[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

M

Membro cancellato 267388

Ospite
Ospite
Io questi pomeriggi (tranne oggi) mi sono fatto un pajo di vasche a Santa palomba il deserto pochissime presenze anzi 3 ragazze niente di che..
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
55
Reaction score
20
Età
39
qualcuno mi sa dire più o meno a che ora arrivano le ragazze al distributore?
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
8
Reaction score
22
Passato ieri. Alle 11,30 solo Maya e due siluri tra il distributore e l’autogrill. Poco dopo arrivata anche Lorette al distributore più Alessia e l’altra ragazza che stazionano nei pressi della rotonda grande. Verso le 13, mentre andavo via, ho avvistato un’altra ragazza a bordo di un suv (probabilmente una bmw x4) sempre al distributore.
Una domanda per chi è più esperto, visto che vengo da lontano: l’orario migliore per trovare più ragazze è di pomeriggio o di sera?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Ieri tra le 18,30 e le 19,30 c'era solo la sedia di Maria all'uscita della Pignetina. Poi è sparita pure quella. 🤣
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
215
Località
lazio
Guarda sono passato anch'io in quell'orario e invece c'erano sia Giovanna che Laurette al distributore
vanno e vengono è il solito tram tram
se vanno in hotel ovvio che spariscono per un'oretta
Stranamente non vedo da un paio di settimane Ina e Maria che stazionano alla P&G
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
15
Reaction score
16
Passato oggi alle 16:30 poche presenze davanti alla procter una corsa grigia (forse è Maria che ha cambiato macchina) poi una su C2 nera e infine Maya, la via della stazione era deserta, arrivato in fondo alla via e girando a destra ce n'era un'altra sulla sinistra.
Infine c'era quella su micra nera vicino alla rotonda di valle Caia.... niente Golf bianca
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Roma
In golf bianca non è lucia, bensì Maria! Maria ha smesso, è andata in Romania. Torna a Roma ogni 15 giorni perché ha comunque una casa e delle cose da fare, ma viene, tocca e fuga. Questo è tutto compari.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
152
In Golf bianca....a me ha detto che si chiama Lucia Maria, è lei no ? Quella parcheggiata poco oltre il keropetrol
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2021
Messaggi
17
Reaction score
19
Età
46
E’ Maria ma da un po’ si fa chiamare Lucia per “staccarsi” (detto da lei eh)dalla maria famosa per i beh con occhiali c
 
Commenta
Alto