urbano ha scritto:mi sa ke kobris abbia ragione.....c'e' solo da sperare ke sia come solito la "fiammata" del momento ke passa e va....ma con tutto quello ke dovrebbero fare tipo aggiustare un po' di strade non hanno niente altro a cui pensare?....a no mi e' venuto in mente...le microaree per i nomadi..ma andate a *************
cavalainen ha scritto:Sabato scorso sono stato con quella alta che staziona appena dentro la via di fianco alla Saab - Range Rover di fronta alla rotondina. Di solito sempre con pantaloni attilatissimi o pantacollant, mora e ripeto alta che sembra una modella. Propone 70 a casa sua e non discuto perchè avendola vista già più volte ero andato la proprio per lei.
Le note positive finiscono qui perchè nuda e' una delusione: seno piccolo e cadente e fisico assolutamento poco tonico. Peccato lei e' simpatica ed educata e la prestazione nella norma, ma ripeto quando si e' spogliata l'interesse mi e' calato talmente che avevo più fretta di finire io di lei.
E' la seconda otr che mi faccio tra questa nuova fauna estiva di romene ed e' la seconda delusione: chiuso!
Adesso possono dare tutte le multe che vogliono che io non sarò certo tra le vittime.
peccato che a reggio a anche il mondo delle loft e' scarso e non capisco come anche nelle forum vengano recensite solo delle nere o delle matare sbudrigone immonde invece che le rare giovani e bianche.
streetlover ha scritto:Beh certo sono convinto al 100000% che tutto rimarra come prima, come e' successo a roma mkilano e in tutte le altre città in cui sono entrate in vigore le ordinanze,
subito ci sarà un po di paura e alcune multe con conseguente calo notevole di clienti e ovviamente anche di ragazze poi con l'inverno il numero di ragazze calerà vistosamente e i controlli saranno molto meno, poi l'anno prossimo si vedrà....
Luciano Bonanni ha scritto:Perdonate l'irruzione ma da un pò di tempo ho una domanda da fare... percorro spesso la via emilia in orari notturni e mi e' capitato di notare ultimamente una morettina interessante alla rotonda dopo la fine della tang a 2 corsie...
Qualcuno sa il suo nome o sa se e' già stata recensiata in qualche luogo...?? Magari un link... così non disturbiamo questo thread..... grazie!
Avete scritto più km di forum di quelli che percorriamo ogni notte.....
dagonet ha scritto:Luciano Bonanni ha scritto:Perdonate l'irruzione ma da un pò di tempo ho una domanda da fare... percorro spesso la via emilia in orari notturni e mi e' capitato di notare ultimamente una morettina interessante alla rotonda dopo la fine della tang a 2 corsie...
Qualcuno sa il suo nome o sa se e' già stata recensiata in qualche luogo...?? Magari un link... così non disturbiamo questo thread..... grazie!
Avete scritto più km di forum di quelli che percorriamo ogni notte.....
mmmmhhh...sono in due, a volte in 3...ma sono sempre li...a me puzzano di missile tutt'e 3...altro non so
streetlover ha scritto:con chi sei andato in via bainsiza o come cazzo si chiama? percaso con cristina che aveva tempo fa un'annuncio su internet?
streetlover ha scritto:Come diceva bonanni ho notato anche io un nuovo fiorellino alla rotonda della tangenziale
bisognerà fermarsi prima dell'entrata in vigore dell'ordinanza visto che quel posto diventerà off limit
e' troppo in vista.
Luciano Bonanni ha scritto:streetlover ha scritto:Come diceva bonanni ho notato anche io un nuovo fiorellino alla rotonda della tangenziale
bisognerà fermarsi prima dell'entrata in vigore dell'ordinanza visto che quel posto diventerà off limit
e' troppo in vista.
Scusa l'ignoranza, ma quando entrerebbe in vigore questa ordinanza?
In ogni caso il primo che ha notizie non faccia l'egoista... io però per una settimana sarò impegnato su un altro fronte...