- Reaction score
- 0
Le ho intervistate anche io, fermata del bus davanti alla tavola calda. L'Autogrill non c'entra nulla..
https://maps.google.it/?ll=41.70918...=wQR_Sma9l-jhJnle3yJSlw&cbp=12,57.76,,0,22.73
Si vabbè ... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata (cit. pubblicità Milka) ... almeno io lo scrivo ...
Di recente una OTR di S.Palomba con cui mi sollazzo spesso e volentieri mi ha raccontato una cosa che mi ha fatto alquanto incazzare ... cioè un Lurker [anche se secondo me questa parola è anche troppo per uno come lui e chiedo quindi di coniare un vocabolo ad Hoc per questo verme], che non solo ha indicato questo forum come location in cui si formano molte "tendenze", ma anche richiesto dei "Favori" e degli "Sconti" in cambio di un pò di "SANA PUBBLICITA' ".
ma perchè ancora viene data la possibilità di scrivere a questi soggetti, soprattutto se palesano la loro "vera identità" di idioti? Boh io non capisco ...
Scusate lo sfogo ma sono veramente amareggiato dall'accaduto ...
purtroppo sti personaggi sono sempre esistiti e sempre ci saranno. Ma come vi viene di parlare del forum invece di farmi una sana e rilassante scopata? questo non lo capisco io....
della tizia con cui ti sollazzi da tempo invece puoi dirci qualcosa in più?