- Reaction score
- 0
ciao...già da qualche sera nelle seconda piazzola del bar i ttre porcellini ho notato una bionda niente male..sai mika darmi notizie?..oppure la nerettina prima dell h24..grazie!!!!
Intravista oggi verso le tre: molto casual, tutta vestita di nero, non mi ha ispirato un granché. Molto interessante invece la "storica" gipsy girl castana spesso con occhiali da sole a specchio (non so' il nome) oggi stazionante alla rotonda, abbigliamento stra imputtanito e devo dire che è migliorata avendo perso qualche chiletto... se non me la soffiavano ...forse forse.Segnalo a gli aficionados della zona altopascese in diurna , una gustosa novita'....la rumenotta Alexandra al suo secondo gg di lavoro oggi pomeriggio....e'giovincella ,mora con occhiali , occhioni azzurri , pouttosto vestita e quindi trapela poco ..oddio non e'una strafica ma ogni novita"va provata anche xke non sembra proprio malaccio , a parole sembta anche simpatica...staziona nella piazzola di monica smart
E allora vada x la gipsy.. presumo Nina.
Sono totalmente ignorante riguardo la zona ma a Calenzano in che via\vie stanno le otr?L'ultima volta l'ho vista in notturna a Calenzano...o nella pensilina bus davanti al locale anni '50 ma piu che altro sullo spiazzetto alla sinistra venendo dal ponte alla marina poco prima della rotonda carrefour...settembte scorso pero'...