[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Fatta ieri sera Giulia, finalmente l'ho beccata libera

che dire bellezza devastante sicuramente l migliore sulla piazza di reggio nessuna gli tiene testa, scopata come da standard rumeno, a me non ha messo fretta ma sicuramente sa di essere strafiga e se la tira come poche.

Commenta
Reaction score
110
streetlover ha scritto:

che dire bellezza devastante sicuramente l migliore sulla piazza di reggio nessuna gli tiene testa, scopata come da standard rumeno, a me non ha messo fretta ma sicuramente sa di essere strafiga e se la tira come poche.

Ma non ti ha nemmeno proposto il 100one? Sono per caso io che ho scritto in fronte che sono uno che smolla dei 100oni? 

Adesso a forza di parlarne va a finire che viene giù thx che ci sta un'ora, lei si fa limonare peso e alla fine gli restituisce anche i 50 euro. 

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
streetlover ha scritto:

Ma non ti ha nemmeno proposto il 100one? Sono per caso io che ho scritto in fronte che sono uno che smolla dei 100oni? 

Adesso a forza di parlarne va a finire che viene giù thx che ci sta un'ora, lei si fa limonare peso e alla fine gli restituisce anche i 50 euro. 

siii un ora con questa al primo incontro penso che sia di più di 100 banane, comunque bisogna andarci a tarda ora o comunque non nel week end, è logico che se andate presto o nel week end ti mettano fretta, sanno che in giro è pieno di puttanieri quindi ne vogliono fare il più possibile, comunque ho avvistato pure dayana la bionda che sta alla rotonda citroen dalla parte dove c'è la fiat anche lei è veramente gnocca,

poi brutte notizie, in casa non ho avvistato bijou il sacco di pulci di cristina, di solito lo lasciava in affidamento alle sue amiche ma dato che non l'ho visto in casa penso se lo sia portato con lei e questo mi fa venire dubbi sul suo ritorno.

dimenticavo.... vedere giulia che si spoglia rimanendo in perizoma e si guarda allo specchio per vedere quanto è figa non ha prezzo.... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
rastigat ha scritto:

Ovvio. :biggrin:

Mai fatta GIULIA ma sa chi sono.....ho frequentato CRISTINA per un periodo...ci sono andato 2 volte di sera e 2 di pomeriggio.
La ciccia non mi ha mai fatto fretta e mi faceva 50 in casa comprensivo di BBJ..stavo li un bel po'.

Se non torna mi incazzo perche' era una di quelle che mi piaceva sul serio.
Chiavata che comunque rimaneva sempre su livelli "normali"......non era portatissima.

