[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Bomber2009 ha scritto:
c'è una bionda stratosferica dopo una rotonda sulla destra venendo da parma, nella suddetta rotonda ci sono 2 giovanissime una mora e una bionda appena dopo la bionda che dicevo..per 70 euro ti porta in camera che e' proprio dietro a dove staziona..qualcuno sa dirmi qualcosa in piu? e poi vista un altra valida biondina giovanissima che ascoltava i pod appena usciti da una rotonda sulla destra, su questa chi mi dice qualcosa? in piu viste 2 ragazze mora una con il culo fuori...

Una delle ragazze con il culo di fuori è cristina ma se dici che erano due more probabilemnte sono marina e raluca quelle della rotonda d'immissione in tangenziale, quella che ascoltava ipod o comunque ballava se dici che era bionda penso sia alexandra che sta alla citroen
mezzo missile, poi per la figa bionda stratosferica non saprei proprio la bionda che dice rastigat è quella magrissima della walvoil che sta insieme ad una piu in carne con due tette enormi ma non abitano li dietro forse è quella della rotonda della rover ma 70 è troppo e fino ad 1 mese fa non aveva l'appartamento.

comunque se sei piu preciso con le zone avrai maggiori info

Commenta
Reaction score
110
Ore 22.40, passo davanti a Cristina andando però in direzione Parma, lei c'è. Solito fisico, solito culo fuori. Vado avanti e giro nel distributore che c'è poco prima di arrivare alla rotatoria di Corte Tegge. Esco dal distributore tornando verso Reggio e dietro di me non c'è nessuno. Vado avanti e dalla rotatoria dietro di me non sbuca nessuno, per cui sto mettendo un sacco di strada vuota dietro di me, senza fanali di macchine che potrebbero essere di pula.

Ottimo, penso, se arrivo da Cristina e trovo un vuoto anche nella direzione opposta mi fermo. E incredibilmente così è, incrocio le ultime macchine poco prima di arrivare da lei, e dietro di loro niente, e dietro di me niente, così freccia e mi fermo.

Le faccio segno di salire, ma lei mi dice comunque il menù. ...

"Ok, sali" e ho già un po' di pepe al culo...

e lei invece di salire cosa fa? "Sì, aspetta che prendo le mie cose..." :rofl:

Eh vabeh, ma allora è inutile trovare la combinazione astrale che in una strada supertrafficata fa sì che ci sia un momento di vuoto assoluto per agire indisturbati; cacchio saltami in macchina subito e partiamo sgommando... e invece questa deve andare a prendere la borsetta sulla panca della pensilina ! Infatti questo tempo è sufficiente per fare arrivare fanali da tutte le parti, per fortuna nessuno punitivo.

Durante il viaggio il social-time è un po' pochino, ma in effetti anch'io non brillo. Anche lei si mette una minigonna, e io le chiedo: "Che fai? Ti vesti?", lo so già che è una prassi, ma è una scusa per fare due bàgole, e lei mi risponde: "Eh, non posso mica entrare in casa in mutande".

Bella questa, in strada, con 1000 macchine al secondo che passano, in mutande ci si può stare, mentre per entrare in casa propria ci vuole contegno. :biggrin:

In camera, spogliata è veramente un un 10, poi però lo spettacolo finisce lì.

CBJ standard, almeno non usa la mano, ma non un granchè, poi quando mi propone di scopare lei dico "Ok, vienimi sopra tu". "Eh no, o sopra tu, o pecorina".

Ma com'è 'sta storia???? Mariana a smorza non fa, e questa nemmeno. Allora sono io che ho qualcosa che non va! :sarcastic_hand:

Niente, fàmose 'sta pecorina, e lei comincia a sbattere avanti e indietro come una forsennata. La lascio fare un po', poi dico: "Scusa, posso fare un po' io?"... Sai il cazzo ce l'ho io e non mi dispiacerebbe essere io a scoparti (questa parte non l'ho detta ovviamente).

Niente un'altra missilata. Quasi quasi mi sono trovato meglio con Mariana.

Durante il ritorno le chiedo perchè non sta sopra lei, e dice che si stanca.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Viso: 8
Fisico: 11
Tette: 10
Social-time: 5/6
BJ: ai limiti inferiori della norma
Partecipazione: poca poca

Voto globale: missile, ma granfisico

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

C'erano poche ragazze in giro, mi sembra, e per quel giretto che ho fatto io, zero pula.

Però amici punter, anzi, colleghi, mi chiedo se non sia meglio, nelle nostre rece, non nominare le vie dove queste cortigiane ci portano quando andiamo a casa loro. Per correttezza nei loro confronti, e per non sputtanare le loro tane. Un conto è scrivere che una è un missile. Se è un missile, è giusto che si sappia, ma dire dove abitano, non so, mi sembra poco corretto, e anche poco conveniente per noi.

