[INFO] OTR - Altopascio (LU)

Reaction score
289
Oggi pomeriggio giretto in quel di Altopascio, segnalo le seguenti otr:
-la “new-entry” enorme\cicciona (fatemelo dire) molto brutta, in prossimità del ponticello;
-la solita mora Giulia in zona bar;
-la biondina Amalia;
-la camperizzata Claudia sulla bientinese;
-Monica, o meglio la sua smart;
-Ilona (bionda) nella sua classe A blu,
-goblin inenarrabile.
In località Galleno segnalo:
-la solita mora Alexandra veramente stra-lievitata dall'ultima volta, in lontananza non l'avevo riconosciuta pensavo fosse un'altra otr;
-la zoppetta;
-la discreta Anna dopo il distributore, si è rifatta bionda.

Commenta
Reaction score
3
Oggi pomeriggio giretto in quel di Altopascio, segnalo le seguenti otr:
-la “new-entry” enorme\cicciona (fatemelo dire) molto brutta, in prossimità del ponticello;
-la solita mora Giulia in zona bar;
-la biondina Amalia;
-la camperizzata Claudia sulla bientinese;
-Monica, o meglio la sua smart;
-Ilona (bionda) nella sua classe A blu,
-goblin inenarrabile.
In località Galleno segnalo:
-la solita mora Alexandra veramente stra-lievitata dall'ultima volta, in lontananza non l'avevo riconosciuta pensavo fosse un'altra otr;
-la zoppetta;
-la discreta Anna dopo il distributore, si è rifatta bionda.

Mi domando, avremo mai una rece su la cicciona del ponticino o su goblin? ??...cercasi volontario..!!

Commenta
Reaction score
3
goblin detta anche fiammifero , è una signora che staziona sulla dx 100 mt dopo la rotonda ex monica smart ed il laghetto ..è vestita tra l altro sempre in borghese e non con look del mestiere , ma forse è meglio cosi....,

Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Reaction score
14
Mi domando, avremo mai una rece su la cicciona del ponticino o su goblin? ??...cercasi volontario..!!

descrivetemi un pò meglio questa goblin e che orari fa dove la trovo, che se è come penso mi immolo io............................mi è venuta voglia di una maialata e a volte con una inguardabile la maialata trash viene fuori........................................

Commenta
Reaction score
3
descrivetemi un pò meglio questa goblin e che orari fa dove la trovo, che se è come penso mi immolo io............................mi è venuta voglia di una maialata e a volte con una inguardabile la maialata trash viene fuori........................................

Provenendo dall uscita dell'autostrada si percorre via della galeotta fino ad arrivare a la rotonda dove anziche
girare a sx dove si va a galleno o a dx x altopascio, si va a diritto direzione valico del laghetto e fatti 50 mt sulla dx c'è una stradina dove proprio all'inizio staziona questa signora detta goblin, sulla sessantina o poco meno, capelli corti rossicci, che non sembra certo una otr in quanto vestita con maglia e pantaloni lunghi , con look da cercatrice di funghi..quelli commestibili però. ..penso di essere stato esaudiente. .ora aspetto rece.

Commenta
Reaction score
289
Commenta
Reaction score
9
Giro di perlustrazione di mercoledi 18/03/15 pomeriggio verso le 15:30

Dopo il bar dei 3 porcellini... le 3 porcellotte! La mora, la bionda e la vecchia!!!
Alla rotonda la bella castana chiara (Gabriella?) poi a dritto il camper della cotonata.
In direzione laghetto invece poca roba, ma buona! La albanese con Classe A blu (aveva i capelli biondi!) e poi la Monica su Smart (presente sia alle 15 e 30 che circa un 45 min. dopo al mio ritorno) e poi la mia ultima scoperta...

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222807&p=1467743#post1467743

Saluti!

Commenta
Reaction score
3
segnalo in diretta davanti al bar 3 porcellini il gradito ritorno di 2 componenti ( alessia e Claudia) della vecchia banda delle gitane dall aspetto sempre da porche...sono arrivate alle 16 proprio mentre scendevo da un camper....accidenti.....gli ho chiesto se il ritorno era definitivo ma come al solito hanno capito il giusto..speruamo....in genere oggi complice la primavera tutte scollacciate e piu arrapanti....passo e chiudo

Commenta
Reaction score
289
segnalo in diretta davanti al bar 3 porcellini il gradito ritorno di 2 componenti ( alessia e Claudia) della vecchia banda delle gitane dall aspetto sempre da porche...sono arrivate alle 16 proprio mentre scendevo da un camper....accidenti.....gli ho chiesto se il ritorno era definitivo ma come al solito hanno capito il giusto..speruamo....in genere oggi complice la primavera tutte scollacciate e piu arrapanti....passo e chiudo

e chi sono queste Alessia e Claudia? è possibile avere una descrizione?

Commenta
Alto