[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
probabilmente hanno cambiato location del trombo, era ora quella topaia del distributore era una cosa indecente anche se faceva molto trash.

Comunque ai primi freddi molte se ne stanno andando ho notizia di molte partenze ultimamente

chi erano quelle due che hai caricato insieme a bianca? li si vedono sempre facce nuove che stanno pochi giorni e solo alcune settimane

Commenta
Reaction score
84
Domenica compio un tour, circa una ventina di ragazze tra rubiera e modena, molte carine, alcune veramente top. menu 30 tutto cover, 40-50 Bj scoperto ma senza CIM, cosa non di mio gradimento. Molti sospetti missili!!!!!
Carabinieri rompipalle che giravano, occhio alle multe.!!!!!

Commenta
Reaction score
0
.....Ma Marzaglia la considerate una rece su Reggio o su Modena ??? :mda:

Beh....io i colleghi punter ce li ho qui, e visto che ieri sera ho prolungato il mio peregrinare sino alla Bruciata per poi tornare sui miei nebbiosi passi, voglio raccontarvi della mia "morosa-pay" di ieri sera.

Street non ci crederai......HO FATTO LE CORNA ALLA JESSICA :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Beh dicevo, nebbione assurdo, ma impavido vista l'assenza della mia prediletta mi dirigo verso Reggio; nulla mi attizza, e visto che ho voglia comunque di guidare (..e di altro... :spiteful: :spiteful: ) decido di andare verso Modena.

La faccio breve. svariate ragazze da Rubiera in poi ma niente di che, arrivo all'incrocio della bruciata dietro una macchina di puffi decido di ritornare verso casa a palle gonfie e sguardo triste, ma quando arrivo alla rotonda di Marzaglia.....AAAAALT !! noto una presenza che nel tragitto di andata non era presente (sullo spartitraffico destro direzione Reggio).

Biondina, smilza, hot-pants e relativa hot-temperature nelle mie braghe. Mi fermo, contratto 30 kmh OTR, 50 kmh in house...... 50 kmh BJ cabrio + trombo OTR....ovviamente vada per la terza :w00tmesalia: .

La ragazza è chiaramente rumena, anni dichiarati 20 e ci stanno, pulita, al nome di Nicol.
Fisico velinesco sodo e scultoreo come piace a me, seno piccolo, buona attitudine e simpatica nel social time.

BJ di buona fattura, non si risparmia e a un certo punto la devo fermare perchè l'astinenza mi sta portando al disastro :biggrin: :biggrin: normal trombo cappucciato e due chiacchere di relax con i giusti tempi e nessuna pressione "di orario".

Una brava ragazza, una mezz'ora di serenità per una cifra più che accettabile...cosa vuoi di più !?!?

Peccato la distanza.

Tanto vi dovevo, buon divertimento :bye:

Commenta
Reaction score
32
robocock ha scritto:
.....Ma Marzaglia la considerate una rece su Reggio o su Modena ??? :mda:

Beh....io i colleghi punter ce li ho qui, e visto che ieri sera ho prolungato il mio peregrinare sino alla Bruciata per poi tornare sui miei nebbiosi passi, voglio raccontarvi della mia "morosa-pay" di ieri sera.

Street non ci crederai......HO FATTO LE CORNA ALLA JESSICA :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Beh dicevo, nebbione assurdo, ma impavido vista l'assenza della mia prediletta mi dirigo verso Reggio; nulla mi attizza, e visto che ho voglia comunque di guidare (..e di altro... :spiteful: :spiteful: ) decido di andare verso Modena.

La faccio breve. svariate ragazze da Rubiera in poi ma niente di che, arrivo all'incrocio della bruciata dietro una macchina di puffi decido di ritornare verso casa a palle gonfie e sguardo triste, ma quando arrivo alla rotonda di Marzaglia.....AAAAALT !! noto una presenza che nel tragitto di andata non era presente (sullo spartitraffico destro direzione Reggio).

Biondina, smilza, hot-pants e relativa hot-temperature nelle mie braghe. Mi fermo, contratto 30 kmh OTR, 50 kmh in house...... 50 kmh BJ cabrio + trombo OTR....ovviamente vada per la terza :w00tmesalia: .

