[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
749
Ricordo che la Cassazione ha ben due volte smentito il reato di favoreggiamento dell'altrui prostituzione contestato al cliente della prostituta stradale quando questo riaccompagna la stessa al suo marciapiede. Sentenze n. 1716/2005 e 36392/2011. http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm :rtfm:
Non c'è alcun reato per essere portato in caserma/commissariato. Tale azione può essere compiuta solo per identificazione, se non si ha un valido documento d'identità.
Meno male che le Forze dell'Ordine sono a corto di mezzi e di personale! :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
@streetlover

Il nome non me lo ricordo, ho il cell da qualche parte :spiteful: ma il nome proprio non me lo ricordo :biggrin:
Sosta prima del ponte

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ieri chiavata MARIANA...bel fighino tracagnotto ma con 2 occhi che spaccano, biondina...bella figa.
Assomiglia in modo spaventoso ad una loft superfidelizzata di Bologna di origine ungherese ora scomparsa.

Trombata ORRIPILANTE, ma social time di quasi un' ora con amicizie su facebook e scambio di numeri.
Non e' assolutamente capace di succhiare, di chiavare e di segare.
L unica cosa positiva e' il social time.

Le ho dato 70 per BBJ e trombo in casa sua.
La casa e' una sorta di FIENILE pieno di tungi e di negrelli che non aspettano altro che darti una coltellata.
A Reggio gli appartamenti adibiti al trombo sono qualcosa di incredibile...e dire che io ho trombato ovunque e non mi faccio certo problemi ma qui siamo veramente al limite...

Comunque state messi malaccio ora come ora...poca roba e tutte simil zingare....

:bye:

Commenta
Reaction score
32
thx ha scritto:
Ieri chiavata MARIANA...bel fighino tracagnotto ma con 2 occhi che spaccano, biondina...bella figa.
Assomiglia in modo spaventoso ad una loft superfidelizzata di Bologna di origine ungherese ora scomparsa.

Trombata ORRIPILANTE, ma social time di quasi un' ora con amicizie su facebook e scambio di numeri.
Non e' assolutamente capace di succhiare, di chiavare e di segare.
L unica cosa positiva e' il social time.

Le ho dato 70 per BBJ e trombo in casa sua.
La casa e' una sorta di FIENILE pieno di tungi e di negrelli che non aspettano altro che darti una coltellata.
A Reggio gli appartamenti adibiti al trombo sono qualcosa di incredibile...e dire che io ho trombato ovunque e non mi faccio certo problemi ma qui siamo veramente al limite...

Comunque state messi malaccio ora come ora...poca roba e tutte simil zingare....

le ragazze di quella zona mi avevano detto che dovevano cambiare casa ma non ho ancora avuto l'onore di provarla,
peggio della topaia vicino al distributore dove stavano prima non può essere, e hanno pure avuto il coraggio di buttarle fuori ma chi cazzo vuoi che affitti più un appartamento del genere almeno prima avevano i soldi dell'affitto assicurati.

Mariana ha due occhi che ti iptnotizzano, quando era arrivata la prima volta era molto più figa poi è stata acasa qualche mesetto ed è ritornata molto più rotonda di prima, concordo chiavare non sa chiavare bj non ne parliamo ma almeno è simpatica e tranquilla, io prima di natale ho avuto il coraggio di ritornare da dayana quella biondina che sta nel posto dove adesso sta mariana (è in romania e penso torni tra qualche settimana) non ne ho avuto abbastanza della missilata presa la prima volta e ho voluto replicare, una cosa indecente non si spoglia non si tocca continui rilanci mette fretta bhoo le ha tutte non capisco come qualche cliente non l'abbia ancora menata, penso sia la peggior OTR mai incontrata.

