[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
55
Reaction score
19
Età
38
Scusate mi sapreste allegare un link con recensioni di questa Maria Lucia se esiste? L' ho vista mezza volta ma ora con questa nuova abitudine che hanno di restarsene chiuse in macchina non ho visto un bel niente. Vorrei sapere com'è fisicamente e poi i servizi ma so che in questa sezione non si può dunque se esiste qualcosa di dedicato a lei chiedo aiuto. Se volete anche messaggio privato. Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Questo il thread su Lucia/Maria golf bianca
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Avvistata Roxana la mora skinny rientrata a Santa Palomba all ingresso della Pinetina
In generale le solite presenze
Lauret, Giovanna , Maria all uscita della Pinetina , Ina, la biondina della focus blu, la bionda della c3 con amica non identificata alla P&G, la bionda riccia di via dell informatica, la milf mora all angolo di via dell ecologia
ed infine due new entry alla rotonda di via di valle caia ma niente di eccezionale passato dritto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2021
Messaggi
35
Reaction score
10
Ciao Poderoso, questa Roxana chi è? Puoi indicarmi quale sarebbe “la pinetina”?
Di Roxana a Santa ho conosciuto soltanto la tettona con le voglie dietro la schiena, che lavorava qualche anno fa, è mica lei?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Roxana l'anno scorso l'ho incontrata una sola volta, è stata pochi mesi ed è sparita
È amica di Antonia e mi diceva che lavorava a Santa palomba da diversi anni
Non è tettona piuttosto magra
Sta al muretto all ingresso del ristorante la Pinetina (andando in direzione Ardea altezza J&J)
Ricordo che con me è stata carina e piuttosto brava senza fretta buon servizio
Probabilmente è lei recensita in questo thread
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Oggi dopo pranzo c era il deserto sarà stata una giornata no. C era laurette e le due vicino p&g ex c3 che ora sono in audì stop.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Sono passato oggi intorno alle 13, il deserto totale, salvo un utilitqria nera dopo la fermata dei bus
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
132
Reaction score
149
Per la cronaca, martedi pomeriggio c'era anche Lucia/Maria. Solita auto, solito posto, solito imbosco. Quindi non è sparita, torna ogni tanto.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2021
Messaggi
35
Reaction score
10
Ciao Poderoso, scusami se insisto ma la Roxana che dici tu ha per caso un neo ben visibile sopra il labbro? E sarebbe amica della ragazza con il braccio tatuato con la bmw x6 che sosta anche lei al muretto della pinetina? Perché in quel caso non è la ragazza della rece sopra
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
La ragazza del BMW x6 la conobbi con il nome di Antonia e questa invece si chiamava Roxana e lavorano vicine
non ricordo se avesse neo sopra il labbro è passato un anno da quando la provai
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2021
Messaggi
35
Reaction score
10
Ok allora ti confermo che sono due Antonia e Roxana differenti da quelle postate nella recensione sopra.
Quelle sopra sono delle ragazze che ormai saranno 2/3 anni che sono assenti, ed è un vero peccato
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Non so se qualcuno può dipanare l'intrico: prima all'uscita laterale della Pinetina, cioè al termine della rampa che porta ai distributori, c'era una sedia bianca e Maria-Arisa che la occupava se in attesa di clienti; ieri ho visto due sedie, una bianca e una verde, e una macchina grigia di sbieco, di cui non saprei indicare il modello, nei loro pressi; all'interno c'era una ragazza: è la Maria-Arisa in questione ora motorizzata o un'altra? Lo chiedo per evitare un approccio maldestro e una possibile gaffe dovuta a uno scambio di persona. 😁
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
132
Reaction score
149
Riguardo l' "intrico" di Ghino è presto detto: Maria è sempre appiedata e seduta sulla solita sedia, con il solito piumone giallo-marrone. Nella macchina in questione c'è una sconosciuta, a prima vista molto poco attraente, e diversamente giovane direi. Lorette c'è la domenica, infatti ri-timbrata oggi, "magno cum gaudio".
 
Commenta
Alto