Re: REGGIO EMILIA OTR
Ieri sera giretto d'ordinanza esco dall'autostrada e becco subito una deviazione per Parma,e mi ritrovo su un paesino chiamato SESSO.
E' tutta una rotonda per andare verso il centro avevo il mal di mare; ma il vostro Sindaco le fa pure in casa sua??
Una per andare in bagno e l'altra tra il salotto e la cucina....
Alle 22:00 zero assoluto stavo smadonnando contro Streetlover e i suoi compari per l'inutile viaggio
Poi verso le 22:30 puf

magia!!
Ne ho contate una ventina tra lo svincolo per la Citroen e tutte le rotonde varie.
Intervistate quasi tutte; si percorrono minimo 40 Km/h e il 90% spinge per la casa; ma io non sopporto il take away fuori casa, mi piace giocarlo con il tifo casalingo sugli spalti.
Sui viali in altri tempi raccoglievi delle fighe stellari e poi andavi a casa loro...mamma mia!!
Arrivavi con tre clienti che aspettavano fuori e un via vai incredibile, poi mentre eri alla pecos suonava il cell e la tipa ti diceva:"Dai che serve la stanza alla mia amica è qua fuori al freddo!!"
Brutti ricordi.
Noto qualche viso conosciuto ex loft lanciato ora sulle terre delle Cantine Riunite e altre rumene in larga parte.
Ho consumato una cosa tranquilla con una zingarella mora accanto ad una bionda, ma scusate non recensisco perchè non conosco bene la zona e potrei dare dritte sbagliate e poi il nome me lo son dimenticato.
Era una rotonda vicina alla principale che porta allo svincolo per Roncocesi.
Ho chiesto info ad una coppietta di bionde su uno sparti traffico, ma facevano solo in casa.
Bisogna che faccia una altro giretto era la prima volta che mettevo piede a Reggio.
Cosa dire??
Quantitativamente direi che ci siamo, qualitativamente forse Bologna offre meglio anche se bisogna girare come dei matti.
Reggio invece è comoda e vi spiego il perchè.
Sono disseminate tra le varie rotonde e se le giri tutte le becchi tutte, poi puoi tornare indietro tranquillamente da quella che vuoi.
Poi se giochi a risiko in strada ti portano in posti privati e tranquilli non come da noi che ciulano in mezzo ai giardini con gli umarells che si fermano e commentano .
Patetica l'ordinanza non c'è nessun intralcio al traffico, serve solo per fare propaganda; si gira tranquillamente e fluidamente, quindi poche chiacchiere.
Un altro giro è d'obbligo.