[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Visto che è un po' di tempo che manco da Reggio Emilia, mi domando se la milf ucraina, che si faceva chiamare Natasha, la quale sostava in notturna in tale punto al distributore di Cella: 44.732035,10.534324 sia ancora presente.
 
Ciao ragazzi.
Ho visto un trac/trans alla pensilina bus difronte alla Citroen , magro alto moro
Qualcuno sa indicare qualche informazione?
 
qualcuno ha visto sandra-sara allo spartitraffico prima del ponte pedonale su Viale Martiri di Piazza Tien An Men - via ginzburg all'altezza della zona annonaria?

è un po' che passo e non la vedo più, qualcuno ha delle notizie aggiornate?
 
stasera ero a Reggio Emilia , ho fatto un giretto ma non ho trovato nulla, qualcuno sa qualche zona di OTR ?
le ultime notizie qua sono di mesi e mesi fa ....e Reggio Emilia non sono mie zone ....
 
Su Reggio Emilia, quel poco che puoi trovare, lo trovi in Viale Martiri di Piazza Tien An Men, partendo dall'inizio della via emilia in via Fratelli Cervi. Di solito nella rotonda grande di fronte alla Citroen, duo o tre presenze discrete ci sono. Fino ad arrivare in fondo alla rotonda dove c'e il Beps e il Mc Donalds. Qui fino a prima di Natale 3/4 presenze sporadiche le ho viste.
Sulla via emilia andando verso Parma, fino a Cade' di solito ci sono solo Trav.
 
Non la conosco personalmente, e non so se stiamo parlando della stessa persona, ma le ultime volte che sono passato da quel punto, circa 15/20 giorni fa, vedevo sempre, in fondo alla alla discesa, uscendo dalla rotonda, una macchina ferma, con a bordo una ragazza con la luce di cortesia interna accesa.
 
Purtroppo non credo che sia quella, perché c'erano due ragazze, delle quali una è quella della macchina, mentre l'altra è/era la spagnola, non ricordo il nome accidenti
 
Ragazza bella co.e dicevo alta mora e tratti asiatici.
Offro 20 Rose x pompa. Accetta.
Ci appartiamo, regalo 20 Rose, e mi accorgo le 20 che erano dal posacenere non ci sono più. Penso mi siano cadute. Ne prendo altre 20 e mentre mi pompa mi fa fa sdraiare per toccare il pacco e culo. Così da spostarmi dalla portiera e distrarmi oltre che coprirsi la visuale. Poi mi prende gli altri soldi che erano nel portafogli nella portiera lato guida.
Accelera e vengo.
La accompagno e quando arrivo al bar mi accorgo che ero ripulito dalle rose.
 
assolutamente disastrosa!! tutte le china per paura del corona (loro sono particolarmente paurose per le malattie poi lo fanno senza protezione mah!) sono chiuse in casa e le loro "ospiti" se ne sono tornate nei posti di origine. Letizia (per chi la conosce quella di via livi, si può scrivere la via?) ha un nastro rosso davanti all'entrata di casa sono andato su google per capire cosa vuol dire https://curiosandosimpara.com/2017/...ssiamo-tutti-segreti-dellamuleto-piu-potente/ (lei lo ha messo per questo motivo) e non riceve nessuno..... insomma non si batte (in questo caso ha un significato preciso) un chiodo
 
Fatto un giro l'altra sera in via Emilia da Calerno a Reggio Emilia. ...nisba...niente in strada ,manco i trans. ..il covid 19 ha spazzato via tutto e tutti...vedremo nelle settimane a venire.
 
in teoria non si potrebbe uscire ma tutti escono lo stesso, comunque mi hanno detto che un paio di ragazze sono state avvistate.

Tutte le OTR si sono date come escort, negli ultimi giorni ho già visto su internet una decina di annunci di ragazze che prima lavoravano in strada, ovviamente tutti tranne uno con foto fake
 
Ah beh de mi fermavano nessun problema...ho autocertificazione....ho un fratello a Reggio Emilia e una cugina a Pontetaro quindi con la storia dei congiunti posso coprire tutta la via Emilia Reggio -Parma,tangenziale inclusa.
 
Ieri sera sono andato a Reggio da via Emilia,non ho visto donne OTR,trans invece tutti presenti nelle
postazioni pre-Covid.
Presente macchina della polizia che faceva avanti-indietro tra Reggio e la rotonda del ex Marabu'.
 
Indietro
Alto