M
Membro cancellato 94902
Ospite
Ospite
Più che di S,Palomba oggi parlo di "limitrofi" ed esattamente di questo punto:
https://www.google.it/maps/@41.7003...00&yaw=219.40503&pitch=0!7i13312!8i6656?hl=it
E' qui che ieri mattina ho adocchiato una bellissima ragazza longilinea, mora, dalla carnagione olivastra, dai lineamenti del viso incantevoli (immaginate una Melissa Satta più scura) e dall'accento marcatamente spagnolo. Con un fiore rosso tra i capelli sarebbe stata una perfetta ballerina di flamenco. Mi ha detto però, come immaginavo, di essere rumena. Per un servizio standard ha dichiarato i classici 30 €, ma io ho declinato perché -anche se con onesta franchezza- ha sottolineato che il tempo concesso è inferiore ai 10 minuti, altrimenti si deve pagare di più. Personalmente non amo il mordi e fuggi esasperato né sganciare 50 € per 10 minuti, quindi ho mollato la presa. Qualcuno la conosce meglio e ci è stato o pensa sia stata recensita già qui da qualche parte? Mi è rimasta parecchia curiosità perché la ragazza è bellissima, ha modi educati, una bella parlantina e proprietà di linguaggio.
Di quale roxana parlate della culona prima del semafero? Quella che ho visto io a pratica di mare di giorno?