[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
udp1073 ha scritto:
Folgorato sulla via di damasco.. No diciamo sull'Eilia.. Avete presente dove c'era il negozio per "big and tall"? Adesso li davanti c'e' una fermata dell'autobus.. Beh questa sera c'era una bionda non tanto alta di una bellezza sconvolgente.. Provato l'approccio un paio di volte ma veicoli lampegginte-muniti mi han fatto desistere.. Girato poi per un ora da rotonda a rotonda ma la tipa e' scomparsa, ne sapete di piu'? Fa anche la casalinga? Grassie

Udp

Tutte in quella zona fanno le casalinghe

sicuro era Giulia anche se tanto bassa non mi sembra

Commenta
Reaction score
14
ieri sera mi son diretto a reggio per caricare miriam ma non trovandola mi son preso su giulia.A casa primi di iniziare ci siam visti il sex tape di belen,che figona paurosa che e.......ci spogliamo e come si inizia il lavoro di bocca,bussano alla porta ed entra miriam,giulia mi fa,non sarai mica imbarazzato,io,no la conosco,ma miriam ribatte con tono arrabbiato che io e lei non ci conoscevamo,ripetendolo anche 2 volte,ci son rimasto male,nel mentre e entrata anche una bionda a prendere dei preservativi e poi se ne son andate tutte e 2.Riprendo con giulia anche se mi era passata un po la voglia e la trombo a pecorina per far prima.Finito mentre eravamo sul letto con giulia che guardava dei video musicali sul mio cell,sento miriam parlare ad alta voce e giulia mi fa guarda che parla con te.....allora vado nell altra stanza e udite udite,mi dice "perche non sei andato con la tua preferita,non sai che e tornata CRISTINA" pero non lavora piu li ma alla rotonda nuova.Dopo ho riportato miriam al suo posto e mi ha spiegato che non era serata ecc ecc.Ho fatto 4 giri qua e la per vedere se beccavo la cristina ma oramai s era fatto tardi,erano passate le 3,sara il mio prossimo incontro

Commenta
Reaction score
32
garry79 ha scritto:
.allora vado nell altra stanza e udite udite,mi dice "perche non sei andato con la tua preferita,non sai che e tornata CRISTINA" pero non lavora piu li ma alla rotonda nuova

:mda: :mda: sono rovinato

Commenta
Reaction score
0
Fan nche le casalinghe nel senso che posso recuperare i loro cell ed andarle a trovare a casa oppure carico in strada e vado a casa. Se potessi evitare la parte otr preferirei dato il frequente incontro di auto di pattuglia.. Con la mia ortuna.. Vado dritto in gabbia.. Saluti

Udp

Commenta
Reaction score
32
udp1073 ha scritto:
Fan nche le casalinghe nel senso che posso recuperare i loro cell ed andarle a trovare a casa oppure carico in strada e vado a casa. Se potessi evitare la parte otr preferirei dato il frequente incontro di auto di pattuglia.. Con la mia ortuna.. Vado dritto in gabbia.. Saluti

Udp

la prima volta la devi caricare in strada poi se non vuoi più andare OTR gli chiedi il cell e vai direttamente a cas sua, giulia è molto gettonata e la vedrai poco in strada in quanto molti fanno così.

comunque vai nella via dietro alla pensilina dove c'è il piadinaro e aspetti li il suo ritorno per caricarla, la polizia non ti fa nulla oltre a chiederti i documenti a me mi avranno fermato 30 volte

Commenta
Reaction score
14
Stasera mi son caricato cristina,che dire e sempre bellissima .Lei ora sta in albergo ma lavora nell appartamento li dal distributore.Gli ho detto che finche non trovava casa non ci sarei piu stato,perche quel cavolo di appartamento non lo digerisco proprio.....mi telefona quando si sara sistemata.Al ritorno ho cercato lilli a modena ma senza successo,caricata monica recensita da tnx,gliel ho raccontata su e con la promessa che sarebbe stato solo per questa volta gli ho strappato un 30euro in camera sua.

