[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
0
Testata Nicole, mora, bel fisico. notturna, davanti edicola, poco dopo via della stazione: seguirà rece, comunque uno schifo assoluto. EVITATELA

Commenta
Reaction score
35
Cari colleghi avvistata roxsana la Roscia che ora si è fatta mora cioè praticamente capelli neri culone gigante bella porca mi ha detto che andava in pensione che non tornava più l'ho vista di giorno allo svincolo per l' outlet molo dopo la caserma di pratica di mare andando verso roma. Qualcuno di voi l'ha vista la sera anche a Santa palomba?

Commenta
Reaction score
35
Ieri sera passato verso le 23:30 Santa palomba era proprio un bel deserto ma dopo 4/5 vasche a vuoto ti vedo spuntare una ragazzona bionda con occhiali da maestra del sesso:w00t:di nome Alessandr:on_the_quiet:a al benzinaio (credo esso quello prima dell'autogrill). Mbè mo me volete fa crede che nessuno la mai vista e che nessuno ce mai andato...!!!!brutti porci che non sete altro:punish::clapping::clapping::clapping:ve la volete tenere tutta per voi le mejo?

Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite
Passato ieri alle 17 e ho visto anche io la biondona con gli occhiali, aveva un cappello da polizziotta americana,grande fica!!!

Commenta
Reaction score
3
La bella e brava Roxana oggi pomeriggio c'era ...in un completino nero super sexy, ma è talmente caricata
(grazie a questo forum) che la sua permanenza sotto il pino marittimo è assolutamente fugace.....

Commenta
Reaction score
35
Di quale roxana parlate della culona prima del semafero? Quella che ho visto io a pratica di mare di giorno?

Commenta
Reaction score
193
Più che di S,Palomba oggi parlo di "limitrofi" ed esattamente di questo punto:

https://www.google.it/maps/@41.7003...00&yaw=219.40503&pitch=0!7i13312!8i6656?hl=it

E' qui che ieri mattina ho adocchiato una bellissima ragazza longilinea, mora, dalla carnagione olivastra, dai lineamenti del viso incantevoli (immaginate una Melissa Satta più scura) e dall'accento marcatamente spagnolo. Con un fiore rosso tra i capelli sarebbe stata una perfetta ballerina di flamenco. Mi ha detto però, come immaginavo, di essere rumena. Per un servizio standard ha dichiarato i classici 30 €, ma io ho declinato perché -anche se con onesta franchezza- ha sottolineato che il tempo concesso è inferiore ai 10 minuti, altrimenti si deve pagare di più. Personalmente non amo il mordi e fuggi esasperato né sganciare 50 € per 10 minuti, quindi ho mollato la presa. Qualcuno la conosce meglio e ci è stato o pensa sia stata recensita già qui da qualche parte? Mi è rimasta parecchia curiosità perché la ragazza è bellissima, ha modi educati, una bella parlantina e proprietà di linguaggio.

Commenta
Reaction score
112
Più che di S,Palomba oggi parlo di "limitrofi" ed esattamente di questo punto:

https://www.google.it/maps/@41.7003...00&yaw=219.40503&pitch=0!7i13312!8i6656?hl=it

E' qui che ieri mattina ho adocchiato una bellissima ragazza longilinea, mora, dalla carnagione olivastra, dai lineamenti del viso incantevoli (immaginate una Melissa Satta più scura) e dall'accento marcatamente spagnolo. Con un fiore rosso tra i capelli sarebbe stata una perfetta ballerina di flamenco. Mi ha detto però, come immaginavo, di essere rumena. Per un servizio standard ha dichiarato i classici 30 €, ma io ho declinato perché -anche se con onesta franchezza- ha sottolineato che il tempo concesso è inferiore ai 10 minuti, altrimenti si deve pagare di più. Personalmente non amo il mordi e fuggi esasperato né sganciare 50 € per 10 minuti, quindi ho mollato la presa. Qualcuno la conosce meglio e ci è stato o pensa sia stata recensita già qui da qualche parte? Mi è rimasta parecchia curiosità perché la ragazza è bellissima, ha modi educati, una bella parlantina e proprietà di linguaggio.

Io una più o meno corrispondente alla tua descrizione (ma che non ho mai approcciato) la vedo sempre alla curva successiva, qui:
https://www.google.it/maps/@41.6985...4!1sfcwxc4TliA5WHTKYJFKS-Q!2e0!7i13312!8i6656
Nel posto che hai indicato, in genere ne compaiono 2/3 al calare della sera con frequente ricambio.
Fino a qualche tempo fa, di giorno c'era una milf sempre in tiro sul muretto.

Commenta
Reaction score
44
Ciao ragazzi sono Marco e sono nuovo del forum quindi piacere a voi tutti,per chi è pratico della zona volevo chiedere una cosa visto che anch'io frequento quelle otr per via della privacy elevata... L'altro giorno giravo in zona è ho notato una biondina con i capelli mezzi rasta e un cappellino in testa all'altezza Ardeatina vicino in campo di calcio,vado per caricarla ma ad un certo punto mi blocco perché colpito dalla sua giovane età in apparenza e spaventato che fosse minorenne vado via... Voi per caso avete avuto esperienza con lei e mi potete confermare che sia maggiorenne...? Vi ringrazio in anticipo...

Commenta
Reaction score
15
See figurati se ti rispondono! Io ho chiesto una cosa col caxx che mi hanno risposto. Cmq è abbastanza che non passo per s.p quindi nn ti so dire. Vicino c'è la nettunense che pare abbia avuto un ricambio questi giorni

Commenta
Alto