[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
45
Il discorso delle malattie molto profondo direi. Come a dire ce l'hanno solo le stradali. Anvedi come balla Nando!

Commenta
Reaction score
56
Ciao kikoz, in che punto l'hai trovata e quale sarebbe la zona fuori competenza dei puffi?
La zona di non competenza di Pomezia e'subito dopo la rotatoria nuova quella grande per intenderci andando verso Roma,la la competenza e'del comune di Roma,io sono andato a consumare li in mezzo a una vietta di campagna

Commenta
Reaction score
3
Ho subito questa brutta sorte nell'estate del 2011.... in zona Pontina Vecchia. Diversamente da questo malcapitato il vigile si è dovuto inoltrare nella boscaglia per sorprendermi mentre mi godevo a pecora una negretta... la vigilessa aspettava davanti alla car indossando guanti da chirurgo....
Una scena surreale.... :)
In questo caso possiamo veramente dire che ...fanno un mestiere del cazzo :-))

Ultima modifica:
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
..povero wild.. tutta la mia solidarietà!!! forse ero presente alla scena, o meglio di passaggio..

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera tour in zona.
Puffi e auto civetta non ne ho viste.
Ho visto una bionda niente male, con jeans e giubetto rosso su via degli agrostemmi,
ma quando mi sono deciso mi sa che aveva staccato.
Ho visto 2 niente male sul lato opposto all'entrata della pg,
una dovrebbe essere quella di cui parla fabio zona.
Una mora alta non male che si alternava alle 2 fermate
dell'autobus davanti la J&J insieme ad una bionda che sembravano tre in una.
Ho rivisto Cristiana alla prima entrata distributore shell, ingrassata rispetto a prima,
ma sempre niente male.
Viste pure le due all'uscita del distributore che sembravano ok.
Comunque alla fine non ho fatto visita a nessuna.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzuoli da qualche giorno noto una "strana desolazione" verso le ore 20 - 21 [ci passo ogni giorno praticamente ... ] in via ardeatina e un rinfoltimento in via solfarata ... soprattutto in notturna ... qualcuno sa come mai ?

Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Oggi giretto verso le 12,00-12,30. poche presenze ma due-tre degne di nota. io di giorno ci passo poche volte ma queste non le avevo mai notate. Alla rotonda dopo la J&J una biondona bellissima, all'entrata dei camion alla procter dove sta il pino una ragazza molto carina e una rosciona tettona davanti al benzinaio nuovo. le conoscete? se mi dite i nomi mi cerco le recensioni. comunque ho visto passare sia polizia locale che caramba.

Commenta
Reaction score
0
Oggi giretto verso le 12,00-12,30. poche presenze ma due-tre degne di nota. io di giorno ci passo poche volte ma queste non le avevo mai notate. Alla rotonda dopo la J&J una biondona bellissima, all'entrata dei camion alla procter dove sta il pino una ragazza molto carina e una rosciona tettona davanti al benzinaio nuovo. le conoscete? se mi dite i nomi mi cerco le recensioni. comunque ho visto passare sia polizia locale che caramba.

La tettona roscia dovrebbe essere quella che si mette di fronte al benzinaio nuovo della shell ma dall'altra parte della strada, è pessima di viso però se è quella che intendo io.

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
timbrato il passaporto di Andreea vicino BARTOLINI
gran Fichetta !!!!

Commenta
Reaction score
56
la roscia del nuovo benzinaio è un frigorifero,e quando si spoglia non è nemmeno tutta sta gran cosa,cicatrice tipo parto cesareo,per me sono stati soldi buttati ecco perchè non ho fatto la recensione,era inutile.

Commenta
Reaction score
125
la roscia del nuovo benzinaio è un frigorifero,e quando si spoglia non è nemmeno tutta sta gran cosa,cicatrice tipo parto cesareo,per me sono stati soldi buttati ecco perchè non ho fatto la recensione,era inutile.

Cao amico, se tutte le volte che troviamo un frigorifero non lo recensiamo... allora staremmo tutti freschi.

Commenta
Reaction score
56
Cao amico, se tutte le volte che troviamo un frigorifero non lo recensiamo... allora staremmo tutti freschi.

Forse hai ragione invernici ma molto egoisticamente parlando non mi sono voluto trattenere nel farlo,la prossima volta non faro'una recensione dettagliata stile forum ma mi limitero'a dirvi di non andarci,se sono dei frigobar la recensione e'inutile

Commenta
Reaction score
0

OMMIOUDDIO ! Ma se nelle loft la parte con missilazzi è la più corposa?!?! Boh ... questi discorsi non li capisco ... evitare fregature è utile in otr quanto in loft ... basterebbe un pò di senso "comune" ...

Commenta
Reaction score
45
Ieri sera situazione tranquilla, molte presenze e temperatura gradevole. Nonostante ciò non ho fatto in tempo a copulare ma ho intervistato una delle tipe recensite da sempredritto (credo), tale Micaela e anche Clara (che sembra mulatta ma è rumena) che ho recensito tempo fa.

Commenta
Alto