Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)
Ma oggi non ci sono quelle del distributore ? Non presenti nemmeno dove consumano… presente dalle 14,15 Lucia , bombata mentre guidavo e lei saltava sopra con autisti ingrifati o indignati booo fate voi ….
Ma sapete darmi qualche info sulla ragazza in golf bianca poco dopo keropetrol e su quella in audi A6 grigia station poco più avanti della p&g? Stanno serrate in macchina e non ho la palla di vetro...
Golf bianca è Lucia/maria, bella mora sui 30 direi, molto gentile ed abbastanza brava. Non mi pare il massimo del BJ, ma per il resto vale. L'Audi grigia dovrebbe essere Ina, recensita, una mezza sola se ho ben capito. Ma non ho testato.
Ciao @Capitanfaiga , si intendevo proprio lei, che un tempo faceva duo con Roxana.
Purtroppo vederle tornare sarebbe un sogno.
Anche Roxana sapevo che era diventata loft, se non è contro il regolamento qualcuno avrebbe il numero? In caso sia vietato chiedo scusa.
Per @Ghino invece, Maria/Arisa ora sosta sulla sedia verde, quando vedi soltanto la sedia bianca Maria non è presente.
L’auto parcheggiata li vicino è una ford grigia, dentro cè un amica di maria molto poco attraente, e spesso al lato passeggero si siede anche Maria a conversare con l’amica appunto
Buona sera colleghi, tempo fa avevo letto che a Santa Palomba c'era una ragazza che praticava BJ scoperto. Il nome non lo ricordo però ricordo che stazionava all'uscita dell'auto grill, mi confermate che c'è ancora e se potete darmi qualche info in più...grazie
Dovrei avere il pomeriggio libero e siccome disto da S. Palomba circa 50 km vorrei sapere com'è la situazione quest'ultimo periodo....... Ho notato che ci sono pochi aggiornamenti e non vorrei fare un viaggio a vuoto...... Grazie a chi mi vorrà aggiornare sulle presenze di questi giorni.....
Oggi ho notato, nel primo pomeriggio, una nuova presenza, perlomeno per me, tra la prima rotonda dove poco dopo c'è la ragazza con la focus station e via dei plumbaghi direzione Ardea una BMW serie 1 grigia, sapete dare informazioni sulla ragazza...... Poi erano presenti golf bianca prima del distributore, panda grigia, al distributore bmw serie 1 blu e 500 bianca, poco più avanti 2 non motorizzate, poi alla p&g altre 3 ragazze di cui una in una opel corsa, in via dell'informatica si sono scambiate il posto prima una bionda mentre poi è arrivata un'altra ragazza, infine nella rotonda di via valle Caia 3 presenze di cui una nella micra.
Segnalo quella che credo, sia una new entry.
Prima della keropetrol, dirimpetto a Lucia con la Golf bianca, una ragazza molto giovane in una Opel Corsa (credo).
Purtroppo stavo andando a lavoro e non ho potuto intervistarla.
Qualcuno ha notizie?
Vorrei avvisare di stare attenti. Episodio capitato tempo fa. Una ragazza su macchina celestina (un modello antico) dopo essere salita in macchina e aver pagato, pretendeva di filmarci durante il rapporto (cercandomi di rassicurare sul fatto di non inquadrarmi il volto). Naturalmente l’ho liquidata all’istante. Ma state attenti. Con i telefoni è un attimo. Io ho visto che lo prendeva e sono scattato subito.
Credo che la ragazza sia stata già recensita ma non trovo più la sezione. Macchina celestina sportiva modello antico. Prima stava ad un incrocio prima del famoso distributore di benzina. Ora si è spostata. Attenzione. Lei secca e biondina
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.