Oggi puttantour ad Altopascio. Innanzitutto ho potuto constatare che purtroppo il boschetto dell'amore non è più frequentabile visto che il proprietario del terreno ha scavato una fossa davanti all'accesso.
Segnalo poi che la nuova morina discreta da me recensita si è spostata sulla bientinese. Caricata anche oggi mi ha detto che il suo nome è Ioanna ma si fa chiamare anche Anna. Malgrado l'ora legale, il suo orario è cambiato di poco: inizia alle sedici finché fa buio. In pratica staziona neanche due ore, si vede che se lo può permettere lavorando tanto: io Infatti l'ho caricata che era appena scesa da un'altra macchina.
Purtroppo poi Anna mi ha detto che la collega bionda Amalia non esercita più, neanche in casa, fine, finito, game over. Peccato la volevo provare. Non mi ha voluto\saputo spiegare il perché.
Durante il viaggio di ritorno abbiamo fatto due chiacchiere: Anna, in passato stazionante la notte a Montecatini davanti all'ingresso dell'ippodromo, mi ha detto che ora esercitare in quel di Montecatini è praticamente impossibile vista la massiccia presenza di fdo. Alla mia domanda se pensa che altre ragazze facciano come lei e migrino da Montecatini ad Altopascio lei ha fatto un sorrisino ed ha chiosato con un "speriamo di no... ci sarebbe troppa concorrenza".