[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Tornato ora da santa palomba pensando di trovare Luisa ma nulla.Quindi visto che ero arrivato fin li mi sono fatto un giro,tra le tante ho notato seduta all interno dell auto micra grigia una morona tettona. Avete info sulla tipa.si trova in via dei plumbaghi.

Nulla, secondo me, i magnaccioni, hanno cambiato zona alle pischelle perché è un mortorio ... Molto meglio, centomila volte meglio, zone come colombo, tiburtina, o salaria, il top del top!

Ragazzi okkio che oggi c'è la municipale che sta facendo avanti e indietro da stamattina....si vede che servono un po di soldi!!!!!!

A proposito, qualcuno ha notizie di una ragazza mora che si mette in perizoma all'entrata dell'autogrill??? Veramente notevole, da non confondere con l'altra che ci sta tutti i giorni a qualsiasi ora

Ragazzi, il cinquantello dato a magdalina, stasera, per il suo culetto, il migliore di tutta Roma e provincia secondo me, non ha prezzo! Da provare x tutti ..

E che vedo racconta? Vi posso solo dire che magdalina, ha il culo più bello di santa palomba e non solo, me la sono sempre timbrata ma mai avevo provato quel ben di dio, beh ragazzi, una delle inculate più belle della mia vita, senza problemi mi si è messa a 90, e l'ho infilzata alla grande, senza sosta e davvero forte, ha dato qualche segno di cedimento quando stavo venendo ma per il resto ... E una gran porca! Provate!

Ciao,

ma quindi è tornata Magdalina !

L'ho cercata, ma alcune colleghe mi hanno detto che stava in Romania e non si sapeva niente ...
Non c'è più il pomeriggio?
Se mi date indicazioni precise del luogo prometto recensione entro breve :)

Chi e sta magdalina porca che da il culo? notturna o diurna e la posizione? Chi ce la descrive per benino? Daye regà non fate i timidi queste so troie la danno a tutti.:w00tmesalia:

skinny girl con lunghi capelli neri e lisci occhi neri carnagione olivastra con belle tette e culo favoloso, nn altissima, staziona davanti alla J e J. di solito in perizoma. Un tempo diurna ora quasi sempre notturna.
Cmq va rimarcato che e' tanto bella quanto stronza e lunatica....dipende dalla giornata e da come le gira sul momento. A volte davvero scontrosa e insopportabile.

Oggi che spettacolo...le due bionde vicino al distributore nuovo senza niente, con le menne di fuori ???

Sono andato con le migliori intenzioni, ma non ce l'ho fatta proprio per il suo atteggiamento scazzato fin dalla prima parola.
Tra l'altro l'ho incontrata inconsapevolmente (nel senso che non sapevo che fosse lei) all'autogrill prima che iniziasse il suo "turno" quindi tutta vestita e in compagnia di alcuni ceffi... Non mi ha fatto una buona impressione.
Ho "ripiegato" su Maria la bionda, vecchia conoscenza, molto furba, ma simpatica e decisamente bona.
Le ho specificato fin da subito che non sarei andato se non mi avesse fatto una pompa (lei non le fà...) e lei mi ha risposto che, a patto che io fossi diventato suo cliente e basta ( ??? ), stavolta mi avrebbe fatto un gran pompino.
Sentivo puzza di bruciato, ma davanti a quel ben di Dio non ho resistito... e ho fatto bene !
Prima ha cominciato la sua solita manfrina sul cercare di farsi portare in albergo, poi sul fatto che per il pompino voleva un "regalino" in più oltre i 50 che avevamo pattuito (per anche il didietro).
Fatto sta che ho inchiodato e le ho detto: " Basta, non mi rompere più i coglioni, ti faccio scendere se continui".
Tutto sembrava volgere al peggio quando arrivati sul posto Maria ha cominciato a massaggiarmi il cazzo e poi è partita con un gran bel pompino (coperto ovviamente) con mugolii e gemiti finti ma gradevoli. Nel frattempo e le ho fatto un ditalino e poi le ho infilato un dito in culo (sembrava gradire ...)
Quindi lei sopra ed io che le ho strizzato le tettone rifatte ed infine una bella pecorina con inculata finale molto profonda e duratura con lei che urlava come una matta (sempre tutto finto..però era molto bagnata).
Alla fine le ho ficcato pure la lingua in bocca e lei mi ha dato un ceffone.
Al ritorno mi ha chiesto di ricaricarle il telefono e io simpaticamente l'ho mandata affanculo, ma comunque ci siamo lasciati con un sorriso

Nella micra ci dovrebbe stare quella che prima aveva la Peugeot blu...se non sbaglio si chiama bianca

Indietro
Alto
Aiuto