- Reaction score
- 0
ciao...già da qualche sera nelle seconda piazzola del bar i ttre porcellini ho notato una bionda niente male..sai mika darmi notizie?..oppure la nerettina prima dell h24..grazie!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intravista oggi verso le tre: molto casual, tutta vestita di nero, non mi ha ispirato un granché. Molto interessante invece la "storica" gipsy girl castana spesso con occhiali da sole a specchio (non so' il nome) oggi stazionante alla rotonda, abbigliamento stra imputtanito e devo dire che è migliorata avendo perso qualche chiletto... se non me la soffiavano ...forse forse.Segnalo a gli aficionados della zona altopascese in diurna , una gustosa novita'....la rumenotta Alexandra al suo secondo gg di lavoro oggi pomeriggio....e'giovincella ,mora con occhiali , occhioni azzurri , pouttosto vestita e quindi trapela poco ..oddio non e'una strafica ma ogni novita"va provata anche xke non sembra proprio malaccio , a parole sembta anche simpatica...staziona nella piazzola di monica smart
E allora vada x la gipsy.. presumo Nina.
Sono totalmente ignorante riguardo la zona ma a Calenzano in che via\vie stanno le otr?L'ultima volta l'ho vista in notturna a Calenzano...o nella pensilina bus davanti al locale anni '50 ma piu che altro sullo spiazzetto alla sinistra venendo dal ponte alla marina poco prima della rotonda carrefour...settembte scorso pero'...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.