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera grazie ai vostri post e all'ampia scelta proposta sul territorio decido di varcare l'Enza , invadere il territorio per valutare da vicino le OTR dei cugini. Grazie anche alle vostre google map è stato abbastanza facile trovare le locazioni esatte.Beh che dire,siete messi davvero bene rispetto a noi , dei culetti in mostra da inchiodo, ad ogni culetto o quasi abbino una sigaretta per cercare di placare lo sconvolgimento ormonale che tali visioni scatenano.Comunque mi ero riproposto di valutare "solamente" anche se le tappate hanno rischiato seriamente di far cadere i miei propositi. Intervistate divere girl anche per valutare il fascino da distanza ravvicinata. Il rate proposto da tutte è FK+BJ a 50 in casa in che non è male ma nel mentre intevistavo e slumavo mi tornavano in mente i nomi delle vostre race( Melissa, Giulia etc..) e da li la mia testa ha cominciato a far confusione. Cmq riasssumo la mappa OTR partendo dalla cinconvallazione interna di quel di reggio, per capirsi da Viale XX sett in direzione Parma e chiedo ai colleghi di mettere se possibile un po d'ordine sulle girl e se possibile qlc info per evitare il classico frigo. Subito a sx nel distributore dove c'è un "paninaro" sostava una biondina platino davvero deliziosa in tubino bianco con il culetto 3/4 in bella mostra( che semo che sono,non ho chiesto in nome a nessuna, ero in preda allo scombussolamento dovuto a tali look, proseguendo circa 200 mt alla prima rotonda sullo svincolo a dx 3 girl di cui una con vaghi lineamenti zigani ed abbastanza giovane , l'altra decisamente più matura, una era già scomparsa, mentre sulla medisama rotonda a sx una bella mora in short con capelli raccolti da un cippino sulla nuca ma molto molto scostante, alla mia intervista risponde con la solita 50 a casa senza guardarmi nemmeno sempre intenta a messaggiare con il cell. Proseguo la perlustrazione e sempre in direzione Parma mi trovo in un svincolo a sx una mora davvero da inchiodo , alta circa 1,75 capelli mori raccolto e short colorati tipo perizoma, che cul nani cat ghè, proseguo ancora e qui noto la presenza alla rotonda che confluisce con la via dei fratelli degli stambecchi di una mora ed una bionda per me di poco rilievo.Avanti ancora e nel distibutore sulla dx un bionda riccioluta che non rispecchia i miei canoni mentre poco più avanti m'imbatto nell'ormai famoso papete dove le bifigazioni( o biforcazioni ) portano a Roncocesi ed a Codemendo e qui..slurp.Nella strada che porta a roncocesi una mora davvero notevole che non son riuscito ad intevistare causa la sua scarsa presenza( ma quanto è caricata )e nel bivio che porta a codemondo (straslurp) 2 presenze piccoline,una niente da segnale l'altra? e che cazzo di fighina in miniatura,giovane giovane, piccolina,mora, capello liscio lungo, nero corvinoun piccolo bijoux, con gambe e culetto completamente in mostra e sopra sembra una seconda o terza che a quell'età devono esser di marmo il tutto contorniato da un vestitino(se vogliamo chiamarlo così) nero traforato,mi sa che la mia scelta cadrà su quest'ultima o sulla stanga da 1,75 in shorts colorati a meno che qualche prezioso consiglio possa illuminarmi.
Chiedo scusa fin da ora per essermi prolungato e per aver invaso il vostro territorio , anche se fino ad ora senza colpo ferire.

