[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

Non fatemi pensare a me ai km che faccio se no mi viene da piangere :cray: :cray: :cray:

Dall'inizio dell'estate faccio fatica a stare sotto i 1000 kmk a settimana :unknw: :shok:

la vera spesa per un punter OTR è la benzina non le ragazze
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

Chiedo info a tutti i punter reggiani o che comunque frequentano reggio.

A Reggio hanno abbassato i prezzi oppure quello che mi hanno detto è una balla.

Che io mi ricordi per una cosa standard i prezzi erano 40 in macchina e 50 in appartamento solo rarissimi chasi più unici che rari si otteneva 30 in macchina.

Io è un mese che mi faccio solo una ragazza settimana e le ragazze con cui sono andato le conoscevo già per cui ho dato 50 in appartamento e buona li senza contrattare, ma ieri due persone mi hanno detto che hanno ottenuto 40 in appartamento e 30 in macchina considerando che non sono neppure bellissimi anzi fanno cagare volevo chiedere se è vero oppure no.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Re: REGGIO EMILIA OTR

mustiqueblue ha scritto:
dagonet ha scritto:
Lasciamo pure in giro i delinquenti veri, e rompiamo il cazzo a delle brave ragazze...tanto a noi poveri italiani che pagano le tasse che cazzo ce ne frega!!!
Che italia di m.........

Quoto.

Oltretutto da quando le romene sono diventate comunitarie hanno sempre meno bisogno di papponi e visto che le romene sono una gran fetta del "parco buoi" (o "parco vacche"? :biggrin: ) se ne deduce che tutto questo accanimento contro le OTR si fa sempre più contro girls indipendenti, senza peraltro toccare quasi per nulla quel residuo di magnaccia che c'e' ancora (sempre meno violenti, per fortuna).

PER MISTIQUEBLUE

Mi scuserai ma non so come fare.
Io ADORO la foto del tuo avatar, soprattutto la tipa in mezzo
Che mega culone!
Ma chi è?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: REGGIO EMILIA OTR

la richiesta è la stessa, quasi tutte chiedono così, trattando il menu è variabile e forse se ti conoscono e sei gentile fanno meno specialmente nelle sere morte, come è sempre stato, il bbj infatti sono tante disponibili a farlo per 50 in macchina, con gentilezza secondo me lo ottieni anche in camera senza maggiorazione
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Re: REGGIO EMILIA OTR

Ieri sera giretto d'ordinanza esco dall'autostrada e becco subito una deviazione per Parma,e mi ritrovo su un paesino chiamato SESSO.
:shok:
E' tutta una rotonda per andare verso il centro avevo il mal di mare; ma il vostro Sindaco le fa pure in casa sua??
Una per andare in bagno e l'altra tra il salotto e la cucina.... :yes:
Alle 22:00 zero assoluto stavo smadonnando contro Streetlover e i suoi compari per l'inutile viaggio :diablo:
Poi verso le 22:30 puf :good: magia!!
Ne ho contate una ventina tra lo svincolo per la Citroen e tutte le rotonde varie.
Intervistate quasi tutte; si percorrono minimo 40 Km/h e il 90% spinge per la casa; ma io non sopporto il take away fuori casa, mi piace giocarlo con il tifo casalingo sugli spalti.
Sui viali in altri tempi raccoglievi delle fighe stellari e poi andavi a casa loro...mamma mia!! :shok:
Arrivavi con tre clienti che aspettavano fuori e un via vai incredibile, poi mentre eri alla pecos suonava il cell e la tipa ti diceva:"Dai che serve la stanza alla mia amica è qua fuori al freddo!!" :diablo:
Brutti ricordi.
Noto qualche viso conosciuto ex loft lanciato ora sulle terre delle Cantine Riunite e altre rumene in larga parte.
Ho consumato una cosa tranquilla con una zingarella mora accanto ad una bionda, ma scusate non recensisco perchè non conosco bene la zona e potrei dare dritte sbagliate e poi il nome me lo son dimenticato. :unknw:
Era una rotonda vicina alla principale che porta allo svincolo per Roncocesi.
Ho chiesto info ad una coppietta di bionde su uno sparti traffico, ma facevano solo in casa.
Bisogna che faccia una altro giretto era la prima volta che mettevo piede a Reggio.
Cosa dire??
Quantitativamente direi che ci siamo, qualitativamente forse Bologna offre meglio anche se bisogna girare come dei matti.
Reggio invece è comoda e vi spiego il perchè.
Sono disseminate tra le varie rotonde e se le giri tutte le becchi tutte, poi puoi tornare indietro tranquillamente da quella che vuoi.
Poi se giochi a risiko in strada ti portano in posti privati e tranquilli non come da noi che ciulano in mezzo ai giardini con gli umarells che si fermano e commentano .
Patetica l'ordinanza non c'è nessun intralcio al traffico, serve solo per fare propaganda; si gira tranquillamente e fluidamente, quindi poche chiacchiere.
Un altro giro è d'obbligo.
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

Ciao grazie del resoconto.

