[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
52
Lo avevo già letto anche io da qualche parte. Però non vedo quale sia il problema. A me piace fare video e ne ho anche fatti diversi con un paio di ragazze e che conservo gelosamente e privatamente con cura. Nei video si vede solo il viso di lei e non il mio. Se il video te lo fa lei devi pretendere di rivederlo e nel caso fosse compromettente glielo devi far subito cancellare.
Comunque io non ho ancora capito chi sia questa ragazza. Si può avere una descrizione fisica precisa? Ma sopratutto è brava?

Commenta
Reaction score
52
Non credo sia Anna. Perché lei è secca ma è sempre stata mora e non bionda e comunque per fortuna questa Anna è sparita già da un po’ perché non era molto sana di mente. Se era lei che voleva fare i video allora è decisamente meglio non farseli fare anzi, è meglio non andarci proprio.

Commenta
Reaction score
288
Sabato pomeriggio
In questo punto dell Ardeatina
avvistata una nuova ragazza bionda alta prosperosa su una BMW grigia
Avete informazioni?

Commenta
Reaction score
36
Ragazzi sono passato a santa palomba ora in cerca di lorette o maya.. ma assolutamente nulla.. sapete se ancora lavorano qui? O a che ora si possono beccare?

Commenta
Reaction score
56
arrivano tutte intorno alle 12 !!! Se non le trovate stanno lavorando e dovete andare a caricavvele direttamente al parcheggio dove lavorano , sennò stanno in albergo e dovete aspettare ! A volte mi sembrate che cadete dal pero !

Commenta
Reaction score
510
Le varie laurette, Maya e compagnia bella stanno sempre lí, tranne durante le feste.
Ogni tre per due qualcuno chiede dove stanno.
Come dice il collega sopra, se non le trovate saranno impegnate. Anche se non condivido di andarle a cercare nei luoghi d'imbosco.
L'unica che è sparita, e credo non tornerá è Laura.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti oggi ho visto una ragazza su una lupo verde? Qualcuno ha notizie o qualche recensione? Grazie

Commenta
Reaction score
36
Il giorno che vi ho detto che non c'erano ho aspettato, e sono andato anche a cercarle nel parcheggio dove ti portano normalmente.. ma niente.. forse erano in quei giorni del mese...

Commenta
Reaction score
156
Passato, ripassato, sempre come al solito, ci sono, le solite. Ieri Maya, Lucia, Lorette, Maria, quella nuova sulla macchina rossa di fronte a Lucia ed altre che non conosco il nome. Spesso è necessario andare a cercarle alla postazione di lavoro, si fa prima e si evita di caricare di fronte a tutti.

Commenta
Reaction score
41
Credo che tu intendi che se non si paga fanno un accertamento sul mezzo per rintracciare il proprietario

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
La ragazza mora agli inizi di via trigoria, a castel romano, appena usciti dallo pontina, l'ha mai testata nessuno?

Commenta
Reaction score
18
@agamennone74 passato ieri a castel romano direzione trigoria, non ho trovato però nessuno laddove mi aspettavo, ovvero negli spazi laterali adesso chiusi da jersey di cemento

Commenta
Reaction score
156
Buonasera, oggi pomeriggio tornando da Roma ho visto un paio di belle figliuole, in intimo vistoso, in piedi lungo la strada, più o meno di fronte a Keropetrol, presso dove di solito stazionano Lucia e Francesca. Non mi potevo fermare perchè non ero solo, qualcuno ha notizie al riguardo ? A me non è sembrato fossero presenza note. Se riesco proverò nei prossimi giorni, ma intanto se qualcuno avesse testato, grazie. Cordiali saluti

Commenta
Reaction score
11
@ettore_rip no Ettore, Maya è sempre in bmw, questa nella panda se non sbaglio si chiama Laura, (è nuova non è la vecchia Laura in 500 rossa).
Intervistata una volta ma mai provata

Commenta
Alto