Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)
Passato ieri. Alle 11,30 solo Maya e due siluri tra il distributore e l’autogrill. Poco dopo arrivata anche Lorette al distributore più Alessia e l’altra ragazza che stazionano nei pressi della rotonda grande. Verso le 13, mentre andavo via, ho avvistato un’altra ragazza a bordo di un suv (probabilmente una bmw x4) sempre al distributore.
Una domanda per chi è più esperto, visto che vengo da lontano: l’orario migliore per trovare più ragazze è di pomeriggio o di sera?
Guarda sono passato anch'io in quell'orario e invece c'erano sia Giovanna che Laurette al distributore
vanno e vengono è il solito tram tram
se vanno in hotel ovvio che spariscono per un'oretta
Stranamente non vedo da un paio di settimane Ina e Maria che stazionano alla P&G
Passato oggi alle 16:30 poche presenze davanti alla procter una corsa grigia (forse è Maria che ha cambiato macchina) poi una su C2 nera e infine Maya, la via della stazione era deserta, arrivato in fondo alla via e girando a destra ce n'era un'altra sulla sinistra.
Infine c'era quella su micra nera vicino alla rotonda di valle Caia.... niente Golf bianca
In golf bianca non è lucia, bensì Maria! Maria ha smesso, è andata in Romania. Torna a Roma ogni 15 giorni perché ha comunque una casa e delle cose da fare, ma viene, tocca e fuga. Questo è tutto compari.
Scusate mi sapreste allegare un link con recensioni di questa Maria Lucia se esiste? L' ho vista mezza volta ma ora con questa nuova abitudine che hanno di restarsene chiuse in macchina non ho visto un bel niente. Vorrei sapere com'è fisicamente e poi i servizi ma so che in questa sezione non si può dunque se esiste qualcosa di dedicato a lei chiedo aiuto. Se volete anche messaggio privato. Grazie mille.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.