[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
20
robocock ha scritto:
Cari colleghi punter reggiani, venite verso Parma, per me zona troppo pericolosa.

Ieri sera tra la rotonda tangenziale est e San Prospero ne ho contate cinque (tre solo al distributore vicino all'ex Marco Polo) e tutte messe fisicamente molto bene.

.

ci sono 2 gemelle che sono un bocconcino , le altre sono dei cessi, un'altra si chiama lylly sembra non male, ma è molto dimagrita, brutto segno perchè era sportiva, ed è una tipa invidiosa che mette zizzania se vai con le altre e non con lei

Commenta
Reaction score
32
pongoespingo ha scritto:
streetlover ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
tornata Daniela la biondina supertette di marmo, mezzo missile, amica di marianna.

molto dimagrita, ma con le tette intatte

intendi quella bionda davanti alla fiat? a me ha detto di chiamarsi dayana.

Comunque si è tornata con un nuovo menu :biggrin: al doppio della velocità urbana per l'entrata sul retro.

Ovviamente avevo 50 euro da buttare in tutti i sensi, devo dire che come social time è stato davvero ottimo mi sono fermato per salutarla e si è dimostrata molto amichevole così ho deciso di regalargli 50 roselline,

figa è figa poco da dire ma questa rilancia piu di un giocatore di pocker con poker di assi :shok: :shok:
vuoi stare di più dono 50 euro vuoi questo 50 vuoi quello 50 oooo sono qui per scoparti per 50 euro e basta non rompere il cazzo.

io parlo di quella che anche tu avevi smesso di fare perchè anche se fidelizzavi faceva sempre fretta e rilanciava sempre

si è quella di cui parlavo io,
social time ottimo è una persona tranquilla con cui si può parlare a differenza di quello che sembra le prime volte ma questa scopare non sa cosa vuole dire

Commenta
Reaction score
32
robocock ha scritto:
Cari colleghi punter reggiani, venite verso Parma, per me zona troppo pericolosa.

Ieri sera tra la rotonda tangenziale est e San Prospero ne ho contate cinque (tre solo al distributore vicino all'ex Marco Polo) e tutte messe fisicamente molto bene.

Per quanto mi riguarda, ieri sera caro street, la Jessica con quel vestitino rosso era semplicemente irresistibile. Che topina, che spettacolo.....se facessero Miss Via Emilia by night.......

si ho notato anche io la jessica ieri, non è la prima volta che la vedo con quel vestitino ros, solo che da qualche mese a questa parte lavora ad orario ridotto 22-24 e non tutti i giorni per cui è difficile da trovare libera.

Ho notato ance io novità a parma, questa sera guardo se provare qualcosa li in zona o andare verso bologna vediamo

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
robocock ha scritto:

Per quanto mi riguarda, ieri sera caro street, la Jessica con quel vestitino rosso era semplicemente irresistibile. Che topina, che spettacolo.....se facessero Miss Via Emilia by night.......

si ho notato anche io la jessica ieri, non è la prima volta che la vedo con quel vestitino ros, solo che da qualche mese a questa parte lavora ad orario ridotto 22-24 e non tutti i giorni per cui è difficile da trovare libera.

Ho notato ance io novità a parma, questa sera guardo se provare qualcosa li in zona o andare verso bologna vediamo

Mi diceva eri sera che ha sua famiglia dalla Romania a casa per l'estate, quindi deve gestirsi in un certo modo; ancora non capisco come facciano queste ragazze a far bere il fatto di fare "altre" professioni alle loro famiglie.

Se vuoi provare Parma fai alla svelta perchè è statistico che da noi le belle gnocche (solo quelle ....bada bene...) in strada i nostri amici tutori dell'ordine le fanno "durare" pochissimo..... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
749
robocock ha scritto:
Mi diceva eri sera che ha sua famiglia dalla Romania a casa per l'estate, quindi deve gestirsi in un certo modo; ancora non capisco come facciano queste ragazze a far bere il fatto di fare "altre" professioni alle loro famiglie.
Mah?!?! Forse non è questione dei rispettivi famigliari a casa.
In Romania sanno tutto di ciò che succede in Italia.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Francostars ha scritto:
robocock ha scritto:
Mah?!?! Forse non è questione dei rispettivi famigliari a casa.
In Romania sanno tutto di ciò che succede in Italia.
E aggiungo che spesso queste mantengono pappa in Italia e famiglia al completo nel paese d'origine

Commenta
Reaction score
110
Ciao,
Immagino che ne avrete già parlato ma per curiosità volevo sapere di una tizia che ho notato stasera. In direzione Reggio, dopo la rotatoria di Corte Tegge c'è il distributore IP. Lì staziona una niente male, bionda, simil-russa o giù di lì, ma poco più avanti, un centinaio di metri c'era una moooolto interessante. Vestito tubino sul rosa, castana chiara, abbronzata e fisico da velina, gambe lunghe e magre, culetto d'oro, ecc... Tirata come la pelle di un tamburo, che topa!