Adesso reggio fa cagarissimo, e una settimana fa era pure peggio... adesso qualcuna è tornata

- anka poco dopo la rotonda mc donald voto N.G ma almeno offre un menù completo
- Elena in via ginzburg bel fiscio in faccia molto zigana ma è meglio lasciare stare dare soldi a lei è come buttarli al videopoker a lei non rimangono di sicuro...
- al distributore total presenti il cetaceo che è tornato su cui non mi esprimo gabriela magrissima quasi anoressica in faccia non un gran che ma almeno è simpatica lisa la bionda che per fisico bellezza e prestazione è la migliore delle tre
- sotto il ponte sono in 3 , sostano dalle 8.30 fino a tarda notte una volta le ho viste alle 6.15 del mattino!!! non le carica nessuno e un motivo ci sarà
- rotonda meridiana zero totale devono ancora rientrare
- via oberdan tre presenze due nuove ancora da testare una bassina e una alta con i capelli sul rosso non sembrano neanche male a parte il fatto che non sanno 1 parola di italiano poi rebecca che è tornata anche se mi sembra si sia parecchio allargata
- schiatti una presenza di cui reggio farebbe volentieri a meno
- audi due zingarelle una decisamene sovrappeso e l'altra tale andreina che per una svuotata si può fare ma di sicuro non merita il bis
- predieri metalli è tornata Claudia che sempre un piacere metterla apecora e ammirare il suo culo, e una sua allieva di cui non conosco ancora niente
- zona rotonda citroen e roncocesi mariana e una sua amica tutte le altre e le eventuali allieve devono ancora tornare vedi
Giulia cristina mina miriam alexandra melissa e queste sono sicuramente una gran mancanza in questo periodo per reggio

zona distributore agip alcune albanesi che per ora lascio ad altri

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
streetlover ha scritto:
le ragazze di quella zona mi avevano detto che dovevano cambiare casa ma non ho ancora avuto l'onore di provarla,
peggio della topaia vicino al distributore dove stavano prima non può essere, e hanno pure avuto il coraggio di buttarle fuori ma chi cazzo vuoi che affitti più un appartamento del genere almeno prima avevano i soldi dell'affitto assicurati.

Mariana ha due occhi che ti iptnotizzano, quando era arrivata la prima volta era molto più figa poi è stata acasa qualche mesetto ed è ritornata molto più rotonda di prima, concordo chiavare non sa chiavare bj non ne parliamo ma almeno è simpatica e tranquilla, io prima di natale ho avuto il coraggio di ritornare da dayana quella biondina che sta nel posto dove adesso sta mariana (è in romania e penso torni tra qualche settimana) non ne ho avuto abbastanza della missilata presa la prima volta e ho voluto replicare, una cosa indecente non si spoglia non si tocca continui rilanci mette fretta bhoo le ha tutte non capisco come qualche cliente non l'abbia ancora menata, penso sia la peggior OTR mai incontrata.

Adesso reggio fa cagarissimo, e una settimana fa era pure peggio... adesso qualcuna è tornata

- Elena in via ginzburg bel fiscio in faccia molto zigana ma è meglio lasciare stare dare soldi a lei è come buttarli al videopoker a lei non rimangono di sicuro...
- al distributore total presenti il cetaceo che è tornato su cui non mi esprimo gabriela magrissima quasi anoressica in faccia non un gran che ma almeno è simpatica lisa la bionda che per fisico bellezza e prestazione è la migliore delle tre
- sotto il ponte sono in 3 , sostano dalle 8.30 fino a tarda notte una volta le ho viste alle 6.15 del mattino!!! non le carica nessuno e un motivo ci sarà
- via oberdan tre presenze due nuove ancora da testare una bassina e una alta con i capelli sul rosso non sembrano neanche male a parte il fatto che non sanno 1 parola di italiano poi rebecca che è tornata anche se mi sembra si sia parecchio allargata
- audi due zingarelle una decisamene sovrappeso e l'altra tale andreina che per una svuotata si può fare ma di sicuro non merita il bis
- predieri metalli è tornata Claudia che sempre un piacere metterla apecora e ammirare il suo culo, e una sua allieva di cui non conosco ancora niente
- zona rotonda citroen e roncocesi mariana e una sua amica tutte le altre e le eventuali allieve devono ancora tornare vedi
Giulia cristina mina miriam alexandra melissa e queste sono sicuramente una gran mancanza in questo periodo per reggio

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

State messi da merda!!!
A Bologna ci lamentiamo del brodo grasso!!!