Se sei passato per sesso sei uscito al casello di reggio e la tangenziale è chiusa per questo hai fatto un giro della madonna tra tutte le rotonde di reggio, per il punter OTR le rotonde sono la cosa migliore che potevano inventare così eviti inversioni a u da criminali, poi individui subito il punter quando vedi uno che fà
il giro intorno alla e dici cazzo avrà sbagliato strada, poi vedi altre 3-4 persone dietro di lui che girano intorno e allora pensi quanti puttanieri che ci sono in giro :sarcastic_hand:

Le 22 è un po prestino perchè iniziano ad uscire proprio a quell'ora, poi tra le 22 e le 24.30 c'è il grosso dei clienti, per vederle schierate tutte o quasi devi aspettare dopo l'una.
Ieri sera ovviamento ero presente anche io e tra 1 e le 2 ne ho contate esattamente 36 tra la rotonda della tangenziale e la rotonda della mercedes poi + avanti non sono andato ma il grosso è li in quella zona.


Comunque per chi volesse sapere dove sono le ragazze OTR nel territtorio di reggio emilia metto qui sotto un link a google maps con la cartina di reggio con i segnaposto delle ragazze presenti adesso.

http://maps.google.com/maps/ms?ie=U...d=116631782244772944450.00046fb2d3187321afab5
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Re: REGGIO EMILIA OTR

La cartina di Google Maps è veramente meravigliosa !!! :rofl:
Un'organizzazione del gènere non ce l'hanno neanche i caramba o la pula....
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Re: REGGIO EMILIA OTR

Reggio sta ben messa appena posso ritorno prima del 02/08 visto che il 03/08 parto per l'invasione dei crucchen.
Non capisco questi 40 Km/h contro i nostri 30 Km/h ma vabbè chissenefrega alla fin fine bisogna rispettare il limite urbano e anche se lo si supera amen
Speriamo che Bologna e Reggio mantengano e che Modena rifiorisca.
Mi auguro che Del Bono non tiri fuori nessuna ordinanza :rtfm: , anche se ha già messo fuori quella sul divieto di alcol dopo le 22:00 . :diablo:

http://bologna.repubblica.it/dettag...l-nel-mirino-363-attivita-commerciali/1683125

Staremo a vedere e tenete duro

:good:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: REGGIO EMILIA OTR

rastigat ha scritto:
La cartina di Google Maps e' veramente meravigliosa !!! :rofl:
Un'organizzazione del gènere non ce l'hanno neanche i caramba o la pula....

Quoto, la cartina è una figata! Domani in ufficio me la stampo :biggrin:
Pensa farla di bologna con i nomi delle otr! Un lavoro certosino :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

slex2008 ha scritto:
rastigat ha scritto:
La cartina di Google Maps e' veramente meravigliosa !!! :rofl:
Un'organizzazione del gènere non ce l'hanno neanche i caramba o la pula....

Quoto, la cartina e' una figata! Domani in ufficio me la stampo :biggrin:
Pensa farla di bologna con i nomi delle otr! Un lavoro certosino :biggrin:


Che dirti per i 40 euro non so proprio il perchè ma anche a parma è uguale, si sono messe daccordo e il prezzo è quello, con poche si arriva a 30, io opto sempre per la casa per solo 10 euro in + si ha a dispozizione un letto comodo te la vedi tutta nuda invece che al buoio in macchina poi tra il tempo che ci metti ad andare a casa e riportare al lavoro la ragazza hai almeno 15 minuti di social time, cosa che in macchina si riducono a pochi minuti.


Se voi di bologna volte creare una mappa ben venga, so che li c'è gente molto ferrata in materia.
Basta crearsi un'account con google maps e mettere i segnaposto, però ci sono delle controindicazioni
rendendo la mappa pubblica chiunque la puo modificare e cancellare in pochi secondi, bisognerebbe trovare il modo di fare un backup nel caso "sicuro" che qualche malintenzionato la cancelli. (penso si possa creare con google earth poi caricalra su google maps ma devo ancora testare il tutto.

Io avrei messo anche i nomi (visto che le conosco quasi tutte) ma ho evitato perchè spesso cambiano nome e magari ad altri hanno dato un nome diverso.

Dimenticavo La mappa l'avevo già creata un paio di anni fa con nomi dettagli e descrizione delle varie ragazze ma poi l'avevo cancellata perchè erano usciti articoli sui quotidiani locali e addirittura sul telegiornale (tg5 penso) per cui per evitare problemi l'ho cancellata
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: REGGIO EMILIA OTR

Oh ragazzi..facciamo tanto gli sboroni con il nostro thread ufficiale di Bologna...ma cazzeggiamo e basta!!!

Qui hanno anche la cartina con le location delle troie!!!!!!

Certo che farla per Bologna sarebbe un bel problema...ci saranno piu' di 200 troie!