Commenta
Reaction score
32
garry79 ha scritto:
Stasera mi son caricato cristina,che dire e sempre bellissima .Lei ora sta in albergo ma lavora nell appartamento li dal distributore.Gli ho detto che finche non trovava casa non ci sarei piu stato,perche quel cavolo di appartamento non lo digerisco proprio.....mi telefona quando si sara sistemata.Al ritorno ho cercato lilli a modena ma senza successo,caricata monica recensita da tnx,gliel ho raccontata su e con la promessa che sarebbe stato solo per questa volta gli ho strappato un 30euro in camera sua.

mmm io sono due giorni che giro, per la verità ho fatto pochi passaggi, ma di cirstina nemmeno l'ombra

dove è che sta di preciso?

Commenta
Reaction score
14
[googlemap:1h82yevv]http://maps.google.it/maps?saddr=Viale+Martiri+di+Piazza+Tien+An+Men&hl=it&ll=44.717892,10.584641&spn=0.008767,0.01929&sll=44.730394,10.563011&sspn=0.070123,0.154324&geocode=FY1TqgId7HWhAA&vpsrc=6&mra=mr&t=m&z=16[/googlemap:1h82yevv] la rotonda che ce qui

Commenta
Reaction score
110
Urca manco da un po', torno e scopro che è tornata Cristina, bel periodo, c'è un freddo... E scopro che ha mollato la Papeete-house per l'Olgettina, che se è un brutto appartamento a me non me ne può fregare di meno, ma il fatto che ci sia una sola stanza è una scocciatura. Significa arrivare e aspettare che finiscano quelli che sono dentro a trombare, per poi infilarsi in quel letto ancora caldo di altri :bad: oppure essere in camera e sentire che c'è gente fuori dalla porta che aspetta solo che ti sbrighi a venire e a rivestirti. Quindi ha litigato con le altre del Papeete? Ha cambiato principale?

Certo che l'estate ragazzi... quando sono mezze nude e col culetto di fuori... E' TUTTA UN'ALTRA STORIA!!!!

Melissa esiste ancora o deve studiare per qualche compito in classe?

Commenta
Reaction score
14
se ti va bene si libera ma a me e capitato che nella camera c erano 2 ragazze con 2 ragazzi,abbiamo aspettato 10 min ma poi ce toccato farlo all ingresso,con quella dannata tenda che non copre nulla.........a saperlo prima lo facevo in macchina o nel cesso.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ragazzi siccome vengo dalle vostre parti venerdi prox. comè la situazione, anni fa bazzicavo la località Cella e dintorni e la zona intorno al distributore Total sulla tangenziale,vicino al centro commerciale Meridiana. Mi potete dare qualche dritta?

Commenta
Reaction score
32
cioff ha scritto:
Ragazzi siccome vengo dalle vostre parti venerdi prox. comè la situazione, anni fa bazzicavo la località Cella e dintorni e la zona intorno al distributore Total sulla tangenziale,vicino al centro commerciale Meridiana. Mi potete dare qualche dritta?

La via dove sostano le girls è sempre la solita via emilia, dalla rotonda di imbocco della tangenziale andando verso parma
ne trovi fin che vuoi, almeno una cinquantina il grosso è fino al distributore agip poco dopo la rotonda della mercedes
dopo solo 3-4 ragazze e parecchi trans.

Diciamo che dalla rotonda tangenziale fino a poco dopo la rotonda citroen (sempre andando verso parma) tutte hanno l'opzione appartamento, dopo invece poche hanno questa opzione.
per quanto riguarda i servizi diciamo che siamo molto al di sotto della media poche fanno bbj cim e rai2 anche se ultimamente vista la scarsità dei clienti alcune hanno iniziato a offrire servizi extra.