Speravo di beccare Cristina porca vacca maledetta! Ho fatto un tour su strada normale, mi son partiti 50 euro di broda, son arrivato carichissimo e non c' era un cazzo!
Poi mi son perso... Per fortuna il mio agente e' sempre presente e mi ha detto il nome della Via...

Ho voglia di Cristina! E' il mio prototipo di figa...ha un culino che lo leccherei anche merdo, quando cazzo torna?

Mariana in viso e' un fighino preoccupante...mentre la trombi ti guarda dritto negli occhi e puttaneggia ma in verita' sta pensando alla bolletta del gas che deve pagare.
Fermissima.
Mi ha distrutto l' uccello con una sega, non capisce ed e' negata per il trombo.

Ho tentato il FK in tutti i modi...ci siamo sfiorati le labbra una volta e a momenti mi mena.

Lei sa il suo limite allora tenta di rimediare spogliandosi nuda nata e si butta sul social time.

Non vengo piu a Reggio.

Ps: anzi vengo un pomeriggio quando torna Cristina.

Commenta
Reaction score
32
thx ha scritto:
streetlover ha scritto:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

State messi da merda!!!
A Bologna ci lamentiamo del brodo grasso!!!

Speravo di beccare Cristina porca vacca maledetta! Ho fatto un tour su strada normale, mi son partiti 50 euro di broda, son arrivato carichissimo e non c' era un cazzo!
Poi mi son perso... Per fortuna il mio agente e' sempre presente e mi ha detto il nome della Via...

Ho voglia di Cristina! E' il mio prototipo di figa...ha un culino che lo leccherei anche merdo, quando cazzo torna?

Mariana in viso e' un fighino preoccupante...mentre la trombi ti guarda dritto negli occhi e puttaneggia ma in verita' sta pensando alla bolletta del gas che deve pagare.
Fermissima.
Mi ha distrutto l' uccello con una sega, non capisce ed e' negata per il trombo.

Ho tentato il FK in tutti i modi...ci siamo sfiorati le labbra una volta e a momenti mi mena.

Lei sa il suo limite allora tenta di rimediare spogliandosi nuda nata e si butta sul social time.

Non vengo piu a Reggio.

Ps: anzi vengo un pomeriggio quando torna Cristina.

l'ultima volta che l'ho vista eemmm chiavata era intorno al 10 dicembre e mi ha detto che andava via fino verso fine gennaio, comunque un pelino è peggiorata ma comunque restiamo sempre su livelli altissimi,
in verità non avevo intenzione di scopare ma ho solo accompaganto a casa cristina e altre due ragazze poi quando è scesa cristina mi ha mostrato il suo culo e mi ha detto andiamo? e io gli ho risposto dove :biggrin: ?
e lei mi ha detto me lo metti in figa :suicide2:
mi si è chiusa la vena e ho dovuto scoparla.

ti terro aggiornato sul suo ritorno, adesso scappo a vedere se c'è qualcosa di nuovo a Reggio

Commenta
Reaction score
14
oggi ero al lavoro e mi suona il cellulare,guardo era cristina che mi chiamava,sapevo gia che doveva tornar giovedi.....stasera son andata a trovarla in via regina "pizza con pomodoro e mozzarella",c era anche clara li!!!!Quindi per chi la cerca e tornata.

Commenta
Reaction score
32
garry79 ha scritto:
oggi ero al lavoro e mi suona il cellulare,guardo era cristina che mi chiamava,sapevo gia che doveva tornar giovedi.....stasera son andata a trovarla in via regina "pizza con pomodoro e mozzarella",c era anche clara li!!!!Quindi per chi la cerca e tornata.

