[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
56
ieri giro veloce veloce verso le 13-13,30.....visto solamente una ragazza alla solita rotonda e basta!!!!! (le scimmie nella via dei fossi non le conto proprio)........come mai? troppi controlli? la sera va meglio???

Ahhahahah, e'vero quelle so davvero brutte, ci vuole coraggio ad andarci,infatti se ci fate caso a qualsiasi orario si passa loro sono sempre li,un po'mi fanno tenerezza ma sono davvero brutte.

Commenta
Reaction score
56
I controlli credo si siano attenuati,almeno nelle ore diurne,ci passo almeno una volta a settimana e saranno almeno due mesi che non becco i puri in strada,di sera non saprei dirti, quella zona mi ha sempre messo timore di sera,se ti succede qualcosa sei veramente solo, passano poche auto essendo una zona industriale.

Commenta
Reaction score
193
hai ragione kikoz in caso di problemi li sei solo! Cmq con i controlli non si sta mai tranquilli. Tra ragazze svogliate e puffi in giro ormai una chiavata decente è un miracolo farla

Commenta
Reaction score
45
Ieri sera c'era pure un camion quasi ribaltato altezza Autogrill, con tanto di pattuglia dei vigili.

Commenta
Reaction score
56
Ormai dopo anni e anni di spedizioni notturne e diurne mi sono reso conto che come diceva LucaLuca oramai per poter tornare a casa soddisfatti, o si va a botta sicura e a volte capita di non trovare la ragazza per vari motivi, o per sondare, intervistare e girare bene ci vogliono almeno dalle 2 alle 3 ore.
Ormai sono parecchie volte che torno a casa incazzato per non aver trovato nulla di decente.

Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mbè? per farsi una chiantella per chi è della zona senza arrivare a roma che bisogna fare??? santa palomba ormai sembra finita, la pontina pericolosa....roma lontana.....

Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
nettunense???

ci sono passato verso ora di pranzo qualche giorno fa e nelle vicinanze di aprilia devo dire che ho notato qualcosa di buono, però ho sempre sentito dire che è pericola e comunque non potevo fermarmi che stavo lavorando. Di notte ho avuto qualche esperienza, sia positiva che negativa, ma ormai risalgono ad un paio di anni fa

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
conosciuta qualche ora fa MODALINA per gli amanti delle veline mora viso magro, dolce e rossetto vistoso rosso
datole passaggio dall' Autogrill fino a P&G mi dava bocca e figa per 20 euro!!!
..forse perchè ero il primo della serata o ..forse perchè ero io!!! FABIO ZONA

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
maria (TRA LE MIGLIORI PUPPE E CULO, sempre in perizoma anche a dicembre a 2° di temperatura e/o con la pioggia)
SI è SPOSTATA!!!
dalla rotonda Valle Caia (più avanti di 300mt verso Ardea vicino al muretto di 100 metri di cemento armato che ha chiuso una grossa rientranza di parcheggio che stava diventando una discarica a cielo aperto)

ora lavora al parcheggio della stazione e fa compagnia a Jasmine (la milf romena di 45 anni)

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ANNA e sua cugina NICOLE presentissime zona via dei Crochi (la prima) e via Angelini (la seconda)

intervista ad ANNA
le chiedo chissà come mai è sempre girata spalle alla strada e guarda in direzione vietta interna RISTORANTE LA NUOVA FAVOLA?!?
nuovamente e le faccio i complimenti per gli occhi, gli occhi a media altezza .. intelligente lei capisce si volta e mostra il bel di dietro col perizoma rosso!!! e inizia.. "dai andiamo.. dai andiamo..

troppa Polizia in giro le dico e all' ennesimo suo ammaliamento le riguardo il culetto e mi viene il sangue al cervello!!! sgommo via perchè oggi è tardi!!!