Sapete come si chiama che guardo se c'è qualche rece? Queste due sono lontane da Reggio, fanno solo in macchina?

Poi ultimamente allo spartitraffico di Roncocesi c'è una mora, pelle molto chiara, sedere sempre fuori, fisico morbido, d'altri tempi, abbastanza caricata (non è quella ziganissima che penso si chiami Miriam e che professa nella casa di Cristina). Però stasera, oltre a questa mora d'altri tempi c'era un gnocchino mai visto, con un vestito rosso, che poi si è trasferita nella stradina dalla parte opposta, quella che va a Codemondo (che nome). A dire il vero ci avevo fatto un pensiero, ma mi sembra un po' piccolina, di età intendo, cioè mi sembra una cinna. Chi è?

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
Ciao,
Immagino che ne avrete già parlato ma per curiosità volevo sapere di una tizia che ho notato stasera. In direzione Reggio, dopo la rotatoria di Corte Tegge c'è il distributore IP. Lì staziona una niente male, bionda, simil-russa o giù di lì, ma poco più avanti, un centinaio di metri c'era una moooolto interessante. Vestito tubino sul rosa, castana chiara, abbronzata e fisico da velina, gambe lunghe e magre, culetto d'oro, ecc... Tirata come la pelle di un tamburo, che topa!

Sapete come si chiama che guardo se c'è qualche rece? Queste due sono lontane da Reggio, fanno solo in macchina?

Poi ultimamente allo spartitraffico di Roncocesi c'è una mora, pelle molto chiara, sedere sempre fuori, fisico morbido, d'altri tempi, abbastanza caricata (non è quella ziganissima che penso si chiami Miriam e che professa nella casa di Cristina). Però stasera, oltre a questa mora d'altri tempi c'era un gnocchino mai visto, con un vestito rosso, che poi si è trasferita nella stradina dalla parte opposta, quella che va a Codemondo (che nome). A dire il vero ci avevo fatto un pensiero, ma mi sembra un po' piccolina, di età intendo, cioè mi sembra una cinna. Chi è?

la prima girls di cui parli era stata recensita se non sbaglio in questo thread staziona davanti all ex discoteca marabù, ma a fianco alla mercedes ho visto anche giulia qualche sera fa che come aspetto fiscico è molto simile, per intenderci giulia è quella che stava con cristina.

A roncocesi c'è un viavai incredibile non ci capisco più un cazzo, comunque quella che sta con miriam non ricordo il nome ma è discretamente figa anche se c'è di meglio, quella che sta sulla strada che va a codemondo è Melissa e se la toccate vi ammazzo :give_heart: :give_heart:

non so quanti hanni ha non ho chiesto, di sicuro mi avrebbe risposto + di 18 gli manca lo zainetto e sembra appena uscita da scuola :give_heart: :give_heart: questa è una teen della mdaonna non sarà maiala ma è uno spettacolo

Commenta
Reaction score
110
streetlover ha scritto:
... quella che sta sulla strada che va a codemondo è Melissa e se la toccate vi ammazzo...

Se stasera non fosse cambiato il tempo te l'avrei toccata io la tua protetta :biggrin:

Se da oggi non vedete più Cristina è perchè è tornata in Romania, in ferie. Alla domanda "quanto stai via" mi ha risposto "torno quando ho finito i soldi". Se i soldi che prende se li tiene lei, mi sa che sta via un bel po'.

P.S. Ve lo ricordate steparma985 che era una presenza abbastanza fissa di questo thread? Pare che si sia innamorato e abbia appeso i guantoni da punter alla parete: viewtopic.php?f=9&t=48463

In bocca al lupo, sempre bello quando qualcuno perde la testa.

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
streetlover ha scritto:
... quella che sta sulla strada che va a codemondo è Melissa e se la toccate vi ammazzo...

Se stasera non fosse cambiato il tempo te l'avrei toccata io la tua protetta :biggrin:

Se da oggi non vedete più Cristina è perchè è tornata in Romania, in ferie. Alla domanda "quanto stai via" mi ha risposto "torno quando ho finito i soldi". Se i soldi che prende se li tiene lei, mi sa che sta via un bel po'.

Ci sono stato già tre volte da Melissa, adesso ho voglia di cambiare ve la lascio tutta mi sono già stancato di lei...

