Sono andato con le migliori intenzioni, ma non ce l'ho fatta proprio per il suo atteggiamento scazzato fin dalla prima parola.
Tra l'altro l'ho incontrata inconsapevolmente (nel senso che non sapevo che fosse lei) all'autogrill prima che iniziasse il suo "turno" quindi tutta vestita e in compagnia di alcuni ceffi... Non mi ha fatto una buona impressione.
Ho "ripiegato" su Maria la bionda, vecchia conoscenza, molto furba, ma simpatica e decisamente bona.
Le ho specificato fin da subito che non sarei andato se non mi avesse fatto una pompa (lei non le fà...) e lei mi ha risposto che, a patto che io fossi diventato suo cliente e basta ( ??? ), stavolta mi avrebbe fatto un gran pompino.
Sentivo puzza di bruciato, ma davanti a quel ben di Dio non ho resistito... e ho fatto bene !
Prima ha cominciato la sua solita manfrina sul cercare di farsi portare in albergo, poi sul fatto che per il pompino voleva un "regalino" in più oltre i 50 che avevamo pattuito (per anche il didietro).
Fatto sta che ho inchiodato e le ho detto: " Basta, non mi rompere più i coglioni, ti faccio scendere se continui".
Tutto sembrava volgere al peggio quando arrivati sul posto Maria ha cominciato a massaggiarmi il cazzo e poi è partita con un gran bel pompino (coperto ovviamente) con mugolii e gemiti finti ma gradevoli. Nel frattempo e le ho fatto un ditalino e poi le ho infilato un dito in culo (sembrava gradire ...)
Quindi lei sopra ed io che le ho strizzato le tettone rifatte ed infine una bella pecorina con inculata finale molto profonda e duratura con lei che urlava come una matta (sempre tutto finto..però era molto bagnata).
Alla fine le ho ficcato pure la lingua in bocca e lei mi ha dato un ceffone.
Al ritorno mi ha chiesto di ricaricarle il telefono e io simpaticamente l'ho mandata affanculo, ma comunque ci siamo lasciati con un sorriso