[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
9
Sempre le solite a Santa palomba....molto carina e' la moretta alla rotatoria di via valle caia. Si dovrebbe chiamare Antonia...molto carina

Commenta
Reaction score
41
Volevo solo segnalarvi un super missile mega fregatura.sta dal tardo pomeriggio dopo la kpmg sulla destra direzione Roma. Il nome non lo conosco ma la riconoscete perché saluta tutti si butta in mezzo la strada ed ha un bel lato b occhi chiari capelli sul biondo scuro quasi castani.bene non vi fermate. In pratica chiede prima 30 poi in macchina si mette a piangere per sfilarti altri 20 dice che la picchiano.prestazione veloce ed insufficente. L istinto dopo anni sulla strada mi diceva che era un pacco...ma ho voluto provare lo stesso ed ho sbagliato. Non fatevi fregare.

Commenta
Reaction score
3
Volevo solo segnalarvi un super missile mega fregatura.sta dal tardo pomeriggio dopo la kpmg sulla destra direzione Roma. Il nome non lo conosco ma la riconoscete perché saluta tutti si butta in mezzo la strada ed ha un bel lato b

.....La sculettatrice folle ha colpito ancora ??? :)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=186805

Ma questa donzella (o chi per lei.....) ancora non ha capito che è giunto il momento di cessare le attività a Santa Palomba e cambiare per sempre zona ?????

Commenta
Reaction score
41
Esattamente lei...mea culpa per non essermi informato...anche se non mi metto a leggere tutte le recensioni di tutte le ragazze si sp. Cmq ripeto fiutato che era un missile ma ho voluto lo stesso provare. non sono esperto della zona sp ma mi sembra che in generale tranne qualche eccezione le prestazioni siano abbastanza frettolose e superficiali. Comunque a buon rendere.

Commenta
Reaction score
44
Ragazzi santa palomba dal mio punto di vista è molto scarsa sia nelle prestazioni che nella qualità delle girl che esercitano da anni quasi sempre le stesse, molto scazzate e diffidenti, neri e facce losche che girano in lungo e in largo, col rischio per noi clienti di qualche brutta sorpresina e per le poche passabili c'è da prendere il numeretto... vedi (Roxana)
L'unico lato positivo che mi spinge ancora a recarmi in quella zona è l'assoluta privacy che la contraddistingue tra le altre,vedi Colombo, tiburtina, salaria,togliatti che sono strade molto trafficate e magari si può incorrere a spiacevoli incontri familiari:) o agli alieni che sempre più numerosi girano per quelle zone come se il male di Roma fosse quello è non tutto il resto che nn Và nella nostra capitale, e un altro lato positivo sono gli orari di lavoro delle ragazze che si può dire che lavorano 20 ore su 24 della giornata... E Cmq spero in un futuro cambio generazionale in quanto la zona merita a livello di quartiere a luci rosse....!

Commenta
Reaction score
3
non sono esperto della zona sp ma mi sembra che in generale tranne qualche eccezione le prestazioni siano abbastanza frettolose e superficiali.
Questo te lo posso assolutamente confermare, e solitamente tranne rare eccezioni, più sono appariscenti(in lingerie, tacchi da 12 ,travestimenti, e altri specchietti per le allodole del repertorio troiesco) più nelle prestazioni si rivelano frugali, sbrigative, gelide e nei comportamenti spesso insolenti.

Commenta
Reaction score
41
Ok marketto e Wild meno male che la pensate come me infatti la mia impressione non era sbagliata. Molti qui ne parlavano come la nuova mecca dei punter...sicuramente c'è qualche gnocca vedi veline rotonda valle caia ma il gioco non vale la candela. Sono abituato ad esperienze più gfe frequentando muratella è qualcosa fontanile di mezzaluna. Alla fine sta SP è tutto fumo e niente arrosto.

Commenta
Reaction score
44
Ciao Maxim vedo che anche tu concordi in questo come penso molti altri punter, anch'io ho frequentato muratella e ti posso dire che lì la qualità è ottima, c'è solo on piccolo problema in zona,è l'ordinanza Anti prostituzione abbastanza severa,e quindi nn penso che il gioco valga ancora la candela in quella zona. ..

Commenta
Reaction score
41
Marketto io a muratella sono di casa...li funziona ad ondate cioè gli alieni vengono una volta ogni 2 0 3 mesi... Se sei sfigato li vecchi proprio nel momento di carico o scarico...ma basta fare un po di attenzione o essere un po furbi per evitare. Ad esempio l ordinanza parla solo di macchina..quindi se sei a piedi non sei sanzionabile tanto per dirtene una.