Commenta
Reaction score
45
maria (TRA LE MIGLIORI PUPPE E CULO, sempre in perizoma anche a dicembre a 2° di temperatura e/o con la pioggia)
SI è SPOSTATA!!!
dalla rotonda Valle Caia (più avanti di 300mt verso Ardea vicino al muretto di 100 metri di cemento armato che ha chiuso una grossa rientranza di parcheggio che stava diventando una discarica a cielo aperto)

ora lavora al parcheggio della stazione e fa compagnia a Jasmine (la milf romena di 45 anni)

La super zinnona. Non mi entusiasmò anni fa, anzi non ne conservo un buon ricordo. Ma è passato del tempo. Mi ricordo che era una sportiva, faceva scherma. Parli di questo parcheggio? A che ora la si trova?

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
metti le coordinate, la mappa non sivisualizza
grazie

Commenta
Reaction score
3
Si Maria è veramente bella, 2 gambe stupende.... ma le poppe (se non si è generosi) non le tira fuori....e cmq non se le fa ciucciare .... :)

Commenta
Reaction score
3
Per quanto riguarda il comune di Aprilia, suggerisco di tenersene più lontano possibile,
nel 2011 i vigli di quella "ridente" cittadina mi hanno regalato una multa di 400 euro
e volevano sequestrarmi anche la car.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
AAA Informazione per tutti i frequentatori della zona.
Fate molta, anzi moltissima attenzione a Santa Palomba, ardeatina. E' una zona che sembra tranquilla, è piena di mercanzia ultimamente (degna di nota in molti casi direi) ma il clima è freddo e caldissimo con i carramba . Va a periodi.
Per esperienza diretta vi dico che se capitate nei giorni caldi sono cavoli, 388 euro di multa e rischiate anche una bella notifica a casa al vs indirizzo per la gioia del vostro avvocato che avvierà le pratiche per la separazione.
(specifico che parlo non per sentito dire ma per esperienza diretta personale purtroppo

Se proprio dovete andare in quella zona è molto più tranquilla la parte interna, praticamente percorrendo l'ardeatina direzione Roma, superata la P&G dopo poco notate un semaforino piccolo, ecco li girate a destra e addentratevi nella parallela dell'ardeatina, li è molto più tranquillo abbordare qualcuna in santa pace piuttosto che direttamente ai distributori di via ardeatina.

tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
0
Mercoledì sera retata congiunta carabinieri/vigli/agenti in borghese a Santa Palomba e Ardea:

http://www.ilcorrieredellacitta.com...rostituzione-denunciate-18-giovani-donne.html

Fuggi fuggi generale, macchine fermate, vigili a caccia di clienti manco fossero pluriassassini ricercati dall'FBI. Particolare accanimento sotto al pino dove staziona Anna, anche lì macchina con clienti (?) fermata. E mentre loro si accanivano qualche pappa sicuramente portava via le ragazze. Oggi pomeriggio tutto nella (a)normalità, le ragazze sempre lì ed i nostri soldi spesi inutilmente. W l'Italia.

tanto per confermare quanto dicevo un paio di post fa....

Commenta
Reaction score
3
Per esperienza diretta vi dico che se capitate nei giorni caldi sono cavoli, 388 euro di multa e rischiate anche una bella notifica a casa al vs indirizzo per la gioia del vostro avvocato che avvierà le pratiche per la separazione.
(specifico che parlo non per sentito dire ma per esperienza diretta personale purtroppo

.....Mi chiedo ....
visto che l'area di Santa Palomba è divisa tra il comune di Pomezia e quello di Roma ..... come mai hai ricevuto una multa di 388 euro ???, se non erro le ordinanze anti prostituzione di questi comuni non prevedono multe di questo importo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
193
è solo uno strumento per far cassa. Come già detto più volte in altri post anche da altru utenti le multe servono per rimpinguare le casse. Alle ragazze non viene fatto nulla ma sono i punter a rimetterci soldi e faccia. Alcune volte sono stato fermato in zone dove c'erano le signorine ma fortunatamente non ne stavo caricando nessuna e nemmeno avevo intenzione di farlo però quando vedevo qualche bel culo una frenatina per ammirarlo meglio era d'obbligo. Una volta stavo raggiungendo degli amici in zona (quindi nessuna intenzione di trombare pay) e sono stato fermato e trattato come un deliquente / pervertito per aver frenato e ammirato le chiappe di una. Nel frattempo i pappa sfruttano indisturbati le ragazze. Vergogna. Solidarietà ai punter che ricevono le multe

Commenta
Alto