D
dagonet
Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR REGGIO EMILIA
Hai visto street la biondina alla pensilina x roncocesi che mise aveva prima della retata?! 22.30 circa... praticamente una rete da pesca a maglie larghe con perizzoma! NUDA, NUDA in mezzo alla via emilia!
L'hai mai fatta? Bionda, capello lungo...
streetlover ha scritto:No l'ordinanza da quello ch so io dovrebbe partire dal primo di settembre o giù di li.
Comunque sempre da fonti attendibili ieri c'e' stata una retata per cui le ragazze sono state portate in questura, e quelle non prese sono tornate a casa, ovviamente parlo di ragazze con la figa perche quelle con il _I_ in mezzo alle gambe chissa perchè non vengono mai prese nelle retate e se ne stanno indisturbate ai loro posti.
Poi durante il mio puttan tour le ho viste tornare in strada verso 1.30 quando le acque si erano calmate ma essendo venerdì e le ragazze erano poche i numerosi punter che battevano la zona si sono fiondati su di loro facendole sparire in un batter d'occhio, ho visto 4 ragazze scendere da una macchina e dopo 1 minuto erano rimaste in due dopo 3 minuti sparite pure loro, quando il punter e' in caccia e c'e' scarsità di prede va bene tutto nessuna preda gli sfugge
Hai visto street la biondina alla pensilina x roncocesi che mise aveva prima della retata?! 22.30 circa... praticamente una rete da pesca a maglie larghe con perizzoma! NUDA, NUDA in mezzo alla via emilia!
L'hai mai fatta? Bionda, capello lungo...