Se è così che la pensi allora Cristina penso che tornerà molto presto, lei è una da 10.000 euro al mese tranquilli
è qui da 4 anni e penso che meno di 3-400.000 non se gli è fatti, con quei soldi nella zona depressa dove abita lei compri almeno una quindicina di appartamenti e se continua a lavorare in strada un motivo ci sarà... con i soldi guadagnati poteva sicuramente mantenere senza lavorare tutta la sua famiglia i suoi figli e i figli dei suoi figli e così via, visto che dove abita lei 4-500 eur al mese di stipendio sono un lusso, ma evidentemente... i BMW e Mercedes da 3-4-500 CV costano :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
rastigat ha scritto:
Ciao,

la prima girls di cui parli era stata recensita se non sbaglio in questo thread staziona davanti all ex discoteca marabù, ma a fianco alla mercedes ho visto anche giulia qualche sera fa che come aspetto fiscico è molto simile, per intenderci giulia è quella che stava con cristina.

A roncocesi c'è un viavai incredibile non ci capisco più un cazzo, comunque quella che sta con miriam non ricordo il nome ma è discretamente figa anche se c'è di meglio, quella che sta sulla strada che va a codemondo è Melissa e se la toccate vi ammazzo :give_heart: :give_heart:

non so quanti hanni ha non ho chiesto, di sicuro mi avrebbe risposto + di 18 gli manca lo zainetto e sembra appena uscita da scuola :give_heart: :give_heart: questa è una teen della mdaonna non sarà maiala ma è uno spettacolo

Ragazzi che sabato di cacchina che mi ha riservato il mio pisello bastardo..... :cray: ma me la sono cercata visto che probabilmente avevo ancora un po' di anestesia in giro di un piccolo interventino in day-hospital.....in definitiva...

Carico Melissa :spiteful: (grande street...gran bel fighino..) si tira via tutto quello che ha addosso (...in macchina ehh...panico puro se passano i puffi.... :biggrin: :biggrin: ) ci si dedica oralmente con impegno ma dopo uno slancio iniziale il bastardo non "comunica" con la passerina attraverso il "copertone" che mi è stato infilato e si da per vinto.

Non contento di ciò non resisto a Giulia, che ha preso il posto davanti all'ex marabù di Monica (appunto quella bionda rumena ex-night che avevo recensito e che adesso si è spostata appena più avanti al distributore verso Parma).

Giulia è sempre di una bellezza devastante ma ahimè il copione è stato il medesimo......ahhh i bei rizzamenti istantanei dei vent'anni che furono :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Al collega punter Monica la bionda comunque mi sento di consigliarla in totale serenità... :good:

Commenta
Reaction score
32
Siamo messi proprio male se non si rizza con melissa e giulia :biggrin: , capita anche a me purtroppo dipende molto dal feeling che si ha con la ragazza.

Comunque con melissa ho già dato, e basta non vado più social time zero e feeling ancora meno ogni volta sta tutto il viaggio a scrivere sms o al telefono con il suo pseudo ragazzo/fidanzato/pappone/peste/sfruttatore e chi più ne ha ne metta e questo non mi piace per niente, che vada a lavorare sto tigan se ha bisogno di soldi.

Giulia è da due settimane che ha cambiato location, ho chiesto alle altre ragazze perchè non abitasse piu con loro ma mi hanno risposto un po scocciate e a malomodo, penso che abbiano litigato e per questo giulia se ne andata

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
Siamo messi proprio male se non si rizza con melissa e giulia :biggrin: , capita anche a me purtroppo dipende molto dal feeling che si ha con la ragazza.

Comunque con melissa ho già dato, e basta non vado più social time zero e feeling ancora meno ogni volta sta tutto il viaggio a scrivere sms o al telefono con il suo pseudo ragazzo/fidanzato/pappone/peste/sfruttatore e chi più ne ha ne metta e questo non mi piace per niente, che vada a lavorare sto tigan se ha bisogno di soldi.

Giulia è da due settimane che ha cambiato location, ho chiesto alle altre ragazze perchè non abitasse piu con loro ma mi hanno risposto un po scocciate e a malomodo, penso che abbiano litigato e per questo giulia se ne andata

Oh Street....non mi sarò mica innamorato anch'io sulla Via Emilia e non c'è neanche bisogno di dire di chi.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Bisognerà che vada a sincerarmene al più presto... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
Poca roba ultimamente a reggio, molte se ne sono andate in ferie con i nostri soldi...

attualmente le presenze si sono dimezzate e penso nei prossimi giorni diminuiranno ulteriormente, ovviamente di novità nemmeno l'ombra, speriamo dopo l'estate anche se non redo arriveranno, ormai le ragazze e le posizioni si sono fossilizzate

Commenta
Reaction score
339
Ciao chiavatori: come butta a Reggio ?

