[INFO] OTR - Altopascio (LU)

Reaction score
3
Fanno parte del gruppo storico delle gitane che dicevano di essere ungheresi , che passavano i pomeriggi davanti al bar i 3 porcellini sempre tutte in tiro, erano presenze fisse fino allo scorso aprile , poi non so per quale motivo sono diventate molto sporadiche.....su alessia anzi Alexia ho visto che c'e'anche una rece, cqe cambia spesso look e colore dei capelli.....claudia è mora , look da porca , gran culo, dentaturs equina ma su di lei nn ci sono rece....io ci sono andato con entrambe diverso tempo fa, se rimangono ci torno sicuramente e recensisco ...se non sono cambiate ci si diverte anche se ti portano nei soliti posti infami e questo è sempre il grande limite di questo posto...

Commenta
Reaction score
289
Oggi strana situazione in quel di Altopascio praticamente tutte le otr erano insieme nelle stesso punto grosso modo qui: https://www.google.it/maps/@43.8036...ata=!3m4!1e1!3m2!1sNQV_mgAW4Vf-hw_6Aw2AKA!2e0
Pareva facessero una manifestazione, nel gruppone ho riconosciuto:
-la solita Gabriella
-Ilona della classe A blu
-Amalia
-la gipsy stazionante tempo fa in prossimità della rotonda
e alcune novità:
-una mora
-Aida timbrata e recensita in giornata dal sottoscritto http://community.punterforum.com/showthread.php?t=223213

Quasi dimenticavo, più avanti nella sua smart, peraltro molto infighita, la bella Monica: lei è a un altro livello, lei non si mischia con la plebaglia altopascese, lei è una otr-élite :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera recensita ed avvistata una negretta cubana, purtroppo quando avevo già consumato difronte ai 3 porcellini ho visto diciamo intravisto 2 gambe fantastiche mamma mia che spettacolo appartengono a qualcuna già recensita? aveva una mini anni 60 da far impietrire ma la parte superiore non l'ho vista

Commenta
Reaction score
9
Ore 16:35 di martedi 23 marzo... nessuna presenza ad eccezione della Monica Smart e della sola automobile classe A blu dell' albanese occhialuta.
Ma è già troppo tardi a quell' ora??

Commenta
Reaction score
289
Fanno parte del gruppo storico delle gitane che dicevano di essere ungheresi , che passavano i pomeriggi davanti al bar i 3 porcellini sempre tutte in tiro, erano presenze fisse fino allo scorso aprile , poi non so per quale motivo sono diventate molto sporadiche.....su alessia anzi Alexia ho visto che c'e'anche una rece, cqe cambia spesso look e colore dei capelli.....claudia è mora , look da porca , gran culo, dentaturs equina ma su di lei nn ci sono rece....io ci sono andato con entrambe diverso tempo fa, se rimangono ci torno sicuramente e recensisco ...se non sono cambiate ci si diverte anche se ti portano nei soliti posti infami e questo è sempre il grande limite di questo posto...

Ah! si si! Claudia la provai un paio di anni fa: ricordo che all'epoca era assai brava, peccato che otr è praticamente introvabile, non c'è mai! sicuramente esercita innanzitutto come loft, chissà forse a Montecatini, mi stupisco che non esistano recensioni su di lei come loft, forse usa un altro nome.

Commenta
Reaction score
1
Giro ore 14/16.30 Sabato...Globin non presente ho dovuto optare per Amalia, niente rece perchè già fatta da me, comunque ha abbassato prezzo di 10 euro, molto peggiorata a livello fisico non riconoscibile

Commenta
Reaction score
289
Non sò se è peggiorata però vedo che è stracaricata, mi sembra la più gettonata del momento. Io invece non riesco proprio a beccare la Claudia mora avvistata giorni fa da un collega, eppure è un periodo che ci passo spesso da quelle parti, che rabbia!

Commenta
Reaction score
3
Mega giro oggi per mezza Toscana dove anche x il bel clima ho trovato un discreto numero di presenze ma niente di qualitativamente interessante a parte una nel Pisano che magari segnalero'dopo nel thread giusto....la migliore però resta la zona bientinese dove molte fedelissime oggi parecchio svestite e alluzzanti....segnalo visto che un collega la cercava la preswnza di Alexia..di solito quando c'è lei c'è anche Claudia, forse qndo sono passato era imboscata. ...

Commenta
Reaction score
289
Forse era la Aida recensita dal sottoscritto, ricordo che era una via di mezzo tra il biondo e il rossiccio

Commenta
Reaction score
289
Dopo sedici giorni mi permetto un riuppo di 'sta zonaccia.
Tour ad Altopascio verso le 15, vista la splendida e calda giornata di sole mi aspettavo un rifiorire di otr lungo le strade e invece poco o niente, le solite poche: Giulia, Ambra, Marianna, Ilona, Monica smart e Claudia la camperizzata.
E' un po' di tempo che non vedo più la Gabriella, mi sà tanto che se n'è 'ita forever: peccato... sempre peggio.
Dimenticavo! per i colleghi più tresciatari! presente la bassina goblin capello rosso.
:cray: pessimismo e fastidio ... pessimismo e fastidio

Commenta
Reaction score
1
c'è una bibliografia piena sulle opere, sui luoghi e sulle sue apparizioni basta che leggi

In ogni caso ieri dalle 21 alle 24, solo tre presenze Erika, Bianca e forse un trans alla rotonda, ho notato che il bar tre porcellini fa anche orario serale in questo periodo, nelle mie altre escursioni era sempre chiuso, quindi ora le donnine sono ben illuminate, virginia non era presente e non ho visto giorgia

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
x gli aficionados della bientinese segnalo che alle h.16.00 sono arrivate davanti al bar solito le 2 ungheresi gitane Alexia e Claudia ...la prima mi ha confermato che sono molto saltuarie e quindi qndo ogni tanto capitano li vanno prese al volo........segnalo anche la presenza della biondina segaligna albanese della quale mi sfugge il nome , sulla salitina prima del valico laghetto..era tanto xhe nn la vedevo........

Commenta
Alto