[INFO] OTR - Altopascio (LU)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
362
@SUPERDOTT:
Dalle ore 16.30 fino a buio praticamente poco più di 1 ora...ma 6 sicuro?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
285
Località
Bombolandia
Anna è una otr di poche parole ma queste info me le sono fatte dire per benino: lei e la collega bionda (quando torna) cominciano alle 16 e 30 circa e staccano quando fa buio, così mi ha detto. Quello che scrivo poi è confermato anche da un messaggio di un collega, se non sbaglio l'utente bravo ragazzo: anche lui sapeva dell'orario di apertura alle 16 e 30. Io infatti nei precedenti giorni di ricerca circolavo in quella zona dalle 15 alle 16 circa e quindi non le ho mai trovate (il mio solito culo sfondato).
Effettivamente è un orario del cazzo essendo un lasso di tempo puttosto breve, probabilmente se lo possono permettere visto che vengono caricate parecchio essendo fighe e new entry. Però, come dici giustamente te, andando avanti con l'inverno farà buio sempre prima e poi alla lunga inevitabilmente verranno caricate anche di meno: speriamo che nell'immediato futuro ci concedano un range temporale più ampio.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
285
Località
Bombolandia
Oggi puttantour ad Altopascio. Innanzitutto ho potuto constatare che purtroppo il boschetto dell'amore non è più frequentabile visto che il proprietario del terreno ha scavato una fossa davanti all'accesso.
Segnalo poi che la nuova morina discreta da me recensita si è spostata sulla bientinese. Caricata anche oggi mi ha detto che il suo nome è Ioanna ma si fa chiamare anche Anna. Malgrado l'ora legale, il suo orario è cambiato di poco: inizia alle sedici finché fa buio. In pratica staziona neanche due ore, si vede che se lo può permettere lavorando tanto: io Infatti l'ho caricata che era appena scesa da un'altra macchina.
Purtroppo poi Anna mi ha detto che la collega bionda Amalia non esercita più, neanche in casa, fine, finito, game over. Peccato la volevo provare. Non mi ha voluto\saputo spiegare il perché.
Durante il viaggio di ritorno abbiamo fatto due chiacchiere: Anna, in passato stazionante la notte a Montecatini davanti all'ingresso dell'ippodromo, mi ha detto che ora esercitare in quel di Montecatini è praticamente impossibile vista la massiccia presenza di fdo. Alla mia domanda se pensa che altre ragazze facciano come lei e migrino da Montecatini ad Altopascio lei ha fatto un sorrisino ed ha chiosato con un "speriamo di no... ci sarebbe troppa concorrenza".
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
Passato sabato con l'intento di provare Monica Smart ma non trovata. Non c'era niente di che. Camper sulla sinistra sulla Bientinese sempre perennemente occupato, Nina credo si chiami così cosciona dopo la prima rotonda sulla destra, tra la rotonda ed il Bar di tre porcellini due bionde, discrete ma non mi ispiravano. Giro effettuato dalle 14.00 alle 15.30 circa, ma sono tornato a casa con le pive nel sacco.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
285
Località
Bombolandia
Oggi ad Altopascio avvistate due new entry more, novità almeno per me. Non male le figliuole.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
285
Località
Bombolandia
Oggi, vista la giornata di quasi-sole, tour nella ridente cittadina di Altopascio famosa in tutto il mondo per il pane, l'accoglienza e le paludi.
Purtroppo non sono più presenti le due ragazze more che vidi tempo fa: probabilmente le classiche meteore altopascesi presenti per pochissimi giorni (o un giorno), coglione chi l'ha viste e se l'è fatte sfuggire: moi.
Una Grassa new entry in realtà c'è: trattasi di otr cicciottella (eufemismo n.1) e bruttina (eufemismo n.2) stazionante sul ponticello in via della fossetta, che dire...... only the brave.
Al bar oltre alle solite porcellotte Giulia (mora) e Ambra (bionda) ho intravisto anche un'altra bionda che presumo si trattasse di Susanna (già recensita) presenza molto sporadica.
Alla rotonda la solita Gabriella e sulla bientinese le solite camperizzate.
Andando verso la rotonda della Monica: la solita Ilona, la robusta Nina e una incommentabile bassina stile Goblin di Firenze (ogni città ha la sua Goblin) anche qui.... only the brave.
Confermo inoltre la presenza della bella (ma non bravissima) Giorgia in macchina: questa otr quindi esercita sia di giorno che di notte.


p.s. mi dispiace che questa discussione non susciti molto coinvolgimento, probabilmente era meglio com'era prima, quando cioè non c'era una specifica discussione dedicata alla zona di altopascio.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Caro super ma il freddo, la pioggia e le paludi che si creano non favoriscono la discussione però ti ringrazio perchè se capisco dove sta il ponticello alle due bruttone ci pensero' io:)
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Io 2-3 gg fa a proposito di cio che ha scritto superdott,ho assistito lo giuro ad una cosa incredibile...ho visto caricare su una macchina la bassina incommentabile stile goblin...lo giuro !!! ...pensavo fosse impossibile ed invece ..c'e'giustamente gloria anche per lei !!!!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Segnalo oggi davvero molte presenze in zona....contate una ventina di ragazze con qualche gradito ritorno come una dimagritissima alexia recensita ieri da un collega , e anche qualche assoluta novità tra cui una ragazzotta italiana di Lucca....oddio niente di che però ....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
285
Località
Bombolandia
Saranno state presenti anche le due "nuove" che vidi giorni fa: per caso una è con capelli ricci/ondulati?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Le 2 nuove che ho visto io, sono una ragazzotta bella in carne ,lucchese che si trovava sul ponticino sulla dx prima del bar i 3 porcellini.....l altra si trovava sulla Bientinese ,piazzola sulla sx prima della camperizzata , e questa era bassina ,vestita in "borghese" diciamo , capelli lisci ,castana.....tutte e due niente di che anche se fa sempre curiosità vedere qualche novita.....
 
Commenta
Alto