:suicide2: :suicide2: :suicide2:

ieri clara non era presente,

comunque sono tornate praticamente tutte della zona citroen papete

ieri erano presenti mariana mina melissa dayana, clara e cristina non erano ancora in strada manca solo giulia e miriam sempre se torna e siamo al completo

Commenta
Reaction score
14
Si clara e cristina erano li in quell appartamento,che poi dovrebbe essere dove stara
clara....cristina stara ed esercitera nella solita casa.

Commenta
Reaction score
4
sono stato in zona reggio verso le 23:30, arrivando da Parma a Cadè sulla DX c'era una bella ragazza castana vestita in modo molto normale, poi dopo ho visto solo delle brutte bestie, sembravano dei brutti travoni, non so' se li in mezzo c'era anche la trans Barbara Paris.......... a Cella sempre brutte bestie........mentre a reggio city la fauna cambia in modo deciso con una fascia d'età dai 18/30anni , di fronte l'audi c'era una bionda con meshe fucsia che meritava, poi tanta altra bella fauna, poi alla rotondina da Schiatti class ho visto il famoso trans orientale :bad: un boiler eccita di più.

Commenta
Reaction score
167
streetlover ha scritto:
garry79 ha scritto:

:suicide2: :suicide2: :suicide2:

ieri clara non era presente,

comunque sono tornate praticamente tutte della zona citroen papete

ieri erano presenti mariana mina melissa dayana, clara e cristina non erano ancora in strada manca solo giulia e miriam sempre se torna e siamo al completo
Ho visto la Cristina...si è fatta Rossa... :yahoo: :yahoo: Secondo me anche senza capelli mi attizzerebbe lo stesso :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
14
gia se fatta un rosso biondo.........ma ora dove sosta?penso che alla pensilina del bus non ci siano piu visto che hanno aperto un locale

Commenta
Reaction score
167
Garry per due sere l'ho vista insieme alla Mariana e alla Clara alla rotonda dopo la Tamoil!Tanto stasera passo e ti dico qualcosa.

Commenta
Reaction score
14
Ho visto la Cristina...si è fatta Rossa... Secondo me anche senza capelli mi attizzerebbe lo stesso

Gia cristina quando e in strada si nota parecchio,anche se x me personalmente nella prestazione non vale un gran che.....se vado con lei e perche mi piace tutto quello che avviene prima e dopo

Commenta
Reaction score
167
Giorno di riposo e giro perlustrativo sulla via emilia perchè avevo visto un paio di facce nuove all'altezza della rotonda dove sosta la biondina dayana.(praticamente andando verso reggio la rotonda dopo la citroen)
Effettivamente arrivato sull'obiettivo noto una moretta altezza standard di 1.65 non di più e una bionda con capuccio dal lato opposto ma bassina(ma credo che sia niente di che)
Faccio un paio di giri per prendere confidenza con l'andazzo della serata ma mi salta agli occhi sembre questa moretta dal fisico di una velina..
Mi fermo e chiedo se lavorasse anche incall e non parlando l'italiano la bionda Dayana mi dice di sì..e poi mi dice:portala tu a casa che lei è nuova non sa' spiegarti :mda: arrivati a casa cerco di socializzare parlando un po ' italiano rumeno e in inglese ma sinceramente è stata dura.
rate di partenza claSSICO DI 50 POI TRASFORMATO IN 70 PER BBBJ.
La Ragazza si chiama Carina(il nome è vero) dice di aver 21 anni è molto bella,i lineamenti del viso sono da fotomodella,era praticamente senza trucco ma un viso così non lo vedevo da molto.
Il fisico: come seno una seconda scarsa ma bello,asciutta ,un culetto tosto(peccato che è sintonizzata..per adesso).
Caratteristiche di riconoscimento piercing alla lingua(ahh quando gira la lingua sulla capella...che spettacolo) e un tatoo la sinistro un po' più della caviglia.
Il Fuck durato poco..(come si fa a durare di più?!?)...si è messa su e son capitolato alla grande mentre gli ciucciavo le tettine...ci ritorno di sicuro :biggrin: :bye: :biggrin: :bye: p.S. DIMENTICAVO IL RATE 70 FIORI FINALI!

Commenta
Alto