Sembra che ci sia della magra a leggere, é parecchio che non passo dalle vostre parti,ci sono trote nuove rispetto a 3 mesi fà? o sono sempre le solite.
Maria c'é ancora? :bye:

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti e ciao Morty, ieri sera ho girato un po' e posso dirti che rispetto ad un paio di mesi fà dire Magra è dir poco...

le SRTAfighe papete non ci sono più;

saranno un terzo rispetto a prima;

qualità (per i miei gusti) medio bassa;

gira che ti rigira ieri sera ho timbrato Elena,stazionava davanti alla concessionaria Baiauto insieme ad altre 2;
era un po' che non avevo il coraggio di caricare una OTR in zona RE...ma ieri sera ero in forma...e anche il culetto in bella vista di Elena ha fatto la sua parte...50casa,40macchina..casa.
Arrivati da lei mentre versavo i pattuiti...
Elena: amore fammi un regalino dai!? :spiteful:
Io: regalo alla prima uscita? poi ti vizio...la prox volta,ok? :rofl:
Lei ride e sembra non legarsela...secondo me ci provano e molti qlc sganciano... :punish:
Comunque esperienza normale...almeno non è un missile...simpatica e buon social durante il viaggio...durante i compiti invece all'inizio sembrava più attratta dalla versione romena di "scherzi a parte" che girava sul suo portatile che dai compiti,mai poi ha svolto il tutto con una partecipazione sufficiente e non ha rotto mettendomi fretta o con dei "così no,lì no...".
Forse torno a trovarla...con il regalo! :sarcastic_hand: :rofl:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
32
Galante.2005 ha scritto:
Ciao a tutti e ciao Morty, ieri sera ho girato un po' e posso dirti che rispetto ad un paio di mesi fà dire Magra è dir poco...

le SRTAfighe papete non ci sono più;

saranno un terzo rispetto a prima;

qualità (per i miei gusti) medio bassa;

gira che ti rigira ieri sera ho timbrato Elena,stazionava davanti alla concessionaria Baiauto insieme ad altre 2;
era un po' che non avevo il coraggio di caricare una OTR in zona RE...ma ieri sera ero in forma...e anche il culetto in bella vista di Elena ha fatto la sua parte...50casa,40macchina..casa.
Arrivati da lei mentre versavo i pattuiti...
Elena: amore fammi un regalino dai!? :spiteful:
Io: regalo alla prima uscita? poi ti vizio...la prox volta,ok? :rofl:
Lei ride e sembra non legarsela...secondo me ci provano e molti qlc sganciano... :punish:
Comunque esperienza normale...almeno non è un missile...simpatica e buon social durante il viaggio...durante i compiti invece all'inizio sembrava più attratta dalla versione romena di "scherzi a parte" che girava sul suo portatile che dai compiti,mai poi ha svolto il tutto con una partecipazione sufficiente e non ha rotto mettendomi fretta o con dei "così no,lì no...".es
Forse torno a trovarla...con il regalo! :sarcastic_hand: :rofl:

:bye: :bye:

A reggio parecchie sono andate in vacanza e altre ci andranno nei prossimi giorni, comunque al papete la qualità è peggiorata rispetto a prima sia per bellezza che per prestazioni adesso, manca cristina che è in vacanza, mariana e maria sono irreperibili da alcuni mesi, probabilmente a battere in qualche altra città/nazione, Giulia (da quanto mi anno riferito) ha lasciato il suo papaboy rumeno per quello albanezo e adesso sta dalle parti del marabù, Sempre quelle del papete adesso stanno anche alla nuova rotonda senza senso poco prima della valvoil e di predieri e davanti all'autostile, sono in 5-6 tutte dello stesso gruppo, mina alexandra dayana miriam melissa giovanna e un paio di altre alcune carine ma sottozero come prestazione.

Per il resto della strada le posizioni sono fossilizzate e sono sempre le stesse.

Commenta
Reaction score
12
Ciao a tutti ragazzi!!!!! ciò che si è menzionato nel forum è vero, vi leggo e non sapete quanto e noto sempre che qui ci sono piu amici veri che nella realtà, mi sentivo di fare un saluto e dirvi che sono sempre e comunque presente nonostante il mio cuore e i miei progetti vedano ora una ex ragazza di incontri al mio fianco e che donna! non sto parlando fisicamente dove tutto è soggettivo ma a differenza di chi le classifica tutte p.....e vi dico che ci sono tra loro ragazze (che per vari motivi sono finite li) che hanno delle potenzialità e un senso della famiglia e della casa che altre proprio si scordano!

Commenta
Alto