Ieri sera grazie ai vostri post e all'ampia scelta proposta sul territorio decido di varcare l'Enza , invadere il territorio per valutare da vicino le OTR dei cugini. Grazie anche alle vostre google map è stato abbastanza facile trovare le locazioni esatte.Beh che dire,siete messi davvero bene rispetto a noi , dei culetti in mostra da inchiodo, ad ogni culetto o quasi abbino una sigaretta per cercare di placare lo sconvolgimento ormonale che tali visioni scatenano.Comunque mi ero riproposto di valutare "solamente" anche se le tappate hanno rischiato seriamente di far cadere i miei propositi. Intervistate divere girl anche per valutare il fascino da distanza ravvicinata. Il rate proposto da tutte è FK+BJ a 50 in casa in che non è male ma nel mentre intevistavo e slumavo mi tornavano in mente i nomi delle vostre race( Melissa, Giulia etc..) e da li la mia testa ha cominciato a far confusione. Cmq riasssumo la mappa OTR partendo dalla cinconvallazione interna di quel di reggio, per capirsi da Viale XX sett in direzione Parma e chiedo ai colleghi di mettere se possibile un po d'ordine sulle girl e se possibile qlc info per evitare il classico frigo. Subito a sx nel distributore dove c'è un "paninaro" sostava una biondina platino davvero deliziosa in tubino bianco con il culetto 3/4 in bella mostra( che semo che sono,non ho chiesto in nome a nessuna, ero in preda allo scombussolamento dovuto a tali look, proseguendo circa 200 mt alla prima rotonda sullo svincolo a dx 3 girl di cui una con vaghi lineamenti zigani ed abbastanza giovane , l'altra decisamente più matura, una era già scomparsa, mentre sulla medisama rotonda a sx una bella mora in short con capelli raccolti da un cippino sulla nuca ma molto molto scostante, alla mia intervista risponde con la solita 50 a casa senza guardarmi nemmeno sempre intenta a messaggiare con il cell. Proseguo la perlustrazione e sempre in direzione Parma mi trovo in un svincolo a sx una mora davvero da inchiodo , alta circa 1,75 capelli mori raccolto e short colorati tipo perizoma, che cul nani cat ghè, proseguo ancora e qui noto la presenza alla rotonda che confluisce con la via dei fratelli degli stambecchi di una mora ed una bionda per me di poco rilievo.Avanti ancora e nel distibutore sulla dx un bionda riccioluta che non rispecchia i miei canoni mentre poco più avanti m'imbatto nell'ormai famoso papete dove le bifigazioni( o biforcazioni ) portano a Roncocesi ed a Codemendo e qui..slurp.Nella strada che porta a roncocesi una mora davvero notevole che non son riuscito ad intevistare causa la sua scarsa presenza( ma quanto è caricata )e nel bivio che porta a codemondo (straslurp) 2 presenze piccoline,una niente da segnale l'altra? e che cazzo di fighina in miniatura,giovane giovane, piccolina,mora, capello liscio lungo, nero corvinoun piccolo bijoux, con gambe e culetto completamente in mostra e sopra sembra una seconda o terza che a quell'età devono esser di marmo il tutto contorniato da un vestitino(se vogliamo chiamarlo così) nero traforato,mi sa che la mia scelta cadrà su quest'ultima o sulla stanga da 1,75 in shorts colorati a meno che qualche prezioso consiglio possa illuminarmi.
Chiedo scusa fin da ora per essermi prolungato e per aver invaso il vostro territorio , anche se fino ad ora senza colpo ferire.