[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
20
garry79 ha scritto:
Ma ieri sera girando sotto la pensilina dall incrocio per roncocesi non ho mai visto cristina!!Ma qualcuno e stato con quella rossa che si trova sulla sinistra andando verso la tangenziale dopo il distributore dove staziona gabriella????

se dici quella con i capelli lunghi lisci all'entrata della zona artigianale, si ci sono stato io, tendenza missilistica ma simpatica, dice che fa rai2 ma non se lo sogna neanche, per il resto normale, è molto furbetta ed è un discreto gnocchino, pulita.
non ho fatto la rece subito perchè mi sono dimenticato e adesso non ricordo molto i dettagli...e neanche il nome, ma mi verrà inmente

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
pongoespingo ha scritto:
garry79 ha scritto:
Ma ieri sera girando sotto la pensilina dall incrocio per roncocesi non ho mai visto cristina!!Ma qualcuno e stato con quella rossa che si trova sulla sinistra andando verso la tangenziale dopo il distributore dove staziona gabriella????

se dici quella con i capelli lunghi lisci all'entrata della zona artigianale, si ci sono stato io, tendenza missilistica ma simpatica, dice che fa rai2 ma non se lo sogna neanche, per il resto normale, è molto furbetta ed è un discreto gnocchino, pulita.
non ho fatto la rece subito perchè mi sono dimenticato e adesso non ricordo molto i dettagli...e neanche il nome, ma mi verrà inmente

Come bellezza e' una delle migliori che ho intervistato...
Gran bel culo.
Solo che non capisce un cazzo...e' completamente svampita durante l' intervista...ho saltato..

Commenta
Reaction score
32
Certo che perdere Mariana Maria e Dayana in un sol colpo è una bella botta per reggio

tre strafighe anche se hanno tendenza missilistica in cambio di altre tre che sono ben lontane dall'essere fighe...

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
Certo che perdere Mariana Maria e Dayana in un sol colpo è una bella botta per reggio

tre strafighe anche se hanno tendenza missilistica in cambio di altre tre che sono ben lontane dall'essere fighe...

Ti dò pienamente ragione..
E' un durissimo colpo..
Maria mai provata, ma Dayana e Mariana si.. Molto male.. molto..

Commenta
Reaction score
20
pongoespingo ha scritto:
garry79 ha scritto:

mi è venuto in mente: si chiama rebecca

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
garry79 ha scritto:

Come bellezza e' una delle migliori che ho intervistato...
Gran bel culo.
Solo che non capisce un cazzo...e' completamente svampita durante l' intervista...ho saltato..

fa la svampita...
dcice di sì quasi a tutto per farsi caricare, poi cambia la solfa.... però lo fa in maniera simpatica infatti è riuscita a non farmi incazzare e a farmela buttare in ridere ...

ricorda quella che ha vinto "amici" quest'anno

Commenta
Reaction score
32
mm sicuro che si chiama rebecca? quella rossa

li di solito stanno in 4 a volte anche di più, ma le regular sono le solite 4

di solito stanno in gruppetti di due, due all'inizio della corsia di entrata della zona artigianale e due porprio sullo spartitraffico dell'entrata, da quanto ne so rebecca è quella alta con capelli lunghi biondo tendente al castano che sta insieme a una bionda nuova anche lei alta ma bruttina in viso, rebecca è presente
a reggio da almeno 3-4 anni, con un periodo di vacanza forzata "al fresco" per fatti di cronaca avenuti un paio di anni fa.

se anche la rossa si chiama rebecca scusatemi pure, ma non posso sapere tutto :biggrin:

Commenta
Reaction score
20
streetlover ha scritto:

di solito stanno in gruppetti di due, due all'inizio della corsia di entrata della zona artigianale e due porprio sullo spartitraffico dell'entrata, da quanto ne so rebecca è quella alta con capelli lunghi biondo tendente al castano che sta insieme a una bionda nuova anche lei alta ma bruttina in viso, rebecca è presente
a reggio da almeno 3-4 anni, con un periodo di vacanza forzata "al fresco" per fatti di cronaca avenuti un paio di anni fa.

