Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bei tempi quelli del bar chiosco ma niente a che vedere quando sono incall; due settimane fà me le sono portate a casa, prima la Carmen e poi la sera seguente Sophie quando sono in orizzontale la musica cambia, osservare la Carmen con la luce vestita sexy con tacchi e reggicalze truccata e poi mentre ti monta sopra .....i suoi miagolii e ti cavalca caxxo non vedo l'ora di ripeterla. Anche con Sophie è stato bello. . . . . ma Carmen è la mia preferita quindi come capito a Roma è d'obbligo.
Tutte ucraine! Erano tutte Ucraine, si professavano Croate per non essere reimpatriate...
ieri sera forse ho visto la russa di cui parli.... Ore 21.00, incrocio tra via tupini e via dell'umanesimo, vestito nero elegante, sembrava la stefanenko
e' lei?????
Ciao amico anche io conosco carmen,bei ricordi il chiosco,ultimamente ci vado raramente visto che non mi piace stare in piedi e in auto non vogliono venire nemmeno a pagarle il doppio! Da come scrivi vengono a casa,ma a che velocità? e ne vale la pena con Carmen?
Passato ieri sera ed ho notato il ritorno di una vecchia fiamma del famoso distributore erg sulla colombo. Ora staziona in mezzo al parcheggio che si trova subito dopo il semaforo del sottopassaggio.
Passato ieri sera ed ho notato il ritorno di una vecchia fiamma del famoso distributore erg sulla colombo. Ora staziona in mezzo al parcheggio che si trova subito dopo il semaforo del sottopassaggio.
suppongo sia quello dove dalla colombo imbocchi per viale marconi, poco prima del semaforo dove la colombo interseca la laurentina!Scusa ma quale sottopasso sulla Colombo?