[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
193
cmq s palomba per me è off - limits sto decidendo di convertirmi al loft però spendere di più per magari trovare la solita svogliata di turno mi fa desistere. Prima di caricare faccio 10000 giri e se proprio è tutto tranquillo carico ma anche nel trombo sono più concentrato a guardare se arriva qualcuno che a ficcare.
Pertanto complice il bel tempo cerco di rimettermi in forma e uscire il più possibile sperando di beccare qualche maialona free

Commenta
Reaction score
0
.....Mi chiedo ....
visto che l'area di Santa Palomba è divisa tra il comune di Pomezia e quello di Roma ..... come mai hai ricevuto una multa di 388 euro ???, se non erro le ordinanze anti prostituzione di questi comuni non prevedono multe di questo importo.

L'ordinanza di Roma non c'entra. Santa palomba fa parte del comune di pomezia ma pomezia da li dista 15 km quasi, non troverai mai la municipale di pomezia a farti la multa li bensì quella del comune di albano laziale.
Poi per quanto concerne i carabinieri o la polizia stradale non so di dove siano quelli che girano da quelle parti.
Io ho pagato la cifra indicata e comunque vi sto solo dicendo che la zona è ad ALTO ALTISSIMO rischio di accortezza... poi fate vobis

Commenta
Reaction score
0
è solo uno strumento per far cassa. Come già detto più volte in altri post anche da altru utenti le multe servono per rimpinguare le casse. Alle ragazze non viene fatto nulla ma sono i punter a rimetterci soldi e faccia. Alcune volte sono stato fermato in zone dove c'erano le signorine ma fortunatamente non ne stavo caricando nessuna e nemmeno avevo intenzione di farlo però quando vedevo qualche bel culo una frenatina per ammirarlo meglio era d'obbligo. Una volta stavo raggiungendo degli amici in zona (quindi nessuna intenzione di trombare pay) e sono stato fermato e trattato come un deliquente / pervertito per aver frenato e ammirato le chiappe di una. Nel frattempo i pappa sfruttano indisturbati le ragazze. Vergogna. Solidarietà ai punter che ricevono le multe

Confermo. Una volta mi sono accostato per mandare un sms col telefono (era urgente e con l'iphone non riesco a scrivere mentre guido).
SI ferma una macchina , lascia una donzella una 30 di metri da me (post aver consumato presumo), io continuo il MIO.
DOpo tre secondi mi si avvicina una punto dei vigli dicendomi di esibire i documenti e quant'altro....
ovviamente ho comunicato loro che se io correttamente mi accosto per telefonare e poi un altro tizio mi scarica accanto una prostituta non è di certo colpa mia.
Alla fine controllo, toni e trattamento errati da parte loro, ma è finita li. (mi sembra evidente che alla ragazza non se la sono neanche filata)

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi! qualcuno ha mai provato la ragazza moretta all'ingresso della P&G (orari serali) che mostra un fondoschiena stupendo?!?! ho notato che è stracaricata!

Commenta
Reaction score
0

Detto alla romana: "ammazza come t'accolli, me stai a stressà"
Va bene hai ragione tu.
Dipende tutto dall'ordinanza di ROma. Allora visto che è come dici tu mi spieghi perchè mi hanno fatto una sanzione che diverge da quanto prevede l'ordinanza di Roma, o ancor meglio spiegami perchè a volte ti fermano e ti lasciano andare ridacchiando (perchè volevano farti prendere solo una gran strizza), l'ordinanza se non sbaglio non prevede neanche questo giusto????

ancora non lo capite che in Italia le leggi non contano e i preposti al loro rispetto fanno come ie pare, a volte penso che venite dalla montagna del sapone

Commenta
Reaction score
3
Dipende tutto dall'ordinanza di ROma. Allora visto che è come dici tu mi spieghi perchè mi hanno fatto una sanzione che diverge da quanto prevede l'ordinanza di Roma

E' impossibile, che ti abbiano fatto multe con importi non previsti dalle ordinanze dei comuni di (Roma, Pomezia o Ardea) che sono quelli dell'area di Santa Palomba ....conseguentemente sei semplicemente "inaffidabile" , ora io cesso di stressarti, con la speranza che tu smetta di scrivere
"fregnacce" :)

Commenta
Reaction score
0
neanche commento.. potrei scansionarti il bollettino del pagamento e allegartelo come immagine, ma perchè perdere tempo con persone come te?
non ce l'ho tempo da perdere.
Piuttosto stai evadendo le mie domande: mi spieghi tu che sei cosi sapiente come possa mai essere successo che ho pagato un importo diverso dalla tua FAMOSA e SPLENDIDA ordinanza?? e mi spieghi perchè la soggettività nonostante la presenza di questa SUPER ORDINANZA FERREA continua a regnare???
Forse ancora non hai capito come funziona in Italia mi sa, credimi, io so quanto ho pagato perchè l'ho cacciati io i soldi e ancora me ce rode er c**o, quindi evitami la morale cortesemente