se anche la rossa si chiama rebecca scusatemi pure, ma non posso sapere tutto :biggrin:

mi pare, ma non ci giurerei in tribunale :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
pongoespingo ha scritto:

Ma ha vinto un uomo!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ALZHEIMER!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Forse dici questa:

Annalisa-Scarrone1.jpg

Commenta
Reaction score
11
thx ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

Forse dici questa:

Annalisa-Scarrone1.jpg

ciooèèè.... tu hai guardato amici????

ma io ti tolgo il saluto....

cancello il tuo numero...

ti rigo la macchina (anzi no perchè quello te l'hanno già fatto)

ti sputtano con le tue fidelizzate (anche questo salto, perchè sei bravissimo a farlo da solo)

ti guzzo le fidellizzate allora (uff... ho già fatto anche questo)
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:

ma io ti tolgo il saluto....

cancello il tuo numero...

ti rigo la macchina (anzi no perchè quello te l'hanno già fatto)

ti sputtano con le tue fidelizzate (anche questo salto, perchè sei bravissimo a farlo da solo)

ti guzzo le fidellizzate allora (uff... ho già fatto anche questo)
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ma che cazzo dici!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Sono andato a vedere su GOOGLE chi aveva vinto quest' anno perche' volevo vedere se assomigliava alla troia reggiana!!

La guzzata della mia fidelizzata me la son legata al dito.......fortuna che la tua e' lontano........ :spiteful:

Commenta
Reaction score
20
barile ha scritto:

direi che non l'ho guardato

ma in realtà un paio di volte ci sono capitato zappingando e ho notato una ballerina moretta coni capelli a caschetto, visino da troietta maliziosa e un culo che parlava e ogni tanto mi è capitato di rivederla con piacere

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
pongoespingo ha scritto:
barile ha scritto:

direi che non l'ho guardato

ma in realtà un paio di volte ci sono capitato zappingando e ho notato una ballerina moretta coni capelli a caschetto, visino da troietta maliziosa e un culo che parlava e ogni tanto mi è capitato di rivederla con piacere

Allora e' 'sta zoccola qua:

amici10_giulia_finalista01g.jpg

Commenta
Reaction score
32
pongoespingo ha scritto:
streetlover ha scritto:

mi pare, ma non ci giurerei in tribunale :biggrin:

beh si fai bene a non giurare in tribunale :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
32
thx ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

Forse dici questa:

Annalisa-Scarrone1.jpg

in effetti vagamente ci assomiglia, non mancherò di provarla il prima possibile
anche se sosta, lavora e abita in una zona ad alto rischio per me :whistle3:

devo aspettare il momento giusto per caricarla quando è sola e la cosa non è facile visto che lei è una delle più fighe del gruppetto e trovarla sola è difficile
poi sa che devo andare con una macchina nuova la parrucca e i baffi per non farmi vedere in giroche carico quella..

Commenta
Reaction score
1
Un paio di sere fa ho fatto un giro per quella zona reggiana e sono rimasto stupefatto: quantitativamente siamo ai livelli della Via Emilia Ovest modenese di dieci-dodici anni fa, qualitativamente mi sembra che ci siano anche esemplari interessanti.
Ancora più stupefacente è stato leggere qui di tante che sono OTR-loft, come lo era a Bologna e Modena una decina di anni fa e come poi non era quasi più stato (con grande scorno di chi, come me, in auto non lo vuole proprio fare).

Prima di rifiondarmi eventualmente a rinverdire il mio passato di OTR-warrior, una domanda agli esperti della zona: ma l'ordinanza a Reggio è ancora in vigore (in teoria e in pratica)?

A Modena lo è formalmente (non è stata revocata) ma il sindaco Pighi, bontà sua, ha almeno dichiarato che non verrà per ora applicata perchè ha dato ordine alla Polizia Municipale di non applicarla (in realtà sta lavorando, assieme agli altri sceriffi e a Maroni, per fare una legge nazionale dove mettere le cose che stavano nelle ordinanze locali e in questo modo non ricadere nelle ire della Corte Costituzionale).
E a Reggio?

