thx ha scritto:
Ieri chiavata MARIANA...bel fighino tracagnotto ma con 2 occhi che spaccano, biondina...bella figa.
Assomiglia in modo spaventoso ad una loft superfidelizzata di Bologna di origine ungherese ora scomparsa.
Trombata ORRIPILANTE, ma social time di quasi un' ora con amicizie su facebook e scambio di numeri.
Non e' assolutamente capace di succhiare, di chiavare e di segare.
L unica cosa positiva e' il social time.
Le ho dato 70 per BBJ e trombo in casa sua.
La casa e' una sorta di FIENILE pieno di tungi e di negrelli che non aspettano altro che darti una coltellata.
A Reggio gli appartamenti adibiti al trombo sono qualcosa di incredibile...e dire che io ho trombato ovunque e non mi faccio certo problemi ma qui siamo veramente al limite...
Comunque state messi malaccio ora come ora...poca roba e tutte simil zingare....
le ragazze di quella zona mi avevano detto che dovevano cambiare casa ma non ho ancora avuto l'onore di provarla,
peggio della topaia vicino al distributore dove stavano prima non può essere, e hanno pure avuto il coraggio di buttarle fuori ma chi cazzo vuoi che affitti più un appartamento del genere almeno prima avevano i soldi dell'affitto assicurati.
Mariana ha due occhi che ti iptnotizzano, quando era arrivata la prima volta era molto più figa poi è stata acasa qualche mesetto ed è ritornata molto più rotonda di prima, concordo chiavare non sa chiavare bj non ne parliamo ma almeno è simpatica e tranquilla, io prima di natale ho avuto il coraggio di ritornare da dayana quella biondina che sta nel posto dove adesso sta mariana (è in romania e penso torni tra qualche settimana) non ne ho avuto abbastanza della missilata presa la prima volta e ho voluto replicare, una cosa indecente non si spoglia non si tocca continui rilanci mette fretta bhoo le ha tutte non capisco come qualche cliente non l'abbia ancora menata, penso sia la peggior OTR mai incontrata.
Adesso reggio fa cagarissimo, e una settimana fa era pure peggio... adesso qualcuna è tornata
- anka poco dopo la rotonda mc donald voto N.G ma almeno offre un menù completo
- Elena in via ginzburg bel fiscio in faccia molto zigana ma è meglio lasciare stare dare soldi a lei è come buttarli al videopoker a lei non rimangono di sicuro...
- al distributore total presenti il cetaceo che è tornato su cui non mi esprimo gabriela magrissima quasi anoressica in faccia non un gran che ma almeno è simpatica lisa la bionda che per fisico bellezza e prestazione è la migliore delle tre
- sotto il ponte sono in 3 , sostano dalle 8.30 fino a tarda notte una volta le ho viste alle 6.15 del mattino!!! non le carica nessuno e un motivo ci sarà
- rotonda meridiana zero totale devono ancora rientrare
- via oberdan tre presenze due nuove ancora da testare una bassina e una alta con i capelli sul rosso non sembrano neanche male a parte il fatto che non sanno 1 parola di italiano poi rebecca che è tornata anche se mi sembra si sia parecchio allargata
- schiatti una presenza di cui reggio farebbe volentieri a meno
- audi due zingarelle una decisamene sovrappeso e l'altra tale andreina che per una svuotata si può fare ma di sicuro non merita il bis
- predieri metalli è tornata Claudia che sempre un piacere metterla apecora e ammirare il suo culo, e una sua allieva di cui non conosco ancora niente
- zona rotonda citroen e roncocesi mariana e una sua amica tutte le altre e le eventuali allieve devono ancora tornare vedi
Giulia cristina mina miriam alexandra melissa e queste sono sicuramente una gran mancanza in questo periodo per reggio
zona distributore agip alcune albanesi che per ora lascio ad altri