[INFO] OTR A ROMA - EUR e limitrofi

Proprio ieri sera su Viale Marconi, scendendo dall'intersezione con la Colombo verso Marconi appunto, all'altezza più o meno della fe4rmata della Metro Marconi, ho visto una moracciona capelli lunghi vestita di nero (un po' in carne ma non brutta) e alla mia abituale intervista ha risposto
che per 50 rose lo succhia a pelle! :-) Io non mi fido troppo purtroppo, ma per i più coraggiosi di voi............... buon divertimento e mi raccomando andateci belli "carichi" eh eh eh

Proprio ieri sera su Viale Marconi, scendendo dall'intersezione con la Colombo verso Marconi appunto, all'altezza più o meno della fe4rmata della Metro Marconi, ho visto una moracciona capelli lunghi vestita di nero (un po' in carne ma non brutta) e alla mia abituale intervista ha risposto
che per 50 rose lo succhia a pelle! :-) Io non mi fido troppo purtroppo, ma per i più coraggiosi di voi............... buon divertimento e mi raccomando andateci belli "carichi" eh eh eh

Passato ieri ma niente ho intervistato una certa 'micol' e mi ha detto niente pelle ... 20 euro covered

volevo puntualizzare che ancora non l'ho testata... altrimenti avrei recensito... comunque la vedo spesso passando di li prima di andare a lavoro di solito dopo le 23:30.... il problema è che scompare 2-3 ore dopo...

Molto probabilmente è la stessa, mi ha detto che si chiama Monica, alta, belle tette, gambe lunghe, ma con un po' di panciotta... Giudizio stringato: Missilone
Dopo averle dato i picciuli, m'ha fatto un numero che stavo per abbandonare... Non so nemmeno se valga la pena fare una rece (non sono esperto, quindi ditemi voi...).
Comunque volevo avvertirvi...

La bionda dietro Combipel all incrocio a T che costeggia un grande parco vicino dei palazzoni dice che fa a 25 pleuri..

belle tette 3 abbondante, peccato che avevo dei bisogni fisici da fare causa coca cola..

La bionda dietro Combipel all incrocio a T che costeggia un grande parco vicino dei palazzoni dice che fa a 25 pleuri..

belle tette 3 abbondante, peccato che avevo dei bisogni fisici da fare causa coca cola..

combipel?????? riesci a mandare le coordinate?

Ho chiavato ed è già la terza volta, Alessia, fantastica e snella biondina che sta sul tratto alto di V.le Marconi, andando verso l'EUR... credo sia nota ai piu', frequentatori della zona...
fantastica! Molto carina, una vera super fighetta, con due gambe e un culetto che cantano! E' molto pulita e anche simpatica. Io, sono piuttosto "grosso" :-) e potente quando fotto, e sentirla mugolare mentre la monto senza troppi scrupoli mi fa impazzire! :-) E' molto reattiva, dà un sacco
di piacere... in Albergo è l'ideale, anche perché si merita di essere trattata bene! La consiglio a chi ha buon gusto e non è troppo tirchio... :-)))) parola di Bull!

Potresti inserire le coordinate e fare una rece con scheda tecnica?

Caxxo qua all Eur niente rece dormite tutti oppure...
io Re dei Punter pometini voglio la conquista dell' Eur e della Marconi dove insistono le migliori mignotte d' Italia.. ecco perché i figli ndrocchia dei colleghi punter della cristoforo colombo, viale marconi e Tupini tacciono.. perché si sollazzano con queste damigelle e non fanno rece per paura di aumentare la concorrenza.ma qui la concorrenza ci vuole e pure tanta visto lo spiegamento degli alieni che non vedono l ora di fott... di illuminarticolpiro presto!*A piedi e mascherato cosi non mi riconoscera nessuno..e recensiro delle belle new entryvai destriero!!!direzione Eur.

Indietro
Alto