Dennghiu for l'informescion! :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
mustiqueblue ha scritto:
Un paio di sere fa ho fatto un giro per quella zona reggiana e sono rimasto stupefatto: quantitativamente siamo ai livelli della Via Emilia Ovest modenese di dieci-dodici anni fa, qualitativamente mi sembra che ci siano anche esemplari interessanti.
Ancora più stupefacente è stato leggere qui di tante che sono OTR-loft, come lo era a Bologna e Modena una decina di anni fa e come poi non era quasi più stato (con grande scorno di chi, come me, in auto non lo vuole proprio fare).

Prima di rifiondarmi eventualmente a rinverdire il mio passato di OTR-warrior, una domanda agli esperti della zona: ma l'ordinanza a Reggio è ancora in vigore (in teoria e in pratica)?

A Modena lo è formalmente (non è stata revocata) ma il sindaco Pighi, bontà sua, ha almeno dichiarato che non verrà per ora applicata perchè ha dato ordine alla Polizia Municipale di non applicarla (in realtà sta lavorando, assieme agli altri sceriffi e a Maroni, per fare una legge nazionale dove mettere le cose che stavano nelle ordinanze locali e in questo modo non ricadere nelle ire della Corte Costituzionale).
E a Reggio?

Dennghiu for l'informescion! :biggrin:

a reggio praticamente tutte le otr hanno l'opzione casa
adesso le fprze dell'ordine girano ma multe non ne fanno

Commenta
Reaction score
110
streetlover ha scritto:

Ah sì??? Una buona notizia allora, perchè l'altra sera dopo la prima occhiata alle gambe e al popò di Cristina non ho potuto fare a meno di rammentare gli attimi di paura e adrenalina di quando l'estate scorsa mi fermavo da lei in un delirio di pattuglie che giravano come gli squali attorno ad una balena morente.
Però fermano ancora se ti bèccano durante l'intervista giusto? Perché l'altra sera un nostro collega l'hanno fermato, poi quando se ne sono andati, lui è rimasto lì contrattare con la ragazza. Ho pensato che intanto la multa l'aveva già beccata e quindi tanto valeva finire quello che stava facendo, però se non danno le multe è meglio. Ma come mai non multano più? Ci sono i ballottaggi a Reggio? :biggrin:

Commenta
Reaction score
752
rastigat ha scritto:
Ah sì??? Una buona notizia allora, perchè l'altra sera dopo la prima occhiata alle gambe e al popò di Cristina non ho potuto fare a meno di rammentare gli attimi di paura e adrenalina di quando l'estate scorsa mi fermavo da lei in un delirio di pattuglie che giravano come gli squali attorno ad una balena morente.
Però fermano ancora se ti bèccano durante l'intervista giusto? Perché l'altra sera un nostro collega l'hanno fermato, poi quando se ne sono andati, lui è rimasto lì contrattare con la ragazza. Ho pensato che intanto la multa l'aveva già beccata e quindi tanto valeva finire quello che stava facendo, però se non danno le multe è meglio. Ma come mai non multano più? Ci sono i ballottaggi a Reggio? :biggrin:
Non lo sai? La Corte Costituzionale con Sentenza n. 115/2011 ha dichiarato illegittime le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana non contingibili ed urgenti http://www.webalice.it/cstfnc73/bocciat ... indaci.htm che sono simili quella antiprostituzione di Reggio Emilia.
Bisogna però fare attenzione all'articolo 157 del Codice della Strada (divieto di fermata) e magari ad un eventuale trasbordo dei divieti della suddetta Ordinanza nei Regolamenti della Polizia Municipale, i quali, però, devono essere conformi ai principi generali dell'Ordinamento che non possono prevedere la proibizione della prostituzione sulle vie, salvo comportamenti particolari e condizioni generali.

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
streetlover ha scritto:

dove era di preciso che hai visto quello fermato l'altra sera? :whistle3: :whistle3:

bhe se ti fermi da cristina davanti alla pensilina penso proprio che se ti fermano la multa te la possono dare perchè li non ti puoi fermare, è meglio che vai da dietro nel parcheggio dove cìè il piadinaro.

Commenta
Alto