Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)
In questi giorni stanno girando parecchio...più che altro per far coprire le ragazze!!!! Ormai con questo caldo le ragazze stanno solo in perizoma e reggiseno!!!!!
Traffico insolito e sostenuto a via degli Agrostemmi ieri sera tardi rispetto al mortorio degli ultimi mesi, tra Tir in movimento e macchine private di passaggio per motivi ovvi. Complice certo il caldo che spinge a uscire di casa a respirare boccate d'aria fresca, ma causa soprattutto le belle presenze in numero piuttosto elevato anche in confronto all'estate scorsa. Fuoco di paglia? Chi vivrà vedrà. Ho anche reincontrato la mia bionda amica Monika (a suo tempo da me recensita) che mi ha assicurato di non aver mai interrotto l'attività, anche se non la vedevo da diverso tempo e credevo fosse ritornata al suo paese a titolo temporaneo o definitivo. Non mi sono intrattenuto proprio per il continuo viavai e qualche macchina con targa straniera "stranamente" parcheggiata ai margini. Il mio sesto senso suggeriva limitata privacy e sicurezza.
Ma la bionda che staziona sulla stradina che porta al parcheggio dove non c'e uscita propio vicino alla stazione qualcuno ne sa qualcosa? Sembra un posto molto appartato.
Oh ragazzi ma chi è la mora con due tette da paura ed un bel viso che staziona la mattina su via ardeatina, subito dopo l'agip, direzione sud? Stamattina vista con vestitino bianco.. per poco parte l'ormone..
Ma qualcuno ha mai "approcciato" quelle quattro, cinque bionde valchirie che la sera si radunano presso l'area del distributore all'altezza dell'imbocco di via degli Astrini, anzi proprio accanto alle pompe di benzina, ben illuminate dai riflettori e ben riprese dalle telecamere della piazzola? E' divertente notare come alcuni si fermino a fare rifornimento in totale (o parziale) indifferenza con queste ragazze statuarie che girano loro intorno sollevando le gonne svolazzanti e mostrando gambe chilometriche e ventri perfettamente lisci e piatti. Io non mi sono mai avvicinato perché il luogo è troppo esposto, perché preferisco abbordare fanciulle isolate e perché troppa bellezza...mi mette in soggezione.
Grazie posada il posto li sembra tranquillo quando avrò l'occasione faro una scappata. Non capisco perché non fanno bj non e la prima volta che mi capita ma valle a capire le donne.
ragazzi io credo sia meglio specificare ese si cerca o se si riporta di ragazze, se la suddetta é diurna, notturna o al limite l'orario si cui si parla o quando la si é incontrata
sapete che li le cosa possono cambiare anche molto tra giorno e notte.
Giusto. Io parlavo di giorno.
Ma la bionda che staziona sulla stradina che porta al parcheggio dove non c'e uscita propio vicino alla stazione qualcuno ne sa qualcosa? Sembra un posto molto appartato.
No io parlo di Andrea,capelli biondi lisci con tatuaggio sulla spalla,di solito stava all'uscita dell'autogrill quello con distributore,era presente sia il giorno che la notte
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.