Hai ragione, non si può fare di tutta l'erba un fasciosteparma985 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!!!!! ciò che si è menzionato nel forum è vero, vi leggo e non sapete quanto e noto sempre che qui ci sono piu amici veri che nella realtà, mi sentivo di fare un saluto e dirvi che sono sempre e comunque presente nonostante il mio cuore e i miei progetti vedano ora una ex ragazza di incontri al mio fianco e che donna! non sto parlando fisicamente dove tutto è soggettivo ma a differenza di chi le classifica tutte p.....e vi dico che ci sono tra loro ragazze (che per vari motivi sono finite li) che hanno delle potenzialità e un senso della famiglia e della casa che altre proprio si scordano!
urbano ha scritto:ieri sera preso da un'incontenibile curiosità fanciullesca prendo la makkina e mi faccio come ai bei tempi un Modena-Parma sulla via Emilia. Orario di partenza circa le 22,30 giusto per dare un riferimento. Premetto ke non mi sono fermato causa amici (quando servono non ci sono mai quando li vorresti fuori dalle balle ci sono sempre) con me ke erano diretti in aeroporto a Parma. Cmq.....Modena via Emilia notevoli gruppi in ordine sparso di fanciulle direi molto giovani (a vista) e quasi anoressike. Reggio dietro Meridiana 2 all'inizio della circonvallazione 1 circa a metà e 2 alla fine. Proseguendo verso Parma all'altezzo stradina Roncocesi una molto carina poi 2-3 tra Cella e Cadè e fino a Parma vuoto assoluto (troppo presto? ferie? ) quello ke mi ha colpito era un continuo andirivieni di makkine di polizia, carabinieri etc alcune appostate nelle stradine al buio a fari spenti pronti allo scatto quasi fossimo tutti dei delinquenti della categoria più abbietta
urbano ha scritto:ecco ki era ke andava a manetta e mi sorpassava continuamente
p.s.: mai vista così tante makkine a secco di benzina
BAGGIO63 ha scritto:Passaggio veloce ieri sera verso le 23 con poco da segnalare : poche ragazze e solo un auto dei puffi che nemmeno si è fermata davanti ad un punter in sosta di aggancio . Di rilievo solo Elena nell'angolo della via a dx dopo la nuova rotonda col tubino bianco rasofica e Mina di fronte alla strada per Roncocesi.( I nomi dovrebbero essere quelli dalle letture precedenti) Una sera dovrò decidermi di caricare una di queste ,al di la dei puffi e del quasi sicuro missile (SE SOLO SAPESSI IL NUMERO DI TELEFONO PROBABILMENTE RI CEVONO ANCHE DI POMERIGGIO) . Dimenticavo l'ultima di rilievo Claudia di fronte a Predieri metalli.
BAGGIO63 ha scritto:Elena è quella dall' aspetto più troiesco decisamente meno carina, Mina mi pare più zingara, Claudia la più carina anche se meno eccitante fisicamente.Aldi la di queste considerazioni personali, credo che me le sarei già fatte se fossero loft raggiungibili telefonicamente, mi blocca spesso la sfica che ho coi puffi e magari un incontro loft pomeridiano forse può svolgersi più tranquillo e cioè meno missile (aggiungendo qualche eurino).
ffranchi08 ha scritto:Salve colleghi reggiani, in questa settimana di ferie stavo pensando di fare il contrario di quello che fa il 99,9% dei villeggianti, ovvero prendermi una sera infrasettimanale per scappare dal mare, attraversare l'appennino e venire nell'area metropolitana di Reggio per una serata punteristica. Leggendo il thread mi pare di capire che mi sono perso i frutti della primavera, ma che si possono fare ancora degli ottimi affari. Siccome non sono pratico della vostra zona vi chiedo gentilmente i luoghi dove mi conviene recarmi per fare qualcosa di buono. Mi pare di capire che il fulcro del divertimento sia la via Emilia, ma in particolare cosa mi conviene chiedere al navigatore satellitare per evitare di fare chilometri a vuoto?