La ragazza è chiaramente rumena, anni dichiarati 20 e ci stanno, pulita, al nome di Nicol.
Fisico velinesco sodo e scultoreo come piace a me, seno piccolo, buona attitudine e simpatica nel social time.

BJ di buona fattura, non si risparmia e a un certo punto la devo fermare perchè l'astinenza mi sta portando al disastro :biggrin: :biggrin: normal trombo cappucciato e due chiacchere di relax con i giusti tempi e nessuna pressione "di orario".

Una brava ragazza, una mezz'ora di serenità per una cifra più che accettabile...cosa vuoi di più !?!?

Peccato la distanza.

Tanto vi dovevo, buon divertimento :bye:

grazie delle info non sapevo che a marzaglia modena avessero ance l'opzione appartamento.

questa nicole parlava bene l'italiano? dovrebbe essere una vecchia conoscenza reggiana che avevo ritrovato un anno e più fa proprio a marzaglia, tra reggio e marzaglia c'è sempre stato un gemellaggio tra OTR :biggrin:

La jessica penso che la prossima volta che la farò la porto a casa mia o in albergo mi sono stancato della macchina una così va provata su un letto

Commenta
Reaction score
0
Sì Street, dev'essere lei. Parla abbastanza bene l'italiano e mi ha detto apunto di essere stata via parecchio e di essere tornata da poco ed essersi messa a posto con i documenti.

Concordo per la Jessica. Ma il pericolo di "approfondire" con una così è di perdere la testa.... :give_heart: :biggrin: :biggrin: ....sinceramente....già si rischia così !!

Commenta
Reaction score
2
Nicole è una vecchia conoscenza (2 anni o giù di li) dei punter Modenesi, adirittura la vedevo in piscina a rubiera. Molto carina quanto pericolosa, è un full da paura! OCCHIO

Commenta
Reaction score
32
g1omodena ha scritto:
Nicole è una vecchia conoscenza (2 anni o giù di li) dei punter Modenesi, adirittura la vedevo in piscina a rubiera. Molto carina quanto pericolosa, è un full da paura! OCCHIO

Si allora è lei, mi ricordo che quando era a reggio stava con isabella la tettona del meridiana e anche nicole conme isabella
non faceva assolutamente Bj neppure cover, si vede che il cambio di padrone le ha fatto ampliare il menu offerto :unknw:

Commenta
Reaction score
749
cioff ha scritto:
Ho scritto un commento all'articolo con il quale non difendo gli atti osceni o contrari alla pubblica decenza, ma nemmeno la presenza della "Meretriciofobia". Spero che lo rendano visibile. Vi invito a fare altrettanto.
Ricordo che bisogna evitare le situazioni di effettivo e concreto degrado, onde evitare che certi moralisti possano prendere la palla in balzo per screditare la prostituzione OTR in ogni sua forma.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti. Volevo riportare l'attenzione verso la zona stazione. Vi segnalo la continua presenza sempre più cospicua di ragazze cinesi tra via Vecchi e via Paradisi.Sono vestite normali e si propongono scambiando lunghi sguardi insistenti. La qualità è piuttosto bassa ed anche il rate. Io non ho mai provato, ma mi chiedevo se qualcuno ha qualche esperienza da riportare. Oltre a queste saltuariamente c'è anche qualche ragazza di colore in zona antistante la Coop. Un po' di tempo fa si era parlato della presenza anche di qualche italiana o marocchina ma io non ho notato nulla. Saluti

Commenta
Reaction score
32
NOOOOOOOOOOOO IL PAPETE CHIUDEEEEE

Sono passato questa sera intorno alle 18.30-19
e dietro alla famosissima pensilina del papete hanno aperto, penso proprio oggi c'era l'inaugurazione, un locale
che mi pare una sorta di bar ristorante per aperitivi o birreria

per cui penso che le ragazze del papete traslocheranno chissa dove, mi sembra impossibile che adesso i punter si fermino a caricare sotto la pensilina con l'entrata del locale a 5 metri, tra l'altro con le vetrate per tutta la lunghezza del locale che danno sulla strada, oppure ancora peggio che i punter imbocchino la stradina dietro la pensilina fermandosi a 50 centimetri dall'entrata del locale

per cui addio al culo al vento di cristina e giulia e le altre girl del papete
:sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
0
confermo ilocale si chiama 'giusto spirito' ed e' il gemello di quello di rubiera...beh dai dopo la 'consumazione' si puo andare insieme a farsi un birrino artigianale molto buono.... :treaten: proporrei lo spostamento della pensilina all act :biggrin:

