La zona di non competenza di Pomezia e'subito dopo la rotatoria nuova quella grande per intenderci andando verso Roma,la la competenza e'del comune di Roma,io sono andato a consumare li in mezzo a una vietta di campagnaCiao kikoz, in che punto l'hai trovata e quale sarebbe la zona fuori competenza dei puffi?
Oggi giretto verso le 12,00-12,30. poche presenze ma due-tre degne di nota. io di giorno ci passo poche volte ma queste non le avevo mai notate. Alla rotonda dopo la J&J una biondona bellissima, all'entrata dei camion alla procter dove sta il pino una ragazza molto carina e una rosciona tettona davanti al benzinaio nuovo. le conoscete? se mi dite i nomi mi cerco le recensioni. comunque ho visto passare sia polizia locale che caramba.
la roscia del nuovo benzinaio è un frigorifero,e quando si spoglia non è nemmeno tutta sta gran cosa,cicatrice tipo parto cesareo,per me sono stati soldi buttati ecco perchè non ho fatto la recensione,era inutile.
Cao amico, se tutte le volte che troviamo un frigorifero non lo recensiamo... allora staremmo tutti freschi.
Cao amico, se tutte le volte che troviamo un frigorifero non lo recensiamo... allora staremmo tutti freschi.
la roscia del nuovo benzinaio è un frigorifero,e quando si spoglia non è nemmeno tutta sta gran cosa,cicatrice tipo parto cesareo,per me sono stati soldi buttati ecco perchè non ho fatto la recensione,era inutile.