[INFO] OTR A ROMA - EUR e limitrofi

Buongiorno, secondo me tra freddo, pioggia e controlli uscire sia di pomeriggio che di sera e andare a botta sicura e'un azzardo, non vedo più molte ragazze e la qualità e quantità ne stanno risentendo, cmq non so se la conoscete... Lei e' russa, lavora zona eur in hotel fino alle 17 poi la si puo' trovare nei pressi del bar che inizia con la g,e'bionda in macchina si prende 50-10, ci sono ritornato tempo fa. Se vi va una delle poche che si salvano in quella zona lei secondo me fa al caso vostro,una domanda? Davanti a quello spiazzo davanti all'ingresso del luneur ce ne sta una un po' pienotta,la conoscete,credo siano due o tre mesi che stia li....

Non lo so,credo operi in camera ma con giro di clienti fissi che la chiamano, io non ho mai chiesto il suo numero

Salve ragazzi, è un bel po' di tempo che la vedo! Non sta più davanti a g. Almeno non l'ho più vista, in genere ci si metteva dopo le 18 ora .... Se sapete fatelo sapere

Salve ragazzi, è un bel po' di tempo che la vedo! Non sta più davanti a g. Almeno non l'ho più vista, in genere ci si metteva dopo le 18 ora .... Se sapete fatelo sapere

Viale Marconi in ripopolamento.almeno 20 ragazze.. belle tre al distributore erg. nuove presenze anche verso il
ponte

Passando dall'incrocio fra via dell'Umanesimo e Via dell'Oceano Atlantico, vicino al semaforo del grosso condominio che veniva un tempo chiamate le palazzine dell'ENI, ho visto una biondina dal viso bellissimo. Mi sembra che stazioni tutte le sere fino a notte inoltrata. Se il corpo è come il viso, allora dovrebbe essere proprio una bella esperienza. Ho cercato nelle discussioni dell'ultimo periodo, ma non ho trovato nulla. Ma forse non ho cercato bene.

Confermo eccellente ripopolamento Marconi. Almeno cinque ragazze meritevoli di indagini approfondite. tre in prossimita' distributore Erg. Ma presenza lampeggianti suggerisce prudenza fino ore 2-3....

concordo con te julius, non capisco perchè i puffi li becchi di continuo a vl.marconi e sulla colombo molto meno, effettivamente a vl marconi ce ne sono ma non mi ci fermo quasi mai,è troppo pericolosa,preferisco la colombo

In assenza di risposte o suggerimenti, ieri sera ho preso coraggio e verso le 22:30 ho intervistato la signorina di via dell'Umanesimo. La mia prima impressione non era sbagliata. Viso per me spettacolare, corpo da visitare nel dettaglio, ma da quel che si può vedere da vicino, sicuramente interessante, anche se i pettorali potrebbero essere migliori. Però quello che mi ha colpito è la prontezza nelle risposte che a parte la conferma del consueto menù stradale, mi han fatto capire che ad una migliore conoscenza è possibile avere alternative interessanti. Purtroppo non avevo tempo per soffermarmi oltre, ma sono sicuro che non appena posso ci dedico qualcosa di più di 5 minuti di intervista, per poi girare a tutti il risultato finale della mia analisi...

Andremo a vedere. Sono comunque sorpreso che pochissimi qui parlino di viale Marconi, dove secondo me ci sono le ragazze più belle di Roma. Molto meglio della Salaria, dove per vederne tre devi fare 15 km. Alta pressione lampeggiante si spiega col fatto che gli abitanti del quartiere sono incazzatissimi. In effetti, a notte fonda, per chi può, c'è più tranquillità. C'è da dire che presenza girofari forse contribuisce a spiegare perchè le ragazze siano molto sbrigative e veloci. Comunque, invito chi gira per la Marconi a raccontare le sue. Io ogni tanto lo faccio

Jullius grazie delle tue note sulla Marconi. Anni fa era la mia meta preferita, ma negli ultimi anni ho visto troppe auto fermate dai puffi ed una crescente difficoltà per trovare un posto sufficientemente calmo per consumare. Ricordo quando a piedi nel prato sulla destra andando verso l'EUR, quasi all'altezza del cocomeraio, c'era la fila per entrare da un piccolo cancello e si consumava affiancati come in una comune degli anni '70. Ricordo anche alcuni inseguimenti a piedi dei puffi, ma c'era talmente tanta gente che era facile nascondersi fra le fratte vicino allo stadio degli Eucalipti. Ora non si può più, perché non mollano la presa e la quantità di puffi è superiore alla quantità dei colleghi. Per questo giro in zone più calme e quando vedo un soggetto che sembra rispondere alle mie aspettative, lo studio con calma e quando sono veramente tranquillo, affondo senza timore. Non ho più l'età in cui l'ormone predomina sulla logica. Sessioni nel parcheggio del velodromo o prima ancora nel parcheggio del Flaminio, con l'auto cabrio aperta, purtroppo sono ormai irripetibili. Non so se era più gustoso l'atto in sè, o la adrenalina di essere beccati sotto le stelle, senza possibili vie di fuga come potrebbe accadere a piedi. Se avrò tempo scriverò un libro. Per farvi comprendere quante ne ho viste, posso dire che la mia prima esperienza risale alle primissime nigeriane che un tempo popolavano la salita di SS. Pietro e Paolo e tutta la via dalla base degli scalini fino al campo un tempo della Roma Primavera giù alle Tre Fontane. Allo stesso tempo andava popolandosi il Flaminio, con dei fasti e delle gesta sicuramente irripetibili. Per quanto riguarda l'EUR, Il Torrino non esisteva ancora ed il limite estremo della città era il quartiere "Decima" nel quale avventurarsi poteva essere anche pericoloso, come ora è andare in giro a Tor Bella Monica col Rolex d'oro in bella mostra. E c'è stato un tempo in cui il vialone vicino a dove ora risiede il pupone era addirittura più frequentato del Flaminio. Notti intere a girare SENZA MAI ESSERE FERMATO!!! Alla prossima, magari con qualche info in più.

Altri tempi di certo, comunque le ragazze ci sono e non penso perdano il loro tempo lì.... qualcuno ci andrà. Il parchetto vicino al distributore prossimo all'incrocio con la Colombo è in effetti ora rischioso, ma ho notato che i lampeggianti sono intensi soprattutto tra le 24 e le 2.30. Dopo cambia. E comunque quando ci sono eventi grossi altrove, tipo derby o partite, ci sono poche lucine. In compenso belle donne davvero...

Indietro
Alto
Aiuto