Commenta
Reaction score
6
E' impossibile, che ti abbiano fatto multe con importi non previsti dalle ordinanze dei comuni di (Roma, Pomezia o Ardea) che sono quelli dell'area di Santa Palomba ....conseguentemente sei semplicemente "inaffidabile" , ora io cesso di stressarti, con la speranza che tu smetta di scrivere
"fregnacce" :)

neanche commento.. potrei scansionarti il bollettino del pagamento e allegartelo come immagine, ma perchè perdere tempo con persone come te?
non ce l'ho tempo da perdere.
Piuttosto stai evadendo le mie domande: mi spieghi tu che sei cosi sapiente come possa mai essere successo che ho pagato un importo diverso dalla tua FAMOSA e SPLENDIDA ordinanza?? e mi spieghi perchè la soggettività nonostante la presenza di questa SUPER ORDINANZA FERREA continua a regnare???
Forse ancora non hai capito come funziona in Italia mi sa, credimi, io so quanto ho pagato perchè l'ho cacciati io i soldi e ancora me ce rode er c**o, quindi evitami la morale cortesemente

o ragazzi che dite torniamo a parlare di figa o la dovete portare ancora alla lunga?

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi! in queste sere,quando passo in zona,sono attratto da due ragazze: una moretta con un culo spettacolare che mostra interamente al'entrata della P&G e una bionda alta e molto magra con un culetto piccolo e spettacolare all'entrata del benzinaio Q8....in generale vorrei chiedervi qualche consiglio (orari serali) anzichè fare un buco nell'acqua! l'unica che ho provato in zona (recensita) è alessia alla P&G...carina e tranquilla!
grazie a tutti!

Commenta
Reaction score
0
mi ha detto un amico che decisamente da paura è Alina, quella che sta prima del benzinaio nuovo shell, sta sulla sinistra lato benzinaio davanti a un ' entrata con un cancello (intendendo verso roma, percorrendo l'ardeatina verso Roma).
Lui è un suo cliente abituale e gli fa 15 euro BJ e RAI1.

Commenta
Reaction score
0
buongiorno e grazie per aver risposto zanzibar123! la ragazza a cui fa riferimento è per caso quella mora che spesso porta solo un perizoma bianco?!?! da paura solo per la bellezza o anche per le prestazioni?? io prossima settimana testerò qualcuna e recensirò! ;)

Commenta
Reaction score
45
Alina sta subito dopo il benzinaio venendo da Roma, la vietta che porta ad un cancello. È abbastanza pienotta, non esattamente una figa da copertina. In quanto a performance non saprei.

Commenta
Reaction score
0
è formosetta, non direi pienotta, ha proprio un bel sedere a mio avviso, a differenza di molti pali della luce secchi allampanati che non riesci neanche ad acchiappare quando te le trombi alla percorina.
prestazione da 8+ e sopratutto se gli vai a genio 15 euro BJ e RAI1.
Comunque si sta dinanzi una rientranza dove c'è un cancello che sarebbe l'entrata di una fabbrica, si per intenderci, venendo da roma direzione Procter sta dopo il benzinaio nuovo della shell, subito alla prima rientranza sulla destra.

Commenta
Reaction score
3
Alina sta subito dopo il benzinaio venendo da Roma, la vietta che porta ad un cancello. È abbastanza pienotta, non esattamente una figa da copertina. In quanto a performance non saprei.
Se ricordo bene anche con acme, sul viso....
Cmq l'offerta è completa e include bbj e rai2, per quanto riguarda la performance .....
usufruii dei suoi "servizi" l'ultima volta circa 2 anni fà....
bbj troooooppo sbrigativo, e fu l'ultima volta che mi vide.

Commenta
Reaction score
45
Se ricordo bene anche con acme, sul viso....

the-acme-corp-picame3.jpg

Da notare che al primo ingresso del benzinaio è riapparsa Cristiana che stazionava poco più avanti. Avrà preso una decina di chili..

Commenta
Reaction score
6
odio!!! ma come fate ad andare con quelle di strada..non avete paura sia per la poli e sia per le malattie e poi senza l'acqua ..preferisco in casa gia beccato due volte dalla poli e non era manco una pay ma la mia ex raga figuriamoci con una pay..sdraiato e comodo mi gusto la patata:on_the_quiet: ( []) . nando

chi odi? :rofl:,
scusa ma fare queste affermazioni in una discussione dove si parla solo di otr mi sembra quantomeno inopportuno.
Contento tu.
Comunque per la cronaca a me non piacciono le BBW però rispetto ugualmente quelli a cui piacciono come te per esempio. :sarcastic_hand:

Commenta
Alto