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera grazie ai vostri post e all'ampia scelta proposta sul territorio decido di varcare l'Enza , invadere il territorio per valutare da vicino le OTR dei cugini. Grazie anche alle vostre google map è stato abbastanza facile trovare le locazioni esatte.Beh che dire,siete messi davvero bene rispetto a noi , dei culetti in mostra da inchiodo, ad ogni culetto o quasi abbino una sigaretta per cercare di placare lo sconvolgimento ormonale che tali visioni scatenano.Comunque mi ero riproposto di valutare "solamente" anche se le tappate hanno rischiato seriamente di far cadere i miei propositi. Intervistate divere girl anche per valutare il fascino da distanza ravvicinata. Il rate proposto da tutte è FK+BJ a 50 in casa in che non è male ma nel mentre intevistavo e slumavo mi tornavano in mente i nomi delle vostre race( Melissa, Giulia etc..) e da li la mia testa ha cominciato a far confusione. Cmq riasssumo la mappa OTR partendo dalla cinconvallazione interna di quel di reggio, per capirsi da Viale XX sett in direzione Parma e chiedo ai colleghi di mettere se possibile un po d'ordine sulle girl e se possibile qlc info per evitare il classico frigo. Subito a sx nel distributore dove c'è un "paninaro" sostava una biondina platino davvero deliziosa LISA in tubino bianco con il culetto 3/4 in bella mostra( che semo che sono,non ho chiesto in nome a nessuna, ero in preda allo scombussolamento dovuto a tali look, proseguendo circa 200 mt alla prima rotonda sullo svincolo a dx 3 girl ALESSIA MIKAELA e BOOO di cui una con vaghi lineamenti zigani ed abbastanza giovane , l'altra decisamente più matura, una era già scomparsa, mentre sulla medisama rotonda a sx una bella mora in short con capelli raccolti da un cippino sulla nuca ma molto molto scostante, ELISA/CRISTINA alla mia intervista risponde con la solita 50 a casa senza guardarmi nemmeno sempre intenta a messaggiare con il cell. Proseguo la perlustrazione e sempre in direzione Parma mi trovo in un svincolo a sx una mora davvero da inchiodo ELENA , alta circa 1,75 capelli mori raccolto e short colorati tipo perizoma, che cul nani cat ghè, proseguo ancora e qui noto la presenza alla rotonda che confluisce con la via dei fratelli degli stambecchi di una mora ed una bionda per me di poco rilievo ANKA E SANDRA .Avanti ancora e nel distibutore sulla dx un bionda riccioluta MILF NONAME che non rispecchia i miei canoni mentre poco più avanti m'imbatto nell'ormai famoso papete dove le bifigazioni( o biforcazioni ) portano a Roncocesi ed a Codemendo e qui..slurp.Nella strada che porta a roncocesi una mora davvero notevole MIRIAM che non son riuscito ad intevistare causa la sua scarsa presenza( ma quanto è caricata )e nel bivio che porta a codemondo (straslurp) 2 presenze piccoline, MELISSA E ALEXANDRA una niente da segnale l'altra? e che cazzo di fighina in miniatura,giovane giovane, piccolina,mora, capello liscio lungo, nero corvinoun piccolo bijoux, con gambe e culetto completamente in mostra e sopra sembra una seconda o terza che a quell'età devono esser di marmo il tutto contorniato da un vestitino(se vogliamo chiamarlo così) nero traforato,mi sa che la mia scelta cadrà su quest'ultima o sulla stanga da 1,75 in shorts colorati a meno che qualche prezioso [VIETATO] possa illuminarmi.
Chiedo scusa fin da ora per essermi prolungato e per aver invaso il vostro territorio , anche se fino ad ora senza colpo ferire

NE mancano molte altre che probabilmente erano occupate...

Commenta
Reaction score
0
Grande street, grande delucidazione, adesso mi rileggerò bene le race del Girls in questione e questa sera vedrò di colpire oltr'Enza cercando di unire trovare un giusto connubbio tra charme e prestazione, grazie ancora.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
La Via Emilia è sempre la Via Emilia (Tra l'Emilia e il West). Non cè paragone rispetto alle quisquiglie toscane.

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera verso le 23 grosso movimento "in divisa" in tangenziale a Reggio con due controlli in "zona carico" probabilmente a colleghi punter.
Poche ragazze in giro e non di mio particolare gradimento. A pensarci bene è un bel po' di tempo che non recensisco nuove pulzelle, un po' perchè il mercato attuale mi ispira ben poco, e un po' perchè (....in modo molto preoccupante... :biggrin: :biggrin: ) continuo a lasciar giù il mio obolo in quel di Gaida..... sta quasi diventando un impegno fisso :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera verso le 23 grosso movimento "in divisa" in tangenziale a Reggio con due controlli in "zona carico" probabilmente a colleghi punter. :biggrin: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Poche ragazze in giro e non di mio particolare gradimento. A pensarci bene è un bel po' di tempo che non recensisco nuove pulzelle, un po' perchè il mercato attuale mi ispira ben poco, bhe adesso di belle fighe ce ne sono abbastanza, manca cristina che mi hanno detto che non torna :sorry: ma mi hanno detto che dovrebbe tornare mariana e un'altra che non ho ben capito chi sia

e un po' perchè (....in modo molto preoccupante... :biggrin: :biggrin: ) continuo a lasciar giù il mio obolo in quel di Gaida..... sta quasi diventando un impegno fisso :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]

ma jessica è presente? io passo quasi tutte le sere ma sarà 1 mese che non la vedo, pure prima delle ferie la vedevo poco

Commenta
Reaction score
110
Urca Cristina non torna, era troppo sospetta questa assenza così lunga. Ma non hai saputo di più? Peccato perché oltre ad essere così bella era anche molto tranquilla, non si rischiavano sorprese. Era una brava ragazza, la è ancora naturalmente.

