[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
0
Figurati, è un piacere colmare queste "lacune".... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

All'altezza della 1° strada secondaria a dx dopo l'ex Marabù (verso RE).

Commenta
Reaction score
14
robocock ha scritto:
Cari colleghi, incuriosito...... :w00tmesalia: ...... dalle recensioni sulla famosa Pufi, ieri sera ho "tradito" l'amata Jessica :biggrin: :biggrin: e ho collaudato la pulzella.

Confermo la simpatia; facile stemperare il pur sempre presente minimo disagio del primo incontro con qualche battuta allegra. Incredibile poi il racconto su alcune richieste "fetish" (a sua detta mai accolte) di qualche nostro collega veramente bizzarro.

Velocità urbana, gran bel BBJ (diciamocelo, qualche "bambino" è scappato per troppo rapida ritrosia, ma va bene così) in luogo non proprioproprio isolato, molto illuminato ma relativamente tranquillo.

Confesso però che quello che mi ha lasciato un po' perplesso è stata l'offerta spontanea compresa nella somma stabilita di RAI1 uncovered..... :shok: :shok: .....che considerando la notevolezza fisica della topona, ha prodotto notevoli "inteferenze nella forza" ma ho resistito a fatica a "cedere al lato oscuro" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Per quanto mi riguarda ho trovato ufficialmente la mia sostituta per la Carolina (almeno sino a quando non torna..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: )
:shok: :shok: :shok:

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
steparma985 ha scritto:
grazie prof! :biggrin: ma la zona non è a rischio li???

Si la zona è a rischio ma se la porti in altri posti, non dove ti dice lei, sei abbastanza tranquillo, ti spiego:
la norma per cui se ti fermano ecc vale per il territorio del comune di RE per cui se gli sganci un deca in più e la porti in altro comune puoi stare tranquillo.... io faccio così e sono sempre stato tranquillo

Commenta
Reaction score
20
sciupatello ha scritto:
steparma985 ha scritto:
grazie prof! :biggrin: ma la zona non è a rischio li???

Si la zona è a rischio ma se la porti in altri posti, non dove ti dice lei, sei abbastanza tranquillo, ti spiego:
la norma per cui se ti fermano ecc vale per il territorio del comune di RE per cui se gli sganci un deca in più e la porti in altro comune puoi stare tranquillo.... io faccio così e sono sempre stato tranquillo

il problema è quando ti fermi per intervista e caricarle...

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
Si vero bisogna essere rapidi, coincisi (non circoincisi) e attenti come una faina!!! ahahahahaha si i puffi di solito (visto che non hanno altro da fare) si appostano per cercare di beccare quei grandi delinquenti che sono i frequentatori di prostitute ma se si è un pò svegli si riesce ad evitare il peggio, fortunati i pedofili, gli assassini, gli stupratori e i ladri che non hanno questi problemi visto che i puffi sono sempre in giro la sera a scovare noi puttanieri.......

Commenta
Reaction score
110
sciupatello ha scritto:
fortunati i pedofili, gli assassini, gli stupratori e i ladri che non hanno questi problemi visto che i puffi sono sempre in giro la sera a scovare noi puttanieri.......

Ahahah giusto, beati loro.

Scherzi a parte ma i puffi rompono anche con questo gelo? Ma soprattutto come cazzo fanno le ragazze a stare fuori con 'sto freddo. Io d'inverno non frequento la via Emilia, ma mi verrebbe da pensare che si loftizzino tutte, cazzo ho freddo io a stare in casa a guardare la tv.

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
bhe pongo ma tu ti rendi conto quale danno sociale arrecano i puttanieri??? sai che sporcano le strade con i loro fazzolettini!!!!! almeno gli assassini puliscono il sangue e i pedofili buttano i cadaveri nei pozzi.... sono molto più civili!!! hanno proprio ragione a utilizzare il loro prezioso tempo nel cercare di fermare la piaga della prostituzione.... così quelli che non ci stanno molto di testa si metteranno a fare gli stupratori

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
Stamattina sono stato loft da alex quella che staziona alla rotonda della citroen, biondina, piccolina, assomiglia a quella che faceva camera caffè.......