Commenta
Reaction score
110
streetlover ha scritto:
NOOOOOOOOOOOO IL PAPETE CHIUDEEEEE

Sono passato questa sera intorno alle 18.30-19
e dietro alla famosissima pensilina del papete hanno aperto, penso proprio oggi c'era l'inaugurazione, un locale
che mi pare una sorta di bar ristorante per aperitivi o birreria

per cui penso che le ragazze del papete traslocheranno chissa dove, mi sembra impossibile che adesso i punter si fermino a caricare sotto la pensilina con l'entrata del locale a 5 metri, tra l'altro con le vetrate per tutta la lunghezza del locale che danno sulla strada, oppure ancora peggio che i punter imbocchino la stradina dietro la pensilina fermandosi a 50 centimetri dall'entrata del locale

per cui addio al culo al vento di cristina e giulia e le altre girl del papete
:sorry: :sorry: :sorry:

L'importante è che "l'azienda" Papeete non chiuda, visto che in quanto a qualità estetica si è sempre dimostrata la migliore. Le ragazze si sposteranno semplicemente da un'altra parte, probabilmente un'altra parte migliore visto che la pensilina del Papeete era una delle fermate più esposte e rischiose. L'abbiamo pesantemente criticata nell'estate 2010 quando ogni tre macchine una era di pula e fermarsi al Papeete era una roulette russa. 

Magari si metteranno all'incrocio che va a Roncosesi, dalla parte opposta della strada, che permette un carico più coperto; uno può sempre dire che era fermo all'incrocio, non solo alla pula, ma anche se avvistato da qualche conoscente. E anche lo scarico è più tranquillo. A me poi l'ingresso facendo il giro da dietro non è mai piaciuto, sei in un cul-de-sac, è come infilarsi in un vicolo cieco. 

Nostalgicamente dispiace anche a me, ma comunque il nome Papeete era stato dato perchè le ragazze erano praticamente mezze nude come se fossero in spiaggia, quindi il nome derivava dal loro abbigliamento e non dal posto in sè, quindi una volta trasferite il nuovo posto sarà il nuovo Papeete. 

Commenta
Reaction score
110
Stasera ho visto il locale che hanno aperto dietro al Papeete. Ma è gigantesco!!!
Poi è tutto vetrato, da fuori vedi tutto dentro (anche le cucine con i cuochi che si danno da fare) e da dentro vedi fuori come su un grande schermo.
Non penso proprio che le ragazze potranno mettersi dalla parte opposta, allo svincolo per Roncocesi. Vabeh che a loro non gliene frega niente, perché stanno abitualmente in mutande ai lati di una strada ultratrafficata dove vengono viste da migliaia di passanti ogni sera, ma se le ragazze si mettessero ancora lì, con il loro non-abbigliamento, praticamente avrebbero puntati addosso tutti gli occhi dei ragazzi dentro al locale, e quindi fermarsi da una ragazza significherebbe farlo con 300 spettatori fissi seduti al tavolino a sorseggiare una coca, come se fossero sugli spalti a godersi lo spettacolo. 

Il mio pensiero della sera alle ragazze che con 'sto freddo porco stanno fuori a battere. 

Respect. 

Commenta
Reaction score
0
Considerando l'enorme concessionaria che ha aperto poco piu' avanti mi aspetto che aumenti la popolazione da quelle parti... E nel parcheggio sotto!
Buon anno a tutti!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Francostars ha scritto:
Spero che la roulette russa non esista più. Dipende da noi con i ricorsi in merito. http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:
Comunque, non mi sembra che il Sindaco di Reggio Emilia abbia emanato una nuova Ordinanza e/o i divieti antiprostituzione siano stati tradotti nel rispettivo Regolamento di Polizia Urbana.

