[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
749
BAGGIO63 ha scritto:
Street si ,Laura è quella che è li da tre anni che staziona vicino a quell'hotel.Scelta infelice ma come dici tu ormai è molto arduo non ricadere in un missile,ma almeno avessi perlomeno accontentato gli occhi,nemmeno quello.Sono sempre più dell'opinione che le OTR siano non frequentabili ,meglio,ogni tanto, qualche loft fidelizzata che non dia l'impressione di una bambola gonfiabile a tempo.
Non è detto che le loft si comportino meglio delle OTR. Io che ho frequentato solo quest'ultime in 19 anni, ne ho viste di tutti i tipi, dai missili alle affezionatissime.

Commenta
Reaction score
1
BAGGIO63 ha scritto:
A proposito di soldi buttati nel cesso,tale Laura sempre presente andando verso Parma sulla sx tra la chiesa di Cadè e il distributore total di Gaida.Lunedi di ritorno da RE in una serata con scarse presenze sulla tangenziale,preso da improvviso arrappamento carico la suddetta girl e appena sale sono già pentito per il modo sguaiato di lamentarsi del poco lavoro serale.dell'aspetto poco gradevole a distanza ravvicinata e del luogo di copulazione poco affidabile li vicino .MIi spoglio velocemente poco convinto ,lei già in abiti succinti si toglie le mutandine e solleva la camicetta, si mette in posizione dopo avermi velocemente proposto un bj senza infamia e senza lode.Affondo a velocità alternata l'attrezzo senza che lei mostri la minima sensazione ,mi stanco quasi subito anche perchè lui perde consistenza,chiedo lei sopra, al suo diniego desisto senza lamentarmi mi vesto velocemente e la riporto sul luogo di lavoro.Danno subito 40 banane e mai più.
scredo che sia la laura recensita da me un paio di mesi orsono e, pur senza entusiasmarmi, non mi era sembrata così male....tanto che penso spesso di tornarci quando ripasserò da quelle parti.....
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
749
Raffica di multe ai clienti delle lucciole.
I carabinieri hanno identificato la scorsa notte una quarantina di prostitute e viados lungo la via Emilia, tra Cella e Cadè. Sanzionati alcuni 'frequentatori' che stavano contrattando una prestazione.
Controlli dei Carabinieri reggiani la scorsa notte lungo la via Emilia, nel tratto tra le frazioni di Cella e Cadè, per cercare di frenare la prostituzione in strada. I militari hanno identificato 39 tra prostitute e viados e multato alcuni clienti, applicando l'ordinanza del sindaco che vieta la contrattazione con le prostitute.
I clienti fermati dai carabinieri hanno tentato di tutto pur di giustificarsi: qualcuno ha detto addirittura di trovarsi lì per verificare di persona come quel tratto di strada fosse cambiato negli anni, qualcun'altro ha chiesto di evitare l'identificazione per non compromettere il matrimonio.
Professionisti, impiegati, operai (molti coniugati), con un'età compresa tra i 25 e i 60 anni sono stati sopresi mentre contrattavano una prestazione. Si sono così visti notificare dai carabinieri della Compagnia di Reggio una multa di 133 euro per essersi fermati in palese violazione dell'ordinanze del sindaco di Reggio Emilia.
I controlli antiprostituzione condotti dall'Arma hanno confermato l'allarmante quadro che vede la via Emilia affollata di passeggiatrici, come dimostrano le 39 tra lucciole e viados di varie nazionalita' (ucraine, romene, moldave, italiane, brasiliani, ecuadoregni e peruviani), con un'età compresa tra i 20 e i 35 anni, fermati dai carabinieri.
Oltre al degrado che ne deriva, la presenza delle prostitute rappresenta anche un pericolo alla circolazione stradale: i clienti che si fermano per contrattare occupano la corsia di percorrenza in un tratto della Statale fortemente trafficato e percorso anche da mezzi pesanti.
http://www.viaemilianet.it/rssre.php?id=19921

Se l'Ordinanza citata nell'articolo è la stessa emanata nel 2009, questa non è a norma con la Senteza n. 115/2011 della Corte Costituzionale, poiché il medesimo provvedimento manca di una data di scandeza, oltre a disciplinare un divieto di prostituzione sulla strada in maniera vasto ed indeterminato.