Loft un disastro.... 50ello per rai1 e bj cabrio. Ha iniziato il bj cabrio e dopo appena 1 minuto ha smesso e lo ha incappucciato, abbiamo quindi iniziato con rai1 dopo che lei si è spalmata un bel pò di crema.... comincia a dire che le fa male.... mica sono un super dotato anzi molto normale....

Dopo appena 3 minuti mi chiede se ho finito.... ecchecazzo mica mi chiamo speedy gonzales.... va bhe tralascio i particolari che non ci sono nemmeno stati, alla fine un saluto e via.... neppure un accenno di FK, bj valido.... niente di niente... io la eviterò come la peste anche street

Commenta
Reaction score
20
sciupatello ha scritto:
bhe pongo ma tu ti rendi conto quale danno sociale arrecano i puttanieri??? sai che sporcano le strade con i loro fazzolettini!!!!!

infatti io le educo!
se fanno per buttare fuori le stoppo sempre e gli spiego che se sporcano poi chiamano la polizia e devono cambiare posto...

io sono per la prostituzione ecologica ed ecosostenibile

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
ahahahahahahaha ma fai anche la differenziata?? i preservativi di qui, i fazzolettini di la e gli sputacchi al centro..... ahahahahah

Commenta
Reaction score
32
sciupatello ha scritto:
Stamattina sono stato loft da alex quella che staziona alla rotonda della citroen, biondina, piccolina, assomiglia a quella che faceva camera caffè.......

Loft un disastro.... 50ello per rai1 e bj cabrio. Ha iniziato il bj cabrio e dopo appena 1 minuto ha smesso e lo ha incappucciato, abbiamo quindi iniziato con rai1 dopo che lei si è spalmata un bel pò di crema.... comincia a dire che le fa male.... mica sono un super dotato anzi molto normale....

Dopo appena 3 minuti mi chiede se ho finito.... ecchecazzo mica mi chiamo speedy gonzales.... va bhe tralascio i particolari che non ci sono nemmeno stati, alla fine un saluto e via.... neppure un accenno di FK, bj valido.... niente di niente... io la eviterò come la peste anche street

scusa ma chi sarebbe alex? dove ha l'annuncio?

li ce un missile clamoroso ma a me ha detto di chiamarsi daiana gli ho pure concesso una seconda chance
ma anche li è stata un gran missile

Commenta
Reaction score
32
Ultimi due giorni di OTR poi tutti e tuee in vacanza :beach: :beach: :beach:

da quello che so almeno 5-6 sono già partite e altre 12-13 partiranno fra domani e giovedì
prevedo il deserto per natale...

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
streetlover ha scritto:
sciupatello ha scritto:

li ce un missile clamoroso ma a me ha detto di chiamarsi daiana gli ho pure concesso una seconda chance

A me ha detto di chiamarsi Alessandra ma poi il vero nome non lo so. Non è un missile, diciamo che non è il massimo ma si mantiene sugli standard. Nessun annuncio è la street che lavora sulla rotonda della citroen, bionda, bassa, tette piccole, naso pronunciato ma nel complesso carina

Commenta
Reaction score
32
sciupatello ha scritto:
streetlover ha scritto:
sciupatello ha scritto:

A me ha detto di chiamarsi Alessandra ma poi il vero nome non lo so. Non è un missile, diciamo che non è il massimo ma si mantiene sugli standard. Nessun annuncio è la street che lavora sulla rotonda della citroen, bionda, bassa, tette piccole, naso pronunciato ma nel complesso carina

allora ho capito alex stava per alexandra, si un mezzo missile come peraltro le altre sue colleghe che abitano con lei, il quintale di crema che usano è un vizio di quella casa...

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Qualcuno mi può passare via MP il cell della Pufy...non riesco + otr la sera, però in casa di giorno si!!!
Grazie

Commenta
Alto