salve
da un passaggio di un paio di gg fa posso dire:
Laura in smart è tornata più bella che mai (purtroppo mai testata)
Maya la rossa cè ma non l'ho vista
Tale Francesca , ragazza bionda giovane che sta con un cappotto (mai testata) l'ho vista un paio di volte
Irina con C2 presente
amica di Irina dall'altra parte della strada , tipa molto giovane poco appariscente , intervistata non fa BBJ ma BJ e RAI1 a 30 , ha un aria da studentessa carina e simpatica, mi ha colpito , ma non è una bellezza oggettiva...
Laurette e amica Giovanna sono attualmente scomparse anche dagli imposchi passati (pontina svincolo apriliana) quindi presumo che siano ancora in romania o da altra parte... chi sa ci informi....
2 tipe in Audi nera davanti procter mai testate ma livello meno delle altre ad occhio
Maria la famosa presente con altre 1/2 amiche ma di basso livello
verso la rotonda le solite 2/3 ragazze molto belline che fanno tutto coperto... intervistate ma mai testate
più o meno è tutto
ciaooooo