Commenta
Reaction score
32
nooooooooo

proprio ieri sera che non sono uscito, magari mi fermavano pure a me così glie ne dico 4 io non mi faccio problemi di matrimonio e pugnette varie non ho niente da nascondere, ovviamente a loro non gli frega un cazzo dell'ordinanza
hanno ricvuto ordine di dare le multe e così devono fare punto e basta, poi se l'ordinanza è illegittima
al sindaco e alle forze dell'ordine non fa ne caldo ne freddo intanto hanno ottenuto il loro scopo (anche se illeglmente) impaurire i clienti con titoli che oggi e domani saranno su tutti i giornali e raccimolare (emm rubare è il termine più appropiato) qualche quattrino sapendo che molti pagheranno e quelli che non pagheranno pazienza.

se vogliono togliere le ragazze dalla strada, anche se impossibile, è meglio che applichino le leggi vere che esiston e sono valide nei confronti di chi porta qui le ragazze, non come è successo negli ultimi 3-4 anni a partire dal gruppo di sudamericani che tutti quelli arrestati per sfruttamento della prostituzione a reggio anche con accuse gravissime siano tornati in libertà dopo pochi mesi o addirittura non siano mai finiti in cella continuando tranquillamente il loro "lavoro" o solo spostando la loro attività.

Commenta
Reaction score
32
Comunque si l'ordinanza è la stessa

questo è il pezzo più bello dell'articolo trovato suun'altro sito
:rofl: :rofl: :rofl:

I militari hanno fermato i clienti mentre stavano contrattando con le prostitute. Altri clienti, invece, si sono dati alla fuga. Qui il rischio, anche grazie alla testimonianza delle lucciole, è che i militari risalgano alla targa e mandino la multa a casa. Un problema non da poco per quei mariti che, poi, dovranno spiegare alle loro mogli la presenza a quell'ora in quel tratto di strad
a

Commenta
Reaction score
749
streetlover ha scritto:
nooooooooo

proprio ieri sera che non sono uscito, magari mi fermavano pure a me così glie ne dico 4 io non mi faccio problemi di matrimonio e pugnette varie non ho niente da nascondere, ovviamente a loro non gli frega un cazzo dell'ordinanza
hanno ricvuto ordine di dare le multe e così devono fare punto e basta, poi se l'ordinanza è illegittima
al sindaco e alle forze dell'ordine non fa ne caldo ne freddo intanto hanno ottenuto il loro scopo (anche se illeglmente) impaurire i clienti con titoli che oggi e domani saranno su tutti i giornali e raccimolare (emm rubare è il termine più appropiato) qualche quattrino sapendo che molti pagheranno e quelli che non pagheranno pazienza.

se vogliono togliere le ragazze dalla strada, anche se impossibile, è meglio che applichino le leggi vere che esiston e sono valide nei confronti di chi porta qui le ragazze, non come è successo negli ultimi 3-4 anni a partire dal gruppo di sudamericani che tutti quelli arrestati per sfruttamento della prostituzione a reggio anche con accuse gravissime siano tornati in libertà dopo pochi mesi o addirittura non siano mai finiti in cella continuando tranquillamente il loro "lavoro" o solo spostando la loro attività.
Mi raccomando, svolgere i relativi ricorsi. Magari davanti alle Forze dell'Ordine bisogna farsi trovare eruditi in materia, soprattutto citando la Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011 sull'Ordinanza di Reggio Emilia che non è a tempo determinato ed applica divieti vasti e sregolati contro la prostituzione da strada.

Commenta
Reaction score
749
streetlover ha scritto:
Anche con accuse gravissime? Forse quelle di riduzione in schiavitù, per il cui reato ci sono fino a 20 anni di carcere?
Forse questo tipo d'accusa è decaduto!

