[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Ma sbaglio o roxana la mora all'entrata della p&g ha messo su qualche kg e di conseguenza il suo davanzale sta esplodendo!!!! Che spettacolo

Se non ho capito male Maria deve essere quella bionda gran pezzo di fica tatuata un po' stronza ci devi andare bello convinto e cazzuto altrimenti prende il sopravvento e fa come gli pare ricordo che anche a me ha detto le solite parole bocca fica ma poi di bocca non ha fatto niente,comunque talmente bona che l'ho cavalchata per parecchi minuti alla grande.Ci sono andato parecchio tempo fa una volta ma poi non l'ho più vista anche perché mi ha detto che partiva e andava fuori ba...cazzate...comunque ora è parecchio che non faccio più in giro per Santa palomba qualche mese. Quindi è tornata la maria?

Grazie martillo per l'informazione quando posso faccio un giro alla ricerca di questa magdalina che non l'ho mai timbrata.

Sì Loverit,

Maria è la bionda da non confondere con l'altra Maria, sempre bona e tatuata con tette rifatte, ma mora.
Maria la bionda è una furbetta, ma merita senza dubbio una svuotata.

Piuttosto di Madalina che mi dite ? A parte le stronzaggine iniziale conviene fare un tentativo? Nessuno di voi l'ha portata in albergo?

Roxana della P&G la conosca da parecchio, ci sono stato tante volte, anche in hotel, ma a parte il fatto che è ingrassata sopra ma anche sotto (resta comunque carina) è una ragazza che mi infonde un po' di tristezza quindi lascio perdere

Loverit, devi stare attento perchè Roxana comincia il pomeriggio (14:30 circa) davanti all'ingresso camion della P&G, ma poi, ad una certa ora, si sposta e si mette vicino a dove esercita Madalina di sera. Devi fare un sacrificio iniziale facendo un appostamento, ma poi ti da il numero senza problemi e ti metti d'accordo direttamente con lei (sempre che tu voglia tornarci ...)
Mi mette tristezza perchè ha un'aria malinconica e si vede che non le piace qual che fà oltretutto ha un passato molto duro che mi ha raccontato e che ovviamente non posso riferire...Quindi probabilmente sono io che la vedo con occhi diversi ormai.

Fibonacci, la bionda io la trovo sempre di sera dentro al distributore ex Shell (ora Q8se non sbaglio) andando verso fuori sulla destra, prima dell'Autogrill.
Effettivamente Maria è stata per un lungo periodo in Romania quindi, almeno in questo caso, non ha mentito.

Ok grazie, ma tatuata in quale parte del corpo? Io in quel punto ricordo una morona con tatuaggio sulla gamba di cui si parlava qualche pagina fa in questo thread.

Quella è Maria la mora che sta sempre in quella zona.
Non ti puoi sbagliare: Maria la bionda è, appunto, bionda con visetto carino e occhi azzurri; non ricordo esattamente dove ha i tatuaggi ma se ti orienti con gli occhi azzurri è facilissimno.
L'altra Maria è scura di carnagione, un altro tipo proprio seppur ha le tette rifatte anche lei

Io pero non ho capito bene questa magdalina o maddalina come e fatta e dove si trova esattamente. Qualcuno può illuminarmi per benino?

Sta davanti all'ingresso principale della P&G (non quello dei camion dove si mette Roxana il pomeriggio), è alta, mora con la carnagione scura e quando l'ho incontrata io aveva gli occhiali.
Belle chiappe.

Grazie POndle....magdalina non avrei mai pensato che dava anche lato b!!!! La volta che ci sono andato si metteva la mano per non fare affondare troppo!!!!! Un po svogliata, però bella ragazza. Ho anche una foto però non so se si può mettere!!!!!per partecipazione preferisco sempre la buona roxana!!!!!!!

Maria la bionda in che posizione sculetta?

ormai a casa sua.

Quella è Maria la mora che sta sempre in quella zona.
Non ti puoi sbagliare: Maria la bionda è, appunto, bionda con visetto carino e occhi azzurri; non ricordo esattamente dove ha i tatuaggi ma se ti orienti con gli occhi azzurri è facilissimno.
L'altra Maria è scura di carnagione, un altro tipo proprio seppur ha le tette rifatte anche lei

la bionda ha dei fiocchetti sulle retro cosce, anche se credo sarà irreperibile per un po.

La mora se non erro è a casa sua da un po.

aggiungo, tra l'altro che la bionda maria, non era più bionda da un po e che non esercitava più a sp.

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie pondle penso di passare da maddalina xche serale io di giorno s.palomba un po la evito soprattutto x la privacy. Ma invece la mora diurna fisico da modella capelli lunghi scuri magra che sta vicino al capolinea del autobus alla rotonda andando fuori roma x capirci,qualcuno ne sa qualcosa? Devo dire che la ragazza almeno x i mie gusti merita veramente parecchio peccato che staziona in una posizione di merda.

Metti la foto metti la foto.

Miro 85 metti la foto metti la foto.:w00tmesalia:

Ultima modifica di un moderatore:
Vedendo foto di annunci pensavo si potessero mettere, chiedo scusa si impara sempre qualcosa. Scusa anche a te miro non lo sapevo.:pardon:

Cicciopupazzo,

ti stai sbagliando perchè la Maria di cui si parla, quella che interessa a Fibonacci, è sempre presente la sera dove ho indicato io ed è sempre biondissima (mai stata mora).
Forse ti confondi con qualcun altra

Indietro
Alto
Aiuto