All'inizio di dicembre ho caricato una morettina con occhi blu dalla OBI, ma una volta dentro la tipa mi chiede di ripartire moderatamente e di sgommare via perchè dall'altro lato della strada ci sono i caramba.
Bene, aveva ragione lei, difatti ci siamo messi a chiacchierare e a girare.
Non ci penso minimamente di andare a trombare :punish:
La volante mi sfanala, mi ferma e controlla i documenti a tutti e due. :unknw: :rtfm:
Benissimo, tutto in ordine. :good:
Non mi dicono nulla e a lei pure ( cosa c'èra da dire poi ?? ) però capiscono :biggrin: e una volta ripartiti mi seguono :shok: sperando che la riporti sul posto di lavoro così da cazzeggiarmi per scarico sul posto di lavoro.
L'inseguimento alla Miami Vice va avanti per un 5 minuti abbondanti :unknw:
Ma siccome nisciuno nasce fesso accompagno la tipa a prendere le sigarette ( loro si fermano a 20 m da me ) ; al che io riparto e la tipa prosegue a piedi da sola .
Per la cronaca l'ho ciulata un'oretta dopo.
Meglio questi sistemi di persuasione che multe a tutto spiano.
Poi vabbè contenti loro, contenti tutti.
Buon Anno a tutti :bye:

:bye:

Commenta
Reaction score
32
DoctorJ ha scritto:
Francostars ha scritto:
Spero che la roulette russa non esista più. Dipende da noi con i ricorsi in merito. http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:
Comunque, non mi sembra che il Sindaco di Reggio Emilia abbia emanato una nuova Ordinanza e/o i divieti antiprostituzione siano stati tradotti nel rispettivo Regolamento di Polizia Urbana.

All'inizio di dicembre ho caricato una morettina con occhi blu dalla OBI, ma una volta dentro la tipa mi chiede di ripartire moderatamente e di sgommare via perchè dall'altro lato della strada ci sono i caramba.
Bene, aveva ragione lei, difatti ci siamo messi a chiacchierare e a girare.
Non ci penso minimamente di andare a trombare :punish:
La volante mi sfanala, mi ferma e controlla i documenti a tutti e due. :unknw: :rtfm:
Benissimo, tutto in ordine. :good:
Non mi dicono nulla e a lei pure ( cosa c'èra da dire poi ?? ) però capiscono :biggrin: e una volta ripartiti mi seguono :shok: sperando che la riporti sul posto di lavoro così da cazzeggiarmi per scarico sul posto di lavoro.
L'inseguimento alla Miami Vice va avanti per un 5 minuti abbondanti :unknw:
Ma siccome nisciuno nasce fesso accompagno la tipa a prendere le sigarette ( loro si fermano a 20 m da me ) ; al che io riparto e la tipa prosegue a piedi da sola .
Per la cronaca l'ho ciulata un'oretta dopo.
Meglio questi sistemi di persuasione che multe a tutto spiano.
Poi vabbè contenti loro, contenti tutti.
Buon Anno a tutti :bye:

:bye:

:rofl: :rofl: cose di ordinaria amministrazione a reggio, a me capitano un paio di volte al mese come minimo :unknw:

l'ultima volta stavo parlando con una tipa e arrivano dietro i caramba, si fermano accendono i lampeggiati e scende un carabiniere e mi dice, dai vai vai come per dire ancora tu..per quest sera basta vai a casa :rofl: io riparto senza che mi dicessero nulla e mi chiedessero i documenti.

un' altra volta la polizia mi ha fermato e il tipo lo conoscevo già perchè mi aveva fermato tre giorni prima e alla richiesta dei documenti gli ho dato la patente e gli ho detto sono sempre uguali non sono cambiati, e il poliziotto mi ha detto la prossima volta vieni detro con noi :shok:

comunque da quello che ho letto a reggio è stato approvato un nuovo regolamento di polizia locale e per fortunaa non hanno inserito nulla riguardo la prostituzione, infatti il regolamento riguarda solo il centro citta per cose tipo vendita alcolici chiusura locali anticipata ecc ecc speriamo rimanga tale.

X doc. chi era la moretta dagli occhi azzurri? era percaso una di quelle sotto il ponte?
quelle 3 a parte cristina (missile incredibile) mi mancano ma visto il ritmo con cui vengono caricate penso che non mi perdo nulla, quelle 3 sono li dalle 8.30 alle 4 tutti i giorni penso che lavoreranno anche questa notte :unknw:
una volta le ho beccate alle 6.15 !!!

Commenta
Alto