Comunque complimenti a streetlover e agli altri WARRIORS di Reggio Emilia.

:good:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: REGGIO EMILIA OTR

thx ha scritto:
Oh ragazzi..facciamo tanto gli sboroni con il nostro thread ufficiale di Bologna...ma cazzeggiamo e basta!!!

Qui hanno anche la cartina con le location delle troie!!!!!!

Certo che farla per Bologna sarebbe un bel problema...ci saranno piu' di 200 troie!

Comunque complimenti a streetlover e agli altri WARRIORS di Reggio Emilia.

:good:

Ti avevo già proposto di fare un manuale di istruzioni per Bologna...ma non vuoi diventare miliardario!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
53
Reaction score
1
Località
Parma
Re: REGGIO EMILIA OTR

Colleghi Punters, vi lascio il mio contributo:
domenica sera, verso le 23:30, mi sono avvalso dei servigi di tal Lorena; la pulzella si dichiara Rumena, dice di essere appena arrivata (parla spagnolo, quindi presumo arrivi dalla penisola Iberica).
L'incontro è avvenuto all'altezza dello svincolo per la Walvoil (zona isola ecologica) e la consumazione poco più all'interno, in un parcheggio fin troppo illuminato con vista su di un circolino... :shok:
Lei è circa 1,65 di altezza, molto magra, bel culo sodo (digitalizzabile :good: ), una buona seconda di seno ed un bel visino fresco.
Per i canonici 40 pezzi di gnocco fritto ho ottenuto (senza richiederlo) un BBBJ discreto completo di massaggio ai gioielli e trombo missionario classico (ovviamente covered). Non mi ha messo fretta e tutto sommato non è stato male, ma non penso di ritestarla.
Tanto vi dovevo,
Saluti lando_. :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

Grazie della rece ma :big_boss:


1 thread = una rece se no si rischia la chiusura di questo thread per cui se riesci cancella questo messaggio e fai un thread a parte
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

ho già sistemato io e ho creato un thread a parte per la ragazza, non voglio che questo storico thread su reggio emilia venga chiuso.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

L'inizio della fine dell'OTR reggiano..... :rtfm: :rtfm: :rtfm:

non si potrà + fermarsi a fare due chiaccere con le ragazze conosciute oppure con le new entry, bisognerà caricarle al volo sperando di non essere visti, ci sono alcune ragazze che stanno in posti improponibili per fermarsi per cui prevedo che molti posti rimarranno deserti visto l'alta probabilità di essere sgamati.


Poi non ho capito ma visto che tutte lavorano in appartamento se io carico unae poi 2 km dopo c'è un posto di blocco e mi fermano per un normale controllo e vedono che sono con una ragazze dell'est poco raccomandabile :suicide2: :suicide2: mi danno la multa?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: REGGIO EMILIA OTR

solidarietà totale!! Ma guarda te cosa si devono inventare! A sto punto conviene scendere e andare a piedi a contrattare! X quanto riguarda il posto di blocco il fatto non sussiste nel senso che.. come fanno a dimostrare che ho contrattato con la signorina che ho caricato, potrei benissimo averle dato un passaggio da casa mia! sono degli sciacalli!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

slex2008 ha scritto:
solidarietà totale!! Ma guarda te cosa si devono inventare! A sto punto conviene scendere e andare a piedi a contrattare! X quanto riguarda il posto di blocco il fatto non sussiste nel senso che.. come fanno a dimostrare che ho contrattato con la signorina che ho caricato, potrei benissimo averle dato un passaggio da casa mia! sono degli sciacalli!!

Andare a piedi è quello che farò io anche se sicuramente troveranno da ridire anche su quello, poi se ti beccano e fai ricorso e non viene accettato ti tocca pagare pureil doppio :rtfm: :rtfm: :rtfm:

C'è di buono che i soldi raccolti andranno ad aiutare le ragazze :rofl: :rofl: :rofl:così non servendo per fare cassa magari i controlli saranno meno serrati.
Poi che è quella scema che decide di uscire dal mondo della prostituzione denunciando i presunti sfruttatori
non sono mica sceme, rinunciano a tanti soldi facili lavorando poche ore al giorno per poi fare un lavoro normale a 8 ore al giorno e prendere 300-400 euro al mese nel loro paese e 1000 in italia.
anche facendo a metà con altre persone guadagnano sempre moltoooo di + come se io lavorassi in nero a 3000 euro al mese e mi propongono di denunciare il mio padrone per poi farmi regolarizzare a 1500 al mese chi lo farebbe, ovviamente nessuno
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
53
Reaction score
1
Località
Parma
Re: REGGIO EMILIA OTR

streetlover ha scritto:
ho già sistemato io e ho creato un thread a parte per la ragazza, non voglio che questo storico thread su reggio emilia venga chiuso.

Scusami street, hai perfettamente ragione :fool:
Ti ringrazio per la doverosa correzione :good:
 
Commenta
Alto