Mariana è un bel ritorno per rimpinguare il reparto "fighette", anche se non era proprio una granscopata.

In bocca al lupo Cristina!

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
Urca Cristina non torna, era troppo sospetta questa assenza così lunga. Ma non hai saputo di più? Peccato perché oltre ad essere così bella era anche molto tranquilla, non si rischiavano sorprese. Era una brava ragazza, la è ancora naturalmente.

Mariana è un bel ritorno per rimpinguare il reparto "fighette", anche se non era proprio una granscopata.

In bocca al lupo Cristina!

mi hanno detto che è andata a Roma, poi di più non so

Commenta
Reaction score
32
cioff ha scritto:

Ieri sera giro di perlustrazione lungo la via emilia e tangenziale di reggio, è tornata ufficialmente Mariana del papete
ora è castano chiara tendente al biondo e sta sullo spartitraffico per la stradina che porta a roncocesi in compagnia di miriam
da quanto ho visto si è allargata un pochino anche se rimane sempre molto valida sopratutto ha due occhi che ti ipnotizzano
ora manca il ritorno di maria e poi siamo al completo :yahoo: :yahoo:

non credo molto alla notizia di cui sopra, io sui giornali nel mese di agosto non ho letto nessuna notizia di persone arrestate per sfruttamento della prostituzione, forse erano persone che abitavano a reggio ma avevano il loro centro di affari in altre città, poi da quanto mi risulta nessuno di "quelli che detengono la quota di maggioranza" della via emilia è finito al fresco,

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
Ieri sera verso le 23 grosso movimento "in divisa" in tangenziale a Reggio con due controlli in "zona carico" probabilmente a colleghi punter. :biggrin: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Poche ragazze in giro e non di mio particolare gradimento. A pensarci bene è un bel po' di tempo che non recensisco nuove pulzelle, un po' perchè il mercato attuale mi ispira ben poco, bhe adesso di belle fighe ce ne sono abbastanza, manca cristina che mi hanno detto che non torna :sorry: ma mi hanno detto che dovrebbe tornare mariana e un'altra che non ho ben capito chi sia

e un po' perchè (....in modo molto preoccupante... :biggrin: :biggrin: ) continuo a lasciar giù il mio obolo in quel di Gaida..... sta quasi diventando un impegno fisso :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ma jessica è presente? io passo quasi tutte le sere ma sarà 1 mese che non la vedo, pure prima delle ferie la vedevo poco[/quote]

Scusa Street ho letto solo ora (...non è che non ti ho risposto per gelosia... :biggrin: :biggrin: :biggrin: ...)
Jessica al mercoledì in genere c'è, a partire dalle 23, ma di solito le mando un sms per essere certo.
Ha avuto sua madre e sua figlia a casa quasi tutta l'estate quindi le uscite le ha limitate.

Commenta
Reaction score
0
Una sbarra difenderà via Platone dall’invasione delle prostitute

9 settembre 2011

Il consiglio della circoscrizione Ovest ha votato all’unanimità la proposta di chiusura notturna di via Platone contro l’invasione di prostitute e clienti. I residenti hanno ottenuto il permesso di installare una sbarra all’inizio della strada – è una via senza uscita – ma dovranno farsi carico delle spese per l’intervento – l’impianto costerà circa 4mila euro. Intanto la polizia ha presentato il bilancio dei controlli eseguiti nel mese di agosto che hanno portato all’identificazione di più di 800 ragazze e all’arresto di sette sfruttatori.

link : http://www.linformazione.com/2011/09/un ... rostitute/

Commenta
Alto