Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)
trovatemene una meglio di lei questi gg a S.Palomba
e poi é di un altro livello....almeno per quello che mi riguarda......
....sará il posto che influisce, infatti li solo belle e brave......
Non si chiamava Maria??? C'era la Maria bionda che ora sta sulla pontina...e la Maria mora. Poi forse sbaglio. Si, comunque le più belle esteticamente x me sono questa mora( Maria-Paola ) vicino al benzinaio e erica la bionda alla rotatoria di via valle caia. Anche roxana è' una bella ragazza, però non a tutti può piacere, è' un po pienotta e ha quelle macchie sul braccio che un po la penalizzano
Sì, mi sa che hai ragione... Maria... mi ricordavo un nome corto e italiano
E' facile da riconoscere soprattutto per il tatuaggio circolare attorno alla coscia cui si faceva cenno.
La settimana scorsa era tinta biondo-oro.
Mah...io sono passato ieri sera tra le 22 e le 23 e tutto 'sto gran movimento non l'ho visto. Anzi, mi è sembrata una serata fiacca, con poche presenze e scarso "arrembaggio" della clientela. Di rilievo solo una biondona nell'area Shell vicino al distributore automatico ma attorniata da avventori, camionisti e individui loschi ed equivoci con macchine con targa straniera...Ovviamente inavvicinabile.
ora 16,00 16,30 di oggi solamente quella (come si chiama?) al posto di luisa e un altra impegnata a mettersi lo smalto all'inizio della via della stazione che porta al parchegio
Chi e quella mora sempre seduta all'ingresso della p&g dove c'era prima madalina sotto all'albero? Mi intriga, ma non mostra il culo, e chi non mostra .. Non vende!
Questa notte verso le 4 completa desolazione a Santa Palomba. Nessuna, nessuna.
Solo una inguardabile seduta sulla panchina della rotonda che incrocia via di valle caja.. Tutte in vacanza?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.