Commenta
Reaction score
749
Mercato del sesso: nella zona Stazione ora è allarme rosso.
Sale la protesta degli abitanti di via Vecchi e via Sani Il Comitato: «Ormai è inutile chiamare le forze dell’ordine».

Da diversi anni gli abitanti del quartiere adiacente alla stazione ferroviaria, che abitano in via Sani e in via Vecchi sono costretti a convivere con la prostituzione in strada, che si espande sempre più.
“Lucciole” soprattutto di nazionalità cinese di giorno, e di origine africana di sera, passeggiano tra le vie, ricevono telefonate e, poco dopo, salgono sulle auto dei vari clienti per esercitare la loro professione.
Così insorge Valentina Iannuccelli, responsabile dell’Associazione di promozione sociale di via Melato: « L’attività di controllo da parte delle forze dell’ordine, fervida a villa Cella e Cadè, è qui assente nonostante il fenomeno avvenga ad un passo dalle abitazioni e sia costantemente segnalato dai residenti. “Non ci possiamo fare niente” hanno risposto testualmente al pronto intervento del Comando provinciale dei carabinieri ad alcuni residenti di via Sani giovedì scorso alle ore 23 circa».
Ma i cittadini sanno che gli strumenti legali esistono. «Nonostante il rapporto del cliente con la prostituta sia giuridicamente lecito – continua la Iannuccelli – non lo è quello con la prostituta in condizione di inferiorità fisica e psichica, cioè costretta e sfruttata (art. 609 bis, comma 1 del Codice Penale), come è di norma per le prostitute straniere. Sono poi a disposizione delle forze dell’ordine un’ordinanza sindacale che vieta la contrattazione, sanzionando il cliente, l’art. 5 della vecchia legge Merlin vieta il libertinaggio molesto in luogo pubblico e l’art. 3 della stessa legge vieta il favoreggiamento. Confidiamo per il futuro in una risposta più congrua alle segnalazioni dei cittadini ».
http://gazzettadireggio.gelocal.it/cron ... o-1.693376

In primo luogo sottolineo che le donne straniere non sono tutte schiave, ma lo sono in maniera minoritaria come lo possono essere le stesse italiane delle quali non si spiegherebbe la quasi mancanza di denuncie in merito. Inoltre, il reato di violenza sessuale previsto dall'articolo 609 bis comma 1 del Codice Penale sussiste solo se il fatto viene compiuto in maniera consapevole. In più, l'adescamento dell'articolo 5 della Legge "Merlin" può essere sanzionato solo se compiuto in modo scandaloso, molesto o seguendo per via le persone. Ulteriormente, viene perseguito il favoreggiamento dell'altrui prostituzione non della propria, anche quando si riaccompagna la meretrice al rispettivo marciapiede come evidenziato dalla Senteza della Corte di Cassazione n. 1716/2005.
http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm :rtfm:
Infine, l'Ordinanza in questione di Reggio Emilia, non avendo data di scadenza non può essere dichiarata lecita ai sensi della Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011. http://www.webalice.it/cstfnc73/bocciat ... indaci.htm
Se il disagio relativo è causato da intralcio al traffico, atti osceni sotto la vista pubblica, già esistono chiaramente le norme per reprimere questi comportamenti.

Commenta
Reaction score
32
mmm

interessante la cosa, non sapevo bisognerà farci un salto :biggrin:

io quando passo in zona stazione non vedo mai nessuno di razza italiana e di gente ce n'è parecchia, sicuramente la gente che si è lamentata è italiana ma prima di parlare è meglio che si guardano intorno e guardino gli altri problemi la zona stazione è pericolosa anche solo passarci le persone residentei saranno almeno 80% straniere basta vedere la gente in giro e i nomi sui campanelli dei palazzi neanche se mi pagano vado ad abitare la :bad:

