Ieri sera ho avuto il piacere di riscambiare dopo lungo tempo due battute con Roxana "di Craiova" più con la scusa di vederla da vicino che per altro (la prospettiva di "quagliare" è sfumata perché non accetta più un certo servizietto concesso in precedenza); lei non sembrava ricordarsi di me ma nemmeno io ero sicurissimo che fosse lei e nemmeno avevo mai notato o intuito la perfezione statuaria del suo corpo prima di averla osservata come ieri in un due pezzi con reggiseno e tanga ridotto e sgambatissimo: praticamente una Belen col seno della Arcuri e il culo della Fico....monumentale! Rispetto all'anno scorso, quando sono stato in sua compagnia, ha cambiato colore -dal bruno naturale al ramato, se il buio non mi ha ingannato troppo- dei capelli lisci a contornare un viso dai lineamenti delicati di cui avevo rimosso la fisionomia (capita).
Altre due battute le ho scambiate con Simona, la ragazza bionda, magra e alta che di solito si posiziona all'imbocco di via dell'Informatica e si mimetizza un po' nell'oscurità in controtendenza rispetto ad altre che sciorinano la mercanzia sotto i lampioni o in mezzo a piazzole . Abbastanza simpatica e spigliata, si è lamentata dei piedi che le dolevano e mi ha detto che per 30 euro svolge il suo onorato servizio in fondo alla strada. Ho declinato con un pretesto e l'ho salutata forse perché, nonostante sia abbastanza carina, dopo Roxana ogni altra scelta l'avrei percepita come un ripiego.
E' stato un sabato sera in cui mi sono insomma accontentato del socializing contemplativo...