- Creatore Discussione
io l'ultima volta l'ho vista bionda, però fisicamente c'è una certa somiglianza
io l'ultima volta l'ho vista bionda, però fisicamente c'è una certa somiglianza
Oggi pomeriggio giretto in quel di Altopascio, segnalo le seguenti otr:
-la “new-entry” enorme\cicciona (fatemelo dire) molto brutta, in prossimità del ponticello;
-la solita mora Giulia in zona bar;
-la biondina Amalia;
-la camperizzata Claudia sulla bientinese;
-Monica, o meglio la sua smart;
-Ilona (bionda) nella sua classe A blu,
-goblin inenarrabile.
In località Galleno segnalo:
-la solita mora Alexandra veramente stra-lievitata dall'ultima volta, in lontananza non l'avevo riconosciuta pensavo fosse un'altra otr;
-la zoppetta;
-la discreta Anna dopo il distributore, si è rifatta bionda.
Mi domando, avremo mai una rece su la cicciona del ponticino o su goblin? ??...cercasi volontario..!!
descrivetemi un pò meglio questa goblin e che orari fa dove la trovo, che se è come penso mi immolo io............................mi è venuta voglia di una maialata e a volte con una inguardabile la maialata trash viene fuori........................................
Forse c'è una new entry, non ho indagato bene, ma accanto alla famosa Rosa in località vedute mi è parso di vedere una nuova mestierante
La famosa Rosa chi sarebbe? Non la trovo nell'Antologia, possibile che sia nota senza recensioni?
si è sempre presente Rosa o Maria , confermo zona seduta su tanica adiacente al Molin Topo
Ribattezzato Molin della TOPA....
la primavera mi fa spendere troppi soldini
segnalo in diretta davanti al bar 3 porcellini il gradito ritorno di 2 componenti ( alessia e Claudia) della vecchia banda delle gitane dall aspetto sempre da porche...sono arrivate alle 16 proprio mentre scendevo da un camper....accidenti.....gli ho chiesto se il ritorno era definitivo ma come al solito hanno capito il giusto..speruamo....in genere oggi complice la primavera tutte scollacciate e piu arrapanti....passo e chiudo