Commenta
Reaction score
7
streetlover ha scritto:
La via dove sostano le girls è sempre la solita via emilia, dalla rotonda di imbocco della tangenziale andando verso parma
ne trovi fin che vuoi, almeno una cinquantina il grosso è fino al distributore agip poco dopo la rotonda della mercedes

Diciamo che dalla rotonda tangenziale fino a poco dopo la rotonda citroen (sempre andando verso parma) tutte hanno l'opzione appartamento, dopo invece poche hanno questa opzione.
per quanto riguarda i servizi diciamo che siamo molto al di sotto della media poche fanno bbj cim e rai2 anche se ultimamente vista la scarsità dei clienti alcune hanno iniziato a offrire servizi extra.
Ciao Street!
Sai se è sparita Natasha (Natascia) mora alta 178, abbastanza in carne, ma carina, sui 22-25 anni che in genere sostava a questo distributore IP?
[googlemap:3ife9hda]http://maps.google.com/maps?q=44.721935,10.56432&ll=44.721971,10.564234&spn=0.001799,0.009645&num=1&vpsrc=6&t=m&z=17&layer=c&cbll=44.721974,10.564236&panoid=zmH8sw3Ivg6tdt8GPYnYpQ&cbp=11,212.39,,0,1.05[/googlemap:3ife9hda]

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga
la settimana scorsa ho "provato" Mariana, carina, tette piccole per i miei gusti (a dire il vero la Arcuri per me è una taglia minima.. credo di essere malato..) ho cercato e cercato Giulia.. nada.. non si trova

Questa sera ho visto una nuova (per me) alla rotonda prima della concessionaria di noti fuoristrada molto caruccia.. parecchio alta (di solito per me un indicatore di "TX" ma i tacchi mi sembravano da 38cm.. per cui vedo di verificare in questi giorni..)

Comunque vediamo cosa accade

Ciao

udp

Commenta
Reaction score
110
udp1073 ha scritto:
Ciao raga
la settimana scorsa ho "provato" Mariana, carina, tette piccole per i miei gusti (a dire il vero la Arcuri per me è una taglia minima.. credo di essere malato..) ho cercato e cercato Giulia.. nada.. non si trova

Questa sera ho visto una nuova (per me) alla rotonda prima della concessionaria di noti fuoristrada molto caruccia.. parecchio alta (di solito per me un indicatore di "TX" ma i tacchi mi sembravano da 38cm.. per cui vedo di verificare in questi giorni..)

Ciao

udp

È ancora un missilata la Mariana o è cambiata?

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
udp1073 ha scritto:
Ciao raga

Ciao

udp

È ancora un missilata la Mariana o è cambiata?

se la conosci e ci sei già stato diventa più simpatica e meno esigente sul tempo ma è sempre un pezzo di ghiaccio
comunque si sta slargando parecchio...

Commenta
Reaction score
32
udp1073 ha scritto:

Ciao

udp

la rotonda prima andando verso parma o verso la tangenziale?

se intendi quella che sosta in uno piccolo spiazzo sulla destra andando verso parma poco dopo la rotonda meridiana si è nuova ma non so ancora nulla di lei

Commenta
Reaction score
32
openeyesbm ha scritto:
streetlover ha scritto:

Ciao Street!
Sai se è sparita Natasha (Natascia) mora alta 178, abbastanza in carne, ma carina, sui 22-25 anni che in genere sostava a questo distributore IP?
[googlemap:d9cmo9s7]http://maps.google.com/maps?q=44.721935,10.56432&ll=44.721971,10.564234&spn=0.001799,0.009645&num=1&vpsrc=6&t=m&z=17&layer=c&cbll=44.721974,10.564236&panoid=zmH8sw3Ivg6tdt8GPYnYpQ&cbp=11,212.39,,0,1.05[/googlemap:d9cmo9s7]

adesso in quel distributore sostano un paio di ragazze nuove e non penso siano quella natasha che cerci tu
mai testate perchè fanno solo in macchina

Commenta
Alto