[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Anna si è spostata su via Valle Caia

Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite
Ieri sera giretto verso le 23:00, deserto assoluto e presenza di una macchina dei vigili ferma con lampeggianti accesi vicino la strada che porta alla stazione e anche di altra macchina dei caramba in perlustrazione!!!

Commenta
Reaction score
45
Pochi ultimamente ma prima o poi arriverà la retata estiva e non devi farti trovare in loco. Tanto la fanno presto i vigili perché non je va da fa un cazzo, se vai dopo la mezza stai relativamente tranquillo. Anche se ultimamente ho visto macchina dei vigili seguita da auto in borghese fermarsi dalle ragazze a fare multe (me lo ha detto una a cui avevo chiesto info). Un'altra mi ha detto che l'hanno portata in caserma per 14 ore e lei il giorno dopo stava di nuovo lì, quindi fondamentalmente continuano a perdere tempo e soldi (nostri).

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
notevoli due new entry RAMONA e ROBERTA alla fermata bus difronte tavola calda

Commenta
Reaction score
1
quale tavola calda? qualcche info in più su aspetto fisico e prestazioni? stasera faccio un giro e se ne vale la pena carico e vi faccio sapere qualcosa in più...

Commenta
Reaction score
45
Sei stato impreciso anche tu drhyde, tavola calda poco prima della via della stazione venendo da Roma. L'Autogrill sta più avanti. Fabiozona è un mago a dare info imprecise e circostanziali.

Commenta
Reaction score
1
sarebbe la tavola calda dove si mette Anna, di fronte la stradina che porta all'autogrill forse?
Fabio dacci qualche info in più, se conosci i nomi delle ragazze probabilmente le hai periziate...

Commenta
Reaction score
45
Una piccoletta un po' sciapa, Ramona invece bel fisico, capelli rossastri, bel culo. Ma non mi è parsa 'sta gran simpatia.

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
invece con me è stata simpaticissima
mi ha risposto sorridendo alla mi adomanda: sono romana di.. Romania! e ha aggiunto: se vuoi tutte e due in macchina a 50 in posto tranquillo!

Commenta
Reaction score
0
Si vabbè ... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata (cit. pubblicità Milka) ... almeno io lo scrivo ...
Di recente una OTR di S.Palomba con cui mi sollazzo spesso e volentieri mi ha raccontato una cosa che mi ha fatto alquanto incazzare ... cioè un Lurker [anche se secondo me questa parola è anche troppo per uno come lui e chiedo quindi di coniare un vocabolo ad Hoc per questo verme], che non solo ha indicato questo forum come location in cui si formano molte "tendenze", ma anche richiesto dei "Favori" e degli "Sconti" in cambio di un pò di "SANA PUBBLICITA' ".

ma perchè ancora viene data la possibilità di scrivere a questi soggetti, soprattutto se palesano la loro "vera identità" di idioti? Boh io non capisco ...

Scusate lo sfogo ma sono veramente amareggiato dall'accaduto ...

Commenta
Reaction score
1
purtroppo sti personaggi sono sempre esistiti e sempre ci saranno. Ma come vi viene di parlare del forum invece di farmi una sana e rilassante scopata? questo non lo capisco io....
della tizia con cui ti sollazzi da tempo invece puoi dirci qualcosa in più?

Si vabbè ... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata (cit. pubblicità Milka) ... almeno io lo scrivo ...
Di recente una OTR di S.Palomba con cui mi sollazzo spesso e volentieri mi ha raccontato una cosa che mi ha fatto alquanto incazzare ... cioè un Lurker [anche se secondo me questa parola è anche troppo per uno come lui e chiedo quindi di coniare un vocabolo ad Hoc per questo verme], che non solo ha indicato questo forum come location in cui si formano molte "tendenze", ma anche richiesto dei "Favori" e degli "Sconti" in cambio di un pò di "SANA PUBBLICITA' ".

ma perchè ancora viene data la possibilità di scrivere a questi soggetti, soprattutto se palesano la loro "vera identità" di idioti? Boh io non capisco ...

Scusate lo sfogo ma sono veramente amareggiato dall'accaduto ...

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Fin dove è comune di Roma.. qui si sconfina in 4. 5 comuni come ridere

Commenta

hp1971

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
stasera parecchio movimento e tante "amiche" non vedevo nessun rischio....ma comunque non mi sono fermato....

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
C'erano alla fermata bus le mitiche Ramona e Roberta?

Commenta
Alto