Commenta
Reaction score
44
Scusami se ti correggo Maxim ma a piedi rischi invece l'atto osceno in luogo pubblico... Cmq ognuno di noi saprà come muoversi questo è solamente un forum e quindi ogni consiglio/recensione è ben accetta,penso che stasera visto gli astri a favore e un paio d'ore libere farò un salto a Santa palomba,hai visto mai ci fosse qualche new entry positiva.... Se la battuta di caccia Và per il verso giusto domani recensisco e vi do notizie...:)

Commenta
Reaction score
41
Beh marketto io parlavo dell ordinanza..pure se suoni il clacson è disturbo della quiete pubblica ? Buona serata facci sapere

Commenta
Reaction score
44
Ciao ragazzi come preannunciato ieri sera ho fatto un giro verso le 22:30 in quel di santa palomba,che dire... sembra un villaggio vietnamita dopo un raid aereo americano:):)..... il deserto più assoluto c'erano solo quelle 4-5 solite viste riviste e straviste e niente più... che tristezza! Allora sempre preso dall'ormone che mi sta costringendo in miseria:) ho messo altri 20 euro di gasolio e mi sono allungato sulla nettunense vicino anzio... anche lì non era il massimo,alla fine vedo spuntare una gentile donzella bionda ad un benzinaio sulla via,che dire ho fatto tipo mcdrive contratto deciso solito rate a 20 e solito servizio...
Io Cmq nn demordo,sabato sera farò un altro giro e una altra corsa...

Commenta
Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI

]NOME: non lo so, non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Santa Palomba
NAZIONALITA': rumena(credo)
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:5 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli lunghi,magra
ATTITUDINE:Normale: sorridente e gentile.

Dopo anni di servizio nelle strade romane e di periferia alcuni giorni fa mi capita una situazione che non mi era mai capitata prima. E propio vero quando pensi di averle viste e vissute tutte...zac ecco che ti arriva la situazione che ti lascia di stucco.
Qualche sera fa a S.Palomba dopo diversi giri di perlustrazione per trovare la preda giusta ti vedo spuntare dopo il benzinaio della schel e il pino dove si metta luisa una modella bionda dal visino angelico e visto la scarsa presenza in giro quella sera mi fermo subito x intervistarla e dopo esserci messi d'accordo sul rate e del fatto che si denudava anche sopra,senza esitare la faccio salire e nell arrivare al posto dell imbosco chiacchierando scopro che sono solo tre giorni che e in italia ed esercita la professione quindi tra me e me mi stavo ritenendo fortunato nel fatto di aver caricato una girl verginella. Arrivati nel punto stabilito dalla signorina io gia tutto bello in tiro mi denudo e gli mostro il glande gia tutto bello in tiro e pronto per lei al che arriva uno squillo di cellulare lei risponde breve chiacchierata nella loro lingua incomprensibile e al termine mi dice che deve andare a casa che la devo riportare al suo posto e mi restituisce i 30 dobloni che mi aveva richiesto per la prestazione. A quel punto insisto e le chiedo di ripensarci e di incominciare e terminare la prestazione sul quale ci eravamo concordati e che ero gia tutto pronto bastavano dieci quindici minuti ed era tutto finito. Niente lei sempre carina e gentile mi dice che non può che la sta aspettando il suo boy Friends e che la devo riportare al suo posto. A questo punto mi arrendo mi rivesto e la riporto al suo posto nel breve tragitto avevo quasi voglia di abusarne ferocemente ma desisto.Puzzavo? No non puzzavo io sono sempre pulito e profumato. Forse era troppo grande? No penso di averlo nella norma.Forse sono stato un po scostumato ? Ma...Che vi devo dire gli avrò fatto schifo anche se non penso propio di essere un mostro anzi...
P.S
Voi l'avete mai vista o caricata la signorina in questione?
A dimenticavo poi sono passato per vedere se era andata veramente via ma e rimasta li al suo posto di lavoro.

Commenta
Reaction score
41
Guarda è capitata anche a me una situazione simile sulla portuense... Visto che sono nuove a volte hanno paura delle rapine o che le fai qualcosa di male. Non voglio dire che sembri un rapinatore o un seriale killer ci mancherebbe poi ti rispetto lo sai e ti garantisco che anche io ho l aspetto pulito ma a volte possono avere delle percezioni sbagliate. Può darsi abbia subito o sentito qualche fattaccio. Mi permetto perché dopo 15 anni di strada le ho vissute un po' tutte.

Commenta
Alto