allora non era un miraggio! non ho le traveggole del punter visionario ma porco cane ma perché si devono impantanare per i campi con tutte le strade che ci sono nelle vicinanze! ecco perché c'è tutto quel movimento, ma non solo oggi è già da un po' di tempoC'ero anche io superdott oggi pomeriggio sulla Bientinese per un ultimo saluto prima delle Feste in particolare a Claudia....sulla stradina dei para oltre a Mariana si trovava oggi una saltuaria ma antica presenza,trattasi di una milfotta made in albania che ho intervistato in passato per via di 2 belle tette ma senza trovare la forza di andarci.....gli autovelox sembrano per ora spariti con sommo mio gaudio visto che un paio di multe le ho prese.....andando a 60 km.h.....!!!!!!
allora non era un miraggio! non ho le traveggole del punter visionario ma porco cane ma perché si devono impantanare per i campi con tutte le strade che ci sono nelle vicinanze! ecco perché c'è tutto quel movimento, ma non solo oggi è già da un po' di tempo
chiedo conferma ai frequentatori altopascesi......
notate anche voi la somiglianza vero......secondo me è ilona ....quella sulla classe a blu....nei pressi del laghetto del valico....
http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-sorridente-ragazza-italiana-u7ji88691969
dolce e sorridente ragazza italiana altopascio 24 anni...