassi, ma è una scusa per fare due bàgole, e lei mi risponde: "Eh, non posso mica entrare in casa in mutande".
Bella questa, in strada, con 1000 macchine al secondo che passano, in mutande ci si può stare, mentre per entrare in casa propria ci vuole contegno.
In camera, spogliata è veramente un un 10, poi però lo spettacolo finisce lì.
CBJ standard, almeno non usa la mano, ma non un granchè, poi quando mi propone di scopare lei dico "Ok, vienimi sopra tu". "Eh no, o sopra tu, o pecorina".
Ma com'è 'sta storia???? Mariana a smorza non fa, e questa nemmeno. Allora sono io che ho qualcosa che non va! :sarcastic_hand:
Niente, fàmose 'sta pecorina, e lei comincia a sbattere avanti e indietro come una forsennata. La lascio fare un po', poi dico: "Scusa, posso fare un po' io?"... Sai il cazzo ce l'ho io e non mi dispiacerebbe essere io a scoparti (questa parte non l'ho detta ovviamente).
Niente un'altra missilata. Quasi quasi mi sono trovato meglio con Mariana.
Durante il ritorno le chiedo perchè non sta sopra lei, e dice che si stanca.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viso: 8
Fisico: 11
Tette: 10
Social-time: 5/6
BJ: ai limiti inferiori della norma
Partecipazione: poca poca
Voto globale: missile, ma granfisico
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
C'erano poche ragazze in giro, mi sembra, e per quel giretto che ho fatto io, zero pula.
Però amici punter, anzi, colleghi, mi chiedo se non sia meglio, nelle nostre rece, non nominare le vie dove queste cortigiane ci portano quando andiamo a casa loro. Per correttezza nei loro confronti, e per non sputtanare le loro tane. Un conto è scrivere che una è un missile. Se è un missile, è giusto che si sappia, ma dire dove abitano, non so, mi sembra poco corretto, e anche poco conveniente per noi.
Che ne dite?