Oggi faccio giro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora non era un miraggio! non ho le traveggole del punter visionarioC'ero anche io superdott oggi pomeriggio sulla Bientinese per un ultimo saluto prima delle Feste in particolare a Claudia....sulla stradina dei para oltre a Mariana si trovava oggi una saltuaria ma antica presenza,trattasi di una milfotta made in albania che ho intervistato in passato per via di 2 belle tette ma senza trovare la forza di andarci.....gli autovelox sembrano per ora spariti con sommo mio gaudio visto che un paio di multe le ho prese.....andando a 60 km.h.....!!!!!!
allora non era un miraggio! non ho le traveggole del punter visionarioma porco cane ma perché si devono impantanare per i campi con tutte le strade che ci sono nelle vicinanze! ecco perché c'è tutto quel movimento, ma non solo oggi è già da un po' di tempo
chiedo conferma ai frequentatori altopascesi......
notate anche voi la somiglianza vero......secondo me è ilona ....quella sulla classe a blu....nei pressi del laghetto del valico....
http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-sorridente-ragazza-italiana-u7ji88691969
dolce e sorridente ragazza italiana altopascio 24 anni...