[INFO] OTR - Altopascio (LU)

Reaction score
0
ciao...già da qualche sera nelle seconda piazzola del bar i ttre porcellini ho notato una bionda niente male..sai mika darmi notizie?..oppure la nerettina prima dell h24..grazie!!!!

Commenta
Reaction score
3
Segnalo a gli aficionados della zona altopascese in diurna , una gustosa novita'....la rumenotta Alexandra al suo secondo gg di lavoro oggi pomeriggio....e'giovincella ,mora con occhiali , occhioni azzurri , pouttosto vestita e quindi trapela poco ..oddio non e'una strafica ma ogni novita"va provata anche xke non sembra proprio malaccio , a parole sembta anche simpatica...staziona nella piazzola di monica smart assente x una settimana....a questo punto la domanda vi nasce spontanea , xke non ci sei andato e recensisci ???...xke l'ho vista subito dopo la svuotatina con la camperista , e poi oggi la mota rischia di far impantanare le vetture di chi va nei soliti posti di operazione...mi ha detta che sara'presenza fissa quindi alla prox uscita in zona ci andro"certamante...

Commenta
Reaction score
289
Segnalo a gli aficionados della zona altopascese in diurna , una gustosa novita'....la rumenotta Alexandra al suo secondo gg di lavoro oggi pomeriggio....e'giovincella ,mora con occhiali , occhioni azzurri , pouttosto vestita e quindi trapela poco ..oddio non e'una strafica ma ogni novita"va provata anche xke non sembra proprio malaccio , a parole sembta anche simpatica...staziona nella piazzola di monica smart
Intravista oggi verso le tre: molto casual, tutta vestita di nero, non mi ha ispirato un granché. Molto interessante invece la "storica" gipsy girl castana spesso con occhiali da sole a specchio (non so' il nome) oggi stazionante alla rotonda, abbigliamento stra imputtanito e devo dire che è migliorata avendo perso qualche chiletto... se non me la soffiavano ...forse forse.

Commenta
Reaction score
3
A volte ritornano...con mia gradevole sorpresa ho rivisto oggi alexia o alessia e la bionda sua amica dalle belle cosce , insomma una parte del vecchio gruppo storico della Romania ungherese ( transilvania??) che tante belle gioie mi hanno dato.....arrivate alle 16.15 poco avanti il bar 3 porcellini cioe'pochi minuti dopo , mannaggia, che mi ero svuotato in quel di Galleno...mi han garantito che saranno presenze fisse..x me una bella notizia

Commenta
Reaction score
289
Oggi dopo parecchio tempo sono tornato da queste parti vista la splendida giornata di sole e visto che non avevo voglia di rincasare. Dopo alcuni giri visto che c'era poco o niente, ho beccato e caricato (e recensito) la new entry mora paffutella Alexandra stazionante al posto della Monica smart.
Col mio solito culo, appena concluso con la Alexandra sono ripassato davanti al bar i tre porcellini ed ho intravisto una notevole topa bionda MAI vista prima e una notevole topa mora che presumo sia la Alessia o Alexia menzionata dal collega sopra (peraltro mai testata dal sottoscritto). Ma ormai avevo dato. Sfigantimun!
Ma ora sono presenze fisse? a che ora cominciano il pomeriggio? ma poi stanno al bar? chi sa' parli

Commenta
Reaction score
3
Io so e parlo ..ahahah.....alexia non viene tutti i giorni ma ultimamente e'abbastanza frequente anche se non ha una regola fissa...lavora anche in casa e presumo la sua presenza in bientinese dipenda da come va l'impegno casalingo....non so se ha annunci etc, a me ha dato il num di telefono anche se lo ho smarrito ....in ogni caso il suo orario almeno questo invernale e'16-19.....io quando la becco ci vado molto volentieri....saluti

Commenta
Reaction score
3
L'ultima volta l'ho vista in notturna a Calenzano...o nella pensilina bus davanti al locale anni '50 ma piu che altro sullo spiazzetto alla sinistra venendo dal ponte alla marina poco prima della rotonda carrefour...settembte scorso pero'...

Commenta
Reaction score
289
L'ultima volta l'ho vista in notturna a Calenzano...o nella pensilina bus davanti al locale anni '50 ma piu che altro sullo spiazzetto alla sinistra venendo dal ponte alla marina poco prima della rotonda carrefour...settembte scorso pero'...
Sono totalmente ignorante riguardo la zona ma a Calenzano in che via\vie stanno le otr?

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, visto che sarò di passaggio ad Altopascio in questo weekend volevo chiedervi se verso le 20.30 , di domani e Domenica sera, posso trovare attività e se con un 20ino posso cavarmela per un solo BBJ oppure quando ci vorrebbe prima. Purtroppo le finanze sono quelle che sono , potrei anche riunciare al CIM. Grazie

Commenta
Reaction score
3
Con 20 euro ci sta che ti diano anche il resto.....la zona e'anche per sue caratteristiche piu che altro interessante x il diurno,la sera non ci sono mai stato ma puoi leggere qualche racconto su questo thread e trovare le info che cerchi....di sicuro in questi giorni festivi trovi poco come ovunque

Commenta
Reaction score
3
Aggiornamento in tempo reale....al largo di Galleno al noto benzinaio agip ,quello di anna x intendersi, 2 assolute novita', vale a dire 2 cignalotte tutte in tiro ,oddio niente di favoloso ma cmq x niente male specie una con i capelli corti....non ho verificato di persona in quanto di ritorno dal camper bientinese..

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, mi chiamo Sandro e seguo sporadicamente da molto tempo questo sito punterforum. Mi sono deciso a partecipare per la prima volta a questa discussione per chiedervi se sapete notizie di una otr che frequentavo piu o meno nel 2012.
Il suo nome era roxana o qualcosa de genere, la timbrai 4 volte nel giro di un anno e poco più... la prima volta stazionava al ponticello dove facevano le esercitazioni (o qualcosa del genere) ed era un po in carne ma viso bellissimo con occhi verdi tipo "gipsy".
Poi ci ritornai dopo diversi mesi, diciamo oltre 6, e stazionava in una piazzola che si accedeva prendendo il ponticello a sx dopo il bar, andando direzione Altopascio... ed era notevolmente dimagrita e... molto arrapante. Tanto è vero che ci ritornai altre 2 volte nel giro di un mese.
Poi feci una pausa di un anno e mezzo circa perchè mi ero "sistemato", ma poi una volta ritornato "free" provai a ricercarla e chiamarla, ma putroppo persi le sue tracce.
Altri indizi che posso dare, quando era un po in carne (mi pare verso fine 2011) aveva capelli neri lisci a caschetto lungo, dopo diversissimi mesi li aveva rosso/rame scuro e corti.... ma ripeto, i suoi occhi verdi stile "gipsy" erano stupendi.

Commenta
Alto