Di ritorno da Modena lunedi sera, attraverso tutta la tangenziale e arrivo nella zona hot dove con piacere ho potuto notare il ritorno alla quasi normalità ,con il papeete , con le sue due veline ,assolutamente funzionante. Faccio un doppio giro poi,anche per la presenza pressante dei puffi ,proseguo verso casa quando al distributore della Total di Gaida avvisto due milf spesso presenti , con una girl decisamente carina che già mi era sfuggita qualche tempo fa . Non ci penso un attimo ,la carico e ci dirigiamo nel suo loft poco distante. Lei come dicevo è alta,mora,un bel viso ,con un fisico all'apparenza da velina ma poi quando la vedo nuda il suo fisico è decisamente più morbido. Belle tette,molto educata e tranquilla svolge il suo compito con diligenza e pazienza, tutto coperto ,come preferisco ,in un loft pulito e tranquillo.Il tutto alla TU+10 dove le note negative sono rappresentate dal goldone rosso adottato e dal suo coinvolgimento assolutamente silenzioso, nonostante al termine del rapporto il goldone ,all' estrazione ,era ampiamente intriso delle sue grazie e il suo Rai1 molto bagnato.Mi sono lavato e rivestito ,confabulando con lei fino alla riconsegna ,cosi' ho letto, alla madre.