Commenta
Reaction score
749
streetlover ha scritto:
mmm

interessante la cosa, non sapevo bisognerà farci un salto :biggrin:

io quando passo in zona stazione non vedo mai nessuno di razza italiana e di gente ce n'è parecchia, sicuramente la gente che si è lamentata è italiana ma prima di parlare è meglio che si guardano intorno e guardino gli altri problemi la zona stazione è pericolosa anche solo passarci le persone residentei saranno almeno 80% straniere basta vedere la gente in giro e i nomi sui campanelli dei palazzi neanche se mi pagano vado ad abitare la :bad:
Bene. Questo forse significa che la prostituzione non è il male peggiore presente in quella zona ed è proprio meglio per le Forze dell'Ordine pattugliare costantemente quella zona, piuttosto che stare a svolgere le multe a prostitute e clienti in zona Cella/Cadè, Pieve Modolena ed altre zone fuori dal centro abitato.

Commenta
Reaction score
1
Sono "casualmente" passato per Reggio Emilia proprio la sera in cui ci sono state le multe, non ho visto auto dei CC ma un paio dei Puffi si. In effetti, c'era molto meno "movimento" di quanto ne avevo visto solo poche settimane prima. Non ero intenzionato ad acquistare, quindi involontariamente mi sono tenuto fuori dal pericolo.

Sul sito del Comune di Reggio non vedo nessuna notizia relativa a "prostituzione" che sia posteriore all'ordinanza del 2009 e se quella era senza data di scadenza allora le multe non possono essere fatte sulla sua base, come ha già detto Francostars.
Ovvero, possono essere fatte ma sono illegali. :treaten:

La cosa migliore da fare, credo, nel caso uno venga fermato è far presente di essere al corrente che l'ordinanza è incostituzionale e che quindi chi multa sta commettendo un atto illegale. Forse se si riesce a far capire di essere pronti ad andare da un Giudice di Pace potrebbero anche rinunciare. Forse.

Commenta
Reaction score
0
Io non frequento le otr e loft,ma essendo in giro su quella strada sempre,conosco bene la situazione e anche i vigili (pezzi di merda) di Reggio.
Non sperate neanche da lontano che non vi facciano la multa,anche se gli citate a memoria tutti codici e la costituzione.
Loro vi dicono che potete far ricorso se volete,ma dovete pagare comunque.
La scorsa settimana me ne hanno fatta una di 159 euro per esseremi dimenticato di fare la revisione alla macchina,scaduta da una settimana,io gli detto che non mi aveva avvertito il meccanico,che abitualmente mi ricordava sempre queste scadenze tramite posta,ma non ne hanno voluto sapere,e anche se gli ho detto che gliela portavo subito e che mi potevano seguire o gli lasciavo il cellulare,niente da fare.Il bello é che il meccanico effettivamente mi ha mandato un avviso tramite posta,ma il postino non l'ha mai consegnato o si é perso :(
Che gli venga un canchero netto in mezzo alle palle a tutti i vigili (e mi dispiace dirlo ma erano entrambi meridionali e delle mie due parole in dialetto non ci hanno capito un tubo)!!

Commenta
Reaction score
749
leogold ha scritto:
Io non frequento le otr e loft,ma essendo in giro su quella strada sempre,conosco bene la situazione e anche i vigili (pezzi di merda) di Reggio.
Non sperate neanche da lontano che non vi facciano la multa,anche se gli citate a memoria tutti codici e la costituzione.
La scorsa settimana me ne hanno fatta una di 159 euro per esseremi dimenticato di fare la revisione alla macchina,scaduta da una settimana,io gli detto che non mi aveva avvertito il meccanico,che abitualmente mi ricordava sempre queste scadenze tramite posta,ma non ne hanno voluto sapere,e anche se gli ho detto che gliela portavo subito e che mi potevano seguire o gli lasciavo il cellulare,niente da fare.Il bello é che il meccanico effettivamente mi ha mandato un avviso tramite posta,ma il postino non l'ha mai consegnato o si é perso :(
Che gli venga un canchero netto in mezzo alle palle a tutti i vigili (e mi dispiace dirlo ma erano entrambi meridionali e delle mie due parole in dialetto non ci hanno capito un tubo)!!
Sottolineo che l'avviso mancato del tuo meccanico per la revisione del veicolo non ha alcun valore legale in merito; di coseguenza la colpa è chiaramente tua!
A me a volte, non a Reggio Emilia ma da altre parti, è già successo di evitare simili sanzioni quando mi sono dimostrato erudito in materia davanti alle Forze dell'Ordine.
D'altronde se si ha una casella di Posta Elettronica Certificata, basteranno diversi click al computer per inviare la relativa tesi difensiva e farsi togliere la sanzione corrispondente. Sicuramente, come è successo al sottoscritto nel 2007, il Sindaco od il Prefetto in questione non risponderà a questo primissimo ricorso e sarà come se tutto non fosse mai accaduto.