Che ne dite?

Commenta
Reaction score
0
In effetti il top con Cristina secondo me e' a smorzacandela dove si puo' tastare con mano un culetto a mio parere fantastico e sodissimo, che non faccia smorza forse e' una novita' degli ultimi tempi. A pecora inoltre anche con me si e' sempre mossa troppo e male, andando un po' storta, a missionario non mi ha mai entusiasmato troppo Cristina e la partecipazione non e' mai stata esaltante. In effetti e' un mezzo missile, almeno e' gentile, paziente e secondo me bellissima e bonissima.

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
Però amici punter, anzi, colleghi, mi chiedo se non sia meglio, nelle nostre rece, non nominare le vie dove queste cortigiane ci portano quando andiamo a casa loro. Per correttezza nei loro confronti, e per non sputtanare le loro tane. Un conto e' scrivere che una e' un missile. Se e' un missile, e' giusto che si sappia, ma dire dove abitano, non so, mi sembra poco corretto, e anche poco conveniente per noi.

Che ne dite?

Sarebbe meglio fare un thread per ogni ragazza!!! come da regolamento, prova a fare "cerca" penso esista un thread su di lei
in sezione loft sicuro nella sezione OTR non ricordo ma probabile, in caso contrario è meglio che apri un thread suo con la tua rece così
da agevolare anche gli altri utenti.

Per quanto riguarda la tua rece sembra la fotocopia della mia.

- Quando le dici di salire aspett che devo prendere le mie cose :rtfm:
- in casa in mutande no ma per la strada si :unknw:
- social time pochino ma se la conosci migliora
- sulla bellezza niente da dire STRAFIGA
- partecipazione standard di una ragazza rumena niente di +
- a me ha concesso di venire sopra ma ero l'ultimo poi è rimasta acasa anche io gli ho detto stai ferma che ti scopo io non tu :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
110
Sapevo che c'era un 3D su di lei, nella sezione LOFT però, mentre per me è stata OTR e mi sembrava un spreco aprire un altro 3D sempre sulla stessa ragazza ma in versione OTR, quindi ho postato una mini-rece qui, tanto per parlarne e condividere.

Per il tacere gli indirizzi delle case invece, la mia proposta era per non mettere allo scoperto i luoghi dove 'ste ragazze oltre a "esercitare"... vivono.

Commenta
Reaction score
0
rastigat ha scritto:
Sapevo che c'era un 3D su di lei, nella sezione LOFT però, mentre per me e' stata OTR e mi sembrava un spreco aprire un altro 3D sempre sulla stessa ragazza ma in versione OTR, quindi ho postato una mini-rece qui, tanto per parlarne e condividere.

Per il tacere gli indirizzi delle case invece, la mia proposta era per non mettere allo scoperto i luoghi dove 'ste ragazze oltre a "esercitare"... vivono.

Che bello sapere che ci sono ancora belle ( .. e brutte ) notiziole sulle Otr di Reggio!!!!! Io sono appena tornato dalle mie vacanze (senza un pio.. ).. Dunque purtroppo non posso destreggiarmi tra le tante distrazioni di cui la città gode! :cray: :cray: :cray:
tornerò a recensire!!! c'è da aspettare 1 o 2 settimane!!! Mmmmh no vedo l'ora..

Si si.. Per me Rastigat, ha perfettamente ragione.. Bisognerebbe non scrivere le location dove ricevono/viviono le ragazze (anch'io se io l'ho sempre fatto..)
Ma pensandoci, più che per loro, per noi.. Se noi li sappiamo, li possono sapere tutti in questo modo!!!
Secondo me non dovremmo scriverli, perchè poi magari li ci si trovano i puffi.. o comunque possono monitorare la zona o altro..!
cosa ne pensate?!?!?!?

Commenta
Reaction score
32
jacopo000 ha scritto:
rastigat ha scritto:
Si si.. Per me Rastigat, ha perfettamente ragione.. Bisognerebbe non scrivere le location dove ricevono/viviono le ragazze (anch'io se io l'ho sempre fatto..)
Ma pensandoci, più che per loro, per noi.. Se noi li sappiamo, li possono sapere tutti in questo modo!!!
Secondo me non dovremmo scriverli, perchè poi magari li ci si trovano i puffi.. o comunque possono monitorare la zona o altro..!
cosa ne pensate?!?!?!?

si avete ragione sul fatto di non scriveregli idnrizzi dove abitano, comunque le forze dell'ordine sanno benissimo dove abitano le ragazze!!!!!

non è che facciano tutto di nascosto...

