[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
193
Commenta
Reaction score
15
invece di anal rimane sempre e solo quella secca allampanata che saluta con la mano morta davanti al ristorante??

Commenta
Reaction score
193
E vogliamo parlare dei vucumprà notturni che si aggirano al buio con le loro biciclette lungo via degli Agrostemmi e via dei Plumbaghi sciorinando il loro campionario di abitini e monili alle "nostre" ragazze, loro fissa e affidabile clientela, e facendoci su guadagni apprezzabili ? Praticamente grazie ai noi punter si sta creando una sorta di indotto o di economia parallela, pur in un contesto decisamente surreale! Attenti a non arrotarne qualcuno perché, tra il fatto che sono di pelle scura e il fatto che le loro bici non hanno uno straccio di lampadina, non è facile distinguerli nettamente immersi nell'oscurità circostante.

:rofl:

Commenta
Reaction score
15
Si...visti ieri!!
E vogliamo parlare dei vucumprà notturni che si aggirano al buio con le loro biciclette lungo via degli Agrostemmi e via dei Plumbaghi sciorinando il loro campionario di abitini e monili alle "nostre" ragazze, loro fissa e affidabile clientela, e facendoci su guadagni apprezzabili ? Praticamente grazie ai noi punter si sta creando una sorta di indotto o di economia parallela, pur in un contesto decisamente surreale! Attenti a non arrotarne qualcuno perché, tra il fatto che sono di pelle scura e il fatto che le loro bici non hanno uno straccio di lampadina, non è facile distinguerli nettamente immersi nell'oscurità circostante.

:rofl:

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera causa troppo caldo per stare in casa decido di fare un giro per S Palomba. Ore 21 circa l'ardeatina era abbastanza rifornita ma nulla di che.Ho notato del movimento in via agrostemmi "la via con i crateri" Intervista una moretta,magra sulla 30.Si trova quasi alla fine della suddetta via per poi uscire su via della stazione.Qualcuno c'è mai stato!

Commenta
Reaction score
35
No andromeda quella via e più discreta x la privacy ma con quelle buche e la qualità delle girl la considero di secondo piano.:rofl:

Commenta
Reaction score
0
No andromeda quella via e più discreta x la privacy ma con quelle buche e la qualità delle girl la considero di secondo piano.:rofl:

sono d'accordo con te per la privacy,anche se troppa privacy non mi piace.Ero intenzionato a caricare la ragazza in questione ma...viso da tipa sbrigativa,magari sbaglio non so.Qualcuno che abbia info sulla tipa!!

Commenta
Reaction score
9
Ma lascia stare...so tutte cesse li!!!! Con tutte le belle ragazze che ci sono sull'ardeatina

Commenta
Reaction score
0
Ma lascia stare...so tutte cesse li!!!! Con tutte le belle ragazze che ci sono sull'ardeatina

Ti do ragione oggi 17:30 ingresso autogrill c era una ragazza mora niente male con uno stacco di coscia da paura,poco più avanti c'era Marta la bionda polacca forse qualcuno la ricorda..ma c erano anche i super visori..anche loro a rinfrescarsi all'autogrill. maledetto saturno contro.

Commenta
Reaction score
193
Ieri sera ho avuto il piacere di riscambiare dopo lungo tempo due battute con Roxana "di Craiova" più con la scusa di vederla da vicino che per altro (la prospettiva di "quagliare" è sfumata perché non accetta più un certo servizietto concesso in precedenza); lei non sembrava ricordarsi di me ma nemmeno io ero sicurissimo che fosse lei e nemmeno avevo mai notato o intuito la perfezione statuaria del suo corpo prima di averla osservata come ieri in un due pezzi con reggiseno e tanga ridotto e sgambatissimo: praticamente una Belen col seno della Arcuri e il culo della Fico....monumentale! Rispetto all'anno scorso, quando sono stato in sua compagnia, ha cambiato colore -dal bruno naturale al ramato, se il buio non mi ha ingannato troppo- dei capelli lisci a contornare un viso dai lineamenti delicati di cui avevo rimosso la fisionomia (capita).

Altre due battute le ho scambiate con Simona, la ragazza bionda, magra e alta che di solito si posiziona all'imbocco di via dell'Informatica e si mimetizza un po' nell'oscurità in controtendenza rispetto ad altre che sciorinano la mercanzia sotto i lampioni o in mezzo a piazzole . Abbastanza simpatica e spigliata, si è lamentata dei piedi che le dolevano e mi ha detto che per 30 euro svolge il suo onorato servizio in fondo alla strada. Ho declinato con un pretesto e l'ho salutata forse perché, nonostante sia abbastanza carina, dopo Roxana ogni altra scelta l'avrei percepita come un ripiego.

E' stato un sabato sera in cui mi sono insomma accontentato del socializing contemplativo...

Commenta
Reaction score
9
Quindi hai solo parlato?? E si roxana e' molto bella. Un certo servizietto?? Dai siamo curiosi Ghino...

Commenta
Reaction score
45
Non mi sembra tutta sta figa. Sarò strano io o forse so ciecato e non mi sono mai fermato vicino..

Commenta
Reaction score
9
Anzi correggo...e' più che molto carina!!! Poi sono gusti personali, a me piacciono le more formose

Commenta
Alto