Commenta
Reaction score
14
leogold ha scritto:

Caro collega, direi che ti è andata grassa, poiché chi circola con un veicolo che non è stato sottoposto a revisione è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di 148 euro.
La Carta di circolazione viene ritirata ed è spedita all'Ufficio provinciale della Motorizzazione :rtfm:
Viene poi restituita dopo il superamento positivo della revisione.

Quindi nel frangente del fermo, come sei rincasato? :mda:

Commenta
Reaction score
32
bhe seistato fortunato solo 159 euro, ho letto sul giornale che qualche settimana fa durante dei controlli avevano fatto diverse multe per mancata revisione non mi ricordo la cifra ma erano parecche centinaia di euro non ricordo se 500 o 800
più il sequestro dell'auto con relativi costi extra!!!

Commenta
Reaction score
0
leogold ha scritto:

Vado Off-topic, ma caro collega mi sa che stavolta ti hanno fatto quasi un piacere mperchè se no chissà quando te ne accorgevi, e nel caso di un sinistro in mancanza di revisione l'assicurazione ha il pieno diritto di rivalsa....un bel disastro !!

Per quanto riguarda il concetto in generale della persecuzione anti prostituzione, purtroppo il mondo gira sull'ipocrisia, e non ci si può aspettare che cambi.

Ben più facile perseguire un beota come noi, colpevole solo di andare a farsi trastullare il grillo da una ventenne, che andare accanto a degli spacciatori incazzati e armati....

Commenta
Reaction score
749
robocock ha scritto:
Ben più facile perseguire un beota come noi, colpevole solo di andare a farsi trastullare il grillo da una ventenne, che andare accanto a degli spacciatori incazzati e armati....
Hai dimenticato gli sfruttatori delle prostitute!

Commenta
Reaction score
32
in attesa dei controlli che ci saranno venerdì sera :biggrin:

segnalo che a reggio tutto tace nessuna novità, ma in compenso una cristina del papete

MOSTRUOSA questa sera era vestita di bianco con tutto il culo di fuori ed era + in forma che mai...

Commenta
Reaction score
0
ieri sera ho notato una con occhiali alla fine della tangenziale verso modena... qualcuno sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti,ultimamente causa scarsa qualità delle loft in zona Parmigiano Reggiano il mio interesse verso le OTR è salito ad alti livelli...ritorno alle origini? Mah!? :unknw: :biggrin:
Nei giri delle ultime sere ho notato che anche la qualità delle OTR a RE è parecchio calata...rispetto a questa primavera,subito speravo che le bone fossero sempre impegnate con colleghi...ma poi ho letto qui e... :cray:

Vigili e polizia spesso in giro rendono la situazione ancora più difficile!

A Bologna invece ho notato che son messi bene sia per quantità che qualità,purtroppo non ero solo e non ho potuto testare...quindi penso che valga la pena un viaggetto a Bologna piuttosto che rischiare multa e ancora peggio, conseguente gogna in via Emilia... :punish: :sarcastic_hand:

PS: AUGURI streetlover...complimenti per le tue avventure e grazie per rece e continui aggiornamenti!

Continua così :good:

:bye:

Commenta
Alto