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
jacopo000 ha scritto:
rastigat ha scritto:
cosa ne pensate?!?!?!?

si avete ragione sul fatto di non scriveregli idnrizzi dove abitano, comunque le forze dell'ordine sanno benissimo dove abitano le ragazze!!!!!

non e' che facciano tutto di nascosto...

Si street! Ma quello che dico è quella di non dargli una mano in più!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
Hanno scoperto lìacqua calda....

Reggio Emilia, 27 agosto 2010. L'industria del sesso si sposta in provincia. Il Comune multa i clienti nel capoluogo, loro si lamentano e le prostitute rumene per soddisfare le “richieste di mercato” si spostano in Val d'Enza dove non valgono le ordinanze del Sindaco e clienti non possono essere multati.

Se ne sono accorti i carabinieri della stazione di Sant’Ilario d’Enza, che hanno raccolto alcune confidenze di ragazze del mestiere, e hanno quindi dato il via ad una serie di controlli a tappeto lungo la via Emilia nel tratto che da Calerno attraversa il paese della Val d’Enza dove la prostituzione era già praticata da alcuni viados.

Non potendo multare i clienti, i carabinieri stanno cercando di arginare il fenomeno in altri modi. In un solo giorno sono state quattro le prostitute, tutte tra i 18 e i 23 anni, ad essere fermate e nei loro confronti i militari hanno richiesto l’emissione del foglio di via, provvedimento che inibisce alla prostituta per un periodo di tre anni di far ritorno nel comune.

Inoltre per arginare l’afflusso di clienti-automobilisti sulla via Emilia ed evitare intralci alla circolazione stradale i militari hanno tenuto “compagnia” alle prostitute sostando nei loro pressi con i lampeggianti ben accesi. In questo modo, anche senza il timore di una contravvenzione, molti clienti decidono comunque di non fermarsi.

Commenta
Reaction score
32
Comunque era quello che voleva la polizia e il comune di reggio, infatti le forze dell'ordine hanno piu volte detto alle ragazze di spostarsi in altre zone come sant'ilario parma e modena (raccontando anche balle del tipo a modena e parma non ci sono le multe e vi lasciano lavorare tranquilli!!!!) questo solo per liberarsi del problema e passarlo ai comuni vicini facendo lo scaricabarile e evidentemente ci stanno riuscendo.

Mi piacerebbe essere nel sindaco di sant'ilario per vedere cosa pensa di questo regalino fatto da reggio :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

La fonte è certa in quanto più di una ragazza ha deto ciò, che la polizia le ha invitate ad andare a sant'ilario modena e parma....

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera ho seguito un 430 cabrio fino a reggio per ascoltare il suono :w00tmesalia: e ho visto che le forze dell'ordine girano con macchine non "griffate". Ieri sera punto blu vecchio modello. Attenzione.

Commenta
Reaction score
12
la punto vecchio modello è molto gettonata per questi lavoro, spero proprio sia senza clime e servosterzo cosi faticano un po :search: comunque si s ilario e calerno le ragazze vengono falsamente invitate a cambiar aria, ma domanda da un milione di dollari anche quelli in borghese giusto in quelle zone non possono far nulla???

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi aggiornatemi. Ma le nostre ragazze si sono gia' spostate verso parma e hanno lasciato i loro posti, parlo della cristina, della marianna, ecc..... oppure vero s.ilario d'enza ce ne sono delle altre? Anche perche la cristina ha il loft a Reggio, se mi va a s.ilario cosa faccio 15 km avanti e indietro?

Commenta
Reaction score
32
NACHO78 ha scritto:
Ragazzi aggiornatemi. Ma le nostre ragazze si sono gia' spostate verso parma e hanno lasciato i loro posti, parlo della cristina, della marianna, ecc..... oppure vero s.ilario d'enza ce ne sono delle altre? Anche perche la cristina ha il loft a Reggio, se mi va a s.ilario cosa faccio 15 km avanti e indietro?

No cristina è ancora al solito posto, conunque quelle che sono a calerno7 sant ilario fanno solo in macchina non possono permettersi di perdere così tanto tempo tra andata e ritorno

Commenta
Reaction score
3
Passato ieri sera intorno alle 23 con la presenza di 3 girl a Gaida comunque spesso presenti, 4 girl tra Calerno e S.ilario spesso presenti, comunque nessuna che mi ricordi presenti in precedenza a Reggio emilia sui viali.

