[INFO] OTR A ROMA - EUR e limitrofi

Mi pare che con la fine dell'estate, a viale marconi ci sia stato grosso avvicendamento. con scadimento del livello. speriamo sia solo temporaneo ..

non avevo visto il post e allora ho iniziato una discussione nuova su una otr che mi piace in zona luna park
si chiama adriana, sta sotto il viadotto della colombo, lato luna park.
non è giovanissima (lei dice 38 anni), è molto magra, mora onesta e attenta all'igiene ( no a crudo)
ci sono stato diverse volte e mi sono sempre trovato bene.
ciao a tutti

Ieri giro nei pressi del palazzetto dello sport e limitrofi, ore 00:30-1:00, intervistata una certa Luana, non male, qualcuno ne sa di piu? presto ripasso per approfondire la conoscenza, comunque sempre piu pieno di traffico lampeggiante da quelle parti.
ciao a tutti

Adriana inizia a lavorare intorno alle 10,30 e rimane per un paio di ore.
Sta al sottopasso sulla colombo lato ex luna park, leggermente in alto. Ci i può anche incontrare a piedi, se non ha piovuto.
auguri

Bei tempi quelli del bar chiosco ma niente a che vedere quando sono incall; due settimane fà me le sono portate a casa, prima la Carmen e poi la sera seguente Sophie quando sono in orizzontale la musica cambia, osservare la Carmen con la luce vestita sexy con tacchi e reggicalze truccata e poi mentre ti monta sopra .....i suoi miagolii e ti cavalca caxxo non vedo l'ora di ripeterla. Anche con Sophie è stato bello. . . . . ma Carmen è la mia preferita quindi come capito a Roma è d'obbligo.

Ciao, puoi dire quante rose per l'albergo?
Grazie

Io so che e' olandese comunque ricorda una bella nordica alta e di classe

ieri sera forse ho visto la russa di cui parli.... Ore 21.00, incrocio tra via tupini e via dell'umanesimo, vestito nero elegante, sembrava la stefanenko

e' lei?????

Ciao amico anche io conosco carmen,bei ricordi il chiosco,ultimamente ci vado raramente visto che non mi piace stare in piedi e in auto non vogliono venire nemmeno a pagarle il doppio! Da come scrivi vengono a casa,ma a che velocità? e ne vale la pena con Carmen?

Incall 3volte velocità urbana per un ora ma prima del loro orario di lavoro. Carmen ritorna appena le condizioni climatiche miglioreranno per ora ci sono solo Sophia e la supplente di Carmen

Passato ieri sera ed ho notato il ritorno di una vecchia fiamma del famoso distributore erg sulla colombo. Ora staziona in mezzo al parcheggio che si trova subito dopo il semaforo del sottopassaggio.

Passato ieri sera ed ho notato il ritorno di una vecchia fiamma del famoso distributore erg sulla colombo. Ora staziona in mezzo al parcheggio che si trova subito dopo il semaforo del sottopassaggio.

Trattasi forse della famosa Claudya che causa scarsità di lavoro come loft è tornata sulla "retta" via?

No non Claudia ma due della stessa scuderia. Però sono nel parcheggio più avanti del distributore, dove c'é la pensilina.

Allora, appena passato il distributore ERG (direzione fuori Roma) c'è il semaforo. Attraversato l'incrocio regolato dal semaforo, la bimba sosta nel parcheggio dietro la pensilina degli autobus.
L'altra si posiziona sotto il palazzo della "TRE" dal lato Colombo.
Buona caccia a Tutti (sono ex che a casa vogliono 300 Rose/Ora. Pertanto ottima qualità/prezzo...

Indietro
Alto
Aiuto