[INFO] OTR A ROMA - EUR e limitrofi

testata Carla. rumena. 20-25 anni. viale marconi. 30 rose come in tutta la zona. sexy. ma sbrigativa. bj perché per rai1 io troppo stanco. erano le 4,30. meno di min. però bene lo stesso. nessun rimpianto. culo da oscar. belle tette

ps. Carla sì trova al distributore erg. porta in vicino posteggio tra gli alberi. buio e discreto anke se a volte passano puffi

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Le recensioni vanno quindi corredate di scheda tecnica:

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Bei tempi quelli del bar chiosco ma niente a che vedere quando sono incall; due settimane fà me le sono portate a casa, prima la Carmen e poi la sera seguente Sophie quando sono in orizzontale la musica cambia, osservare la Carmen con la luce vestita sexy con tacchi e reggicalze truccata e poi mentre ti monta sopra .....i suoi miagolii e ti cavalca caxxo non vedo l'ora di ripeterla. Anche con Sophie è stato bello. . . . . ma Carmen è la mia preferita quindi come capito a Roma è d'obbligo.

Ciao mi diresti quanto ti hanno preso per portartele a casa e quanto tempo? ty

incontrata maria sulla colombo dopo lottomatica alla fermata.. soliti 30 ma evitate.. bj di 5 sec poi cn la mano cerca di farmi venire, le chiedo di farlo e dice pecora altri 10.. allora facciamo normale ma non riesco a spingere perche' tiene una mano per evitare gli affondi tra me e lei.. non fa toccare seno.. allora la faccio concludere con la mano prima che mi smontasse definitivamente..pessima esperienza

2-3 sere fa ho fatto un giro di perlustrazione in zona EUR, ma tra via Tupini, fermata al Palalottomatica e Nicoletta...NIENTE! nemmeno una!
Ho però visto di fronte al fungo 3 ragazze delle quali mi pare non si sia parlato: una biondina non molto alta, caruccetta, un pò paffutella, dal viso sembrava più del nord europa o russa che rumena, età 22-24anni. Una moretta altezza media, caruccia, capelli mossi e castani, molto magra, età 20-22anni con un pantaloncino corto e canottiera. La terza più alta e meno magra delle altre, capelli lisci rossi, forse qualche anno in più.

Altra situazione scoperta in viale del Ciclismo: ho notato 2-3 auto (una Pluriel, una Lancia Y e la terza non ricordo) parcheggiate con le luci di posizione accese nelle quali ci sono delle tipe! credo siano italiane, ma non più giovanissime, diciamo intorno ai 40-45anni. Ci si accosta, ci si accorda e se ok ti dicono di seguirle in un posto là vicino. Magari a qualcuno possono interessare...

Giovedì sera in via Tupini situazione surreale: quattro pattuglie della polizia locale a bloccare tutti gli accessi alla via, accesso vietato, oltre 10 agenti schierati, io sono passato a piedi e sembrava uno scenario post apocalittico...silenzio totale e deserto...ragazze c erano ma sedute a fare niente sulle panchine!

Cercando di rumeno Gina

Sto cercando una ragazza rumena che lavora nella zona di Roma EUR. Gina si fa chiamare, ha 22 anni, è il seno bionda e con gli occhi azzurri, sottile e di grandi dimensioni. Questo a Roma dal mese di giugno. Posso fornire foto. Sarò grato a me per le informazioni che lo

Ultima modifica:
Giovedì sera in via Tupini situazione surreale: quattro pattuglie della polizia locale a bloccare tutti gli accessi alla via, accesso vietato, oltre 10 agenti schierati, io sono passato a piedi e sembrava uno scenario post apocalittico...silenzio totale e deserto...ragazze c erano ma sedute a fare niente sulle panchine!

Allora vorrei vede' che fanno se uno parcheggia lontano, si avvicina alle ragazze a piedi, ne contatta una e se ne va verso la macchina a piedi con lei ( se è disposta a venire ) ....... vorrei proprio vede'.....

Hola! non so se l'Aurelia la considerate limitrofa ma volevo avvertirvi su sola. Scorsa settimana complanare altezza carabetta due ragazze, una bionda ed una mora. Carico la mora e ci intratteniamo nelle vicinanze. 20 roselline per un bj devo dire ben fatto. la lascio salutandola cordialmente. Torno verso casa, mi fermo al mc per un panino (mi aveva messo fame) ed ecco la sorpresa: mi ha svuotato il portafoglio. Ho fatto la ca...ta di metterlo nella tasca dietro al sedile del passeggero: nel mentre notavo che si contorceva un po' ma pensavo fosse per la finta partecipazione e invece era per prendere il portafoglie e togliere i miei soldini (60 cucuzze): almeno documenti e carta di credito non le ha toccate..... MI SENTO UN COGL..NE!!!
HOLA

Ciao marchese anche a me successe una cosa analoga qualche mese fa, mi derubarono senza che me ne accorgessi subito degli effetti personali, anche io sarei voluto tornare rimbeccarla e farmi ridare il tutto ocon le buone o massacrandola di botte ma alla fine ho declinato,non si sa mai se sono sole o in compagnia di qualche losco individuo in piu non vivo solo,ho una compagna,mettiamo caso succedeva qualcosa per me sarebbe stata la fine,quindi tra le due meglio abbozzare e perdere un oggetto che perdere la propria donna!

Kikoz, sono d'accordo con te. Non si sa mai chi c'è dietro: sono cosciente che il mio è il classico comportamento omertoso, ma per stare da sole lì, isolate.... sicuramente qualcuno che le sorveglia c'è. Hanno il nostro numero di targa... Fortuna ha voluto che prendesse solamente soldi e alla fine nemmeno tanti: pensa se prendeva tutto, documenti, carte etc.... Lei sicuramente è una gran figlia di pu..ana. Di contro io sono stato ingenuo e, dopo anni di onorata carriera, prima o poi mi doveva capitare...... Scusate l'OT....

Indietro
Alto
Aiuto