Commenta
Reaction score
32
BAGGIO63 ha scritto:
Passato ieri sera intorno alle 23 con la presenza di 3 girl a Gaida comunque spesso presenti, 4 girl tra Calerno e S.ilario spesso presenti, comunque nessuna che mi ricordi presenti in precedenza a Reggio emilia sui viali.

l'unica che mi sembrava prima fosse a reggio + quella che sta nella stradina di fronte all hotel tricolore le atre non erano a reggio prima
almeno per quanto ne so io, questo per dire che i giornalisti raccontano un sacco di balle per riempire le pagine.

Commenta
Reaction score
110
Io è un pezzo che dico che dovrebbero mettersi nella zona industriale dove c'è la Predieri, li le vedrebbe solo chi le vuole vedere e non darebbero fastidio a nessuno, rimanendo vicino a Reggio e quindi alle loro case.

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
Io e' un pezzo che dico che dovrebbero mettersi nella zona industriale dove c'è la Predieri, li le vedrebbe solo chi le vuole vedere e non darebbero fastidio a nessuno, rimanendo vicino a Reggio e quindi alle loro case.

adesso che hanno fatto anche la rotonda di uscita da quella zona industriale dietro predieri sarebbe perfetto come red light district :biggrin:

poi ci sarebbe anche la zona di via don giovanni verità lungo tutta la via che costeggia la ferrovia zona pressochè deserta anche se poco illuminata.

Bisognerebbe trovare un mediatore per far firmare un'armistizio tra ragazze, il comune e la polizia.

Noi ce ne andiamo dalla via emilia voi ci lasciate lavorare in pace e la polizia fa i suoi controlli di routine senza spaccare troppo i maroni
e sopratutto niente multe
Questo sarebbe un modo perfetto per mettere daccordo ragazze clienti e comune, ovviamente bisognerebbe fare tutto in modo tacito perchè se viene fuori che vi è stato un'accordo del genere vivendo nello stato del vaticano ci sarebbero polemiche a non finire...

Commenta
Reaction score
3
Chiedo cortesemente informazioni su tre girl visto che da almeno un mese non ho il coraggio di fermarmi e intervistarle visto i tempi che corrono.Sono tutte e tre alte e magre.La prima questa settimana sostava all' angolo della prima traversa tra la rotonda di fine tangenziale o inizio viale tien an man e sottopasso sulla destra prima del distributore total che è sulla sinistra:abbastanza alta magra viso non bellissimo ma due gambe e un culo bellissimo. La seconda staziona poco più avanti a sx distributore total prima del sottopasso stesse caratteristiche fisiche un pò più rom.La terza alta e magrissima nella traversa situata asx andando sempre verso Parma tra la zona papetee e il distributore prima della mercedes. Erano tutte e tre presenti questo venerdi ed ho fatto molta fatica a non fermarmi però ho resistito.Se qualcuno ha informazioni al riguardo ricambierei volentieri.

Commenta
Reaction score
32
BAGGIO63 ha scritto:
Chiedo cortesemente informazioni su tre girl visto che da almeno un mese non ho il coraggio di fermarmi e intervistarle visto i tempi che corrono.Sono tutte e tre alte e magre.La prima questa settimana sostava all' angolo della prima traversa tra la rotonda di fine tangenziale o inizio viale tien an man e sottopasso sulla destra prima del distributore total che e' sulla sinistra:abbastanza alta magra viso non bellissimo ma due gambe e un culo bellissimo. La seconda staziona poco più avanti a sx distributore total prima del sottopasso stesse caratteristiche fisiche un pò più rom.La terza alta e magrissima nella traversa situata asx andando sempre verso Parma tra la zona papetee e il distributore prima della mercedes. Erano tutte e tre presenti questo venerdi ed ho fatto molta fatica a non fermarmi però ho resistito.Se qualcuno ha informazioni al riguardo ricambierei volentieri.

Allora dalle tue indicazioni sono riuscito a fatica ad individuare i luoghi da te descritti, la prima dovrebbe trattarsi di elena che staziona a volte li a volte sullo spartitraffico di via oberdan classico cinquantello in appartamento li vicino per servizio standard in faccia non è bellissima
non mi piace il naso, per il resto culo e fisica perfetti tette piccolissime da teen cosi come la fighetta perfettamente depilata da teen,
simpatica anche se la prestazione è standard, l'altra quella al distributore dovrebbe trattarsi di gabriela anche lei come elena fisico perfetto anche se preferisco la prima invece gabriela è da preferire in quanto ancora piu simpatica tette migliori e piu bella in viso anche se non si parla di iperfighe, la terza non la conosco anche se penso faccia solo in macchina ma da quanto visto in viso penso sia migliore della ltre due,
se magari riesci a provare questa :biggrin: e fai una bella rece te ne sarei grato così se il gioco vale la candela...

Commenta
Alto