[INFO] OTR - Altopascio (LU)

Reaction score
1
GIRO SABATO DA FUCECCHIO SINO A BIENTINESE E DINTORNI.

NIENTE ROSA O MARIA
SI ANNA SEMPRE TROIA
SI GIORGIA SEMPRE PIU BONA
SI MONICA SMART
SI ILONA SENZA MACCHINA MA ORA SU SEDIA

NESSUNA PRESENZA ALLA ROTONDA DEI TRE PORCELLINI E DIFRONTE AL BAR NIENTE DI NIENTE

NO AMALIA
SI NEW ENTRY MARIA MARY RECENSITA

Commenta
Reaction score
3
Passato oggi..no nessuna new entry ,solo la zoppina che da un po di tempo e'tutta in tiro e sembra rimbonita..sembra eh...ho tirato dritto ,sara'che vengo da una 2 giorni via x lavoro con notte otr a porto s.elpidio..tanta roba..se ci metti li la migliore di altopascio non batte chiodo..

Commenta
Reaction score
289
Sabato sera verso le 23 torno a fare un giro in questa zonaccia dopo tanto tempo. Ho notato due cose: primo il bar (nuova gestione) è aperto anche di notte e davanti e nelle vicinanze non c'è più manco una otr; secondo una nuova black vicino all'autovelox (che peraltro non ho mai capito se è funzionante oppure no) piuttosto tettona ma anche parecchio in carne.

Commenta
Reaction score
708
Approfitto per indicare una ragazza (mi era sembrata carina) dopo la rotonda dei 3 porcellini direzione bientina (prima piazzola sulla sx dopo circa 3-500 metri), avvistata una settimana fa verso le 21:30, non ho intervistato perché in moto.

Commenta
Reaction score
1
Ieri giro notturno dalle 21 15 alle 24 circa, Non ci sono Bianca, Erika e Viviana non so se in vacanza o hanno cambiato postazione, confermo quanto scritto da Bimax ho visto sulla bientinese la presenza di una signorina nuova sulla piazzola sx ex munnezza ma è praticamente impossibile almeno x me caricarla, molto gettonata..... piu avanti dove di solito c'è il camper in diurna ho visto black anche questa nuova abbastanza massicciotta

Commenta
Reaction score
1
si al buio pieno...l'ho beccata 2 volte ma mentre poi rigiravo non l'ho vista piu già caricata, altre 2 volte potevo caricarla ma per rallentare ho sempre beccato dietro due camion che mi rompevano...è ardua l'impresa

Commenta
Reaction score
708
Intervistata un paio di giorni fa, purtroppo tutto coperto (almeno per me), peccato è carina, non ho quindi approfondito più di tanto.

Commenta
Reaction score
289
Oggi, dopo secoli, decido di rifare una capatina in questa zonaccia preparandomi pissicologicamente alla più atroce desolazione. Effettivamente c'è parecchia desolazione ma, oltre alle storiche Giulia e Ambra davanti al bar, noto anche due ganze new entry: una biondina carina in cammino on the road in zona rotonda del laghetto del valico e una mora più paffutella sulla bientinese.
La biondina (che peraltro mi sembra di averla già vista, forse era Amalia? però ora ho saputo che esercita a Lido di Camaiore quindi non direi boh!) probabilmente anche più carina però ha uno stile troppo casual quasi da spiaggia addirittura con le infradito, opto dunque per la mora più in abbigliamento imputtanito: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=239692

Commenta
Reaction score
0
Scusa orario? notturna o diurna??
Comunque confermo che l'Amalia ha ancora unnunci su Bakeka sempre su viaeggio!!!
In diurna posso fare capatina ed eventualmente testare...:prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Mah son passato piu volte a quell'ora dato che mi trovavo in zona per altri motivi ma niente di niente..... cmq era il 15 quindi...
per il momento non ho occasione di passare di li ma se ci passo e testo recensisco.
Intanto grazie per la dritta!!!

Commenta
Reaction score
1
Aggiorno sul fronte altopascio in quessti giorni nel turno serale a partire dalle 21.30:
Bianca (tre porcellini) presente
Erika (tre porcellini) ritornata
Trans Omone (rotonda tre porcellini)
2 black sul lato bar h p 24
New entry (autovelox Altopascio) non individuata bene
Lisa cinese (ponticello esercitazioni)
Diana Cuba (spiazzo sx ex spazzatura bientinese)

Commenta
Alto