[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Cicciopupazzo,

ti stai sbagliando perchè la Maria di cui si parla, quella che interessa a Fibonacci, è sempre presente la sera dove ho indicato io ed è sempre biondissima (mai stata mora).
Forse ti confondi con qualcun altra

probabile. ci sono diverse marie in zona. la mora con revolver credo sia partita da un po. la bionda(ora mora) con i fiocchetti in partenza o appena partita.

Loverit, devi stare attento perchè Roxana comincia il pomeriggio (14:30 circa) davanti all'ingresso camion della P&G, ma poi, ad una certa ora, si sposta e si mette vicino a dove esercita Madalina di sera. Devi fare un sacrificio iniziale facendo un appostamento, ma poi ti da il numero senza problemi e ti metti d'accordo direttamente con lei (sempre che tu voglia tornarci ...)
Mi mette tristezza perchè ha un'aria malinconica e si vede che non le piace qual che fà oltretutto ha un passato molto duro che mi ha raccontato e che ovviamente non posso riferire...Quindi probabilmente sono io che la vedo con occhi diversi ormai.

Fibonacci, la bionda io la trovo sempre di sera dentro al distributore ex Shell (ora Q8se non sbaglio) andando verso fuori sulla destra, prima dell'Autogrill.
Effettivamente Maria è stata per un lungo periodo in Romania quindi, almeno in questo caso, non ha mentito.

CiaoPOndle, non è che mi manderesti il numero di roxana, l'ho incontrata diverse volte in auto e vorrei provare in hotel, ma il numero che mi aveva dato l'ho perso, grazie

Io vado questa sera speriamo sia più fortunato. Comunque fantasmino forse erano tutte a lavoro mi sembra strano che non cera nessuno.

Comunque è vero, anche di giorno so pochine...saranno in Romania X breve vacanze!!!!! Anche roxana non vedo da un po!!!!

Ma la ragazza mora ( molto carina) alla rotonda dove c'è la fermata bus che ne dite??? Qualcuno ultimamente l'ha testata???

Se è molto molto bella Emma/Antonia sui 19\20anni l ha recensita un collega questa estate e io ho confermato.
L ho scopata almeno 4/5 volte sempre 30 euri non va di fretta ma neanche è molto coinvolgente.
A me comunque per quelle volte è andata bene. Dipende da quello che cerchi in quel momento

Ragazzi, ascoltatemi bene, perchè le cose qui si fanno serie!

Ieri sera, due ragazze, per un servizietto normale, bj+rai1 mi chiedono 50, al che gli dico se, vabbe ciao core, la prima ci sto che è fuori, ma la seconda mi lascia a che pensare, sono quelle due che stanno dopo la shell nello spiazzo, al che vado dalla mia fidata e illustrissima, e risolvo la questione cosi.

Ragazzi, se si alza di cosi tanto la quota parte, per una semplice pompata, sono cazzi amari, qui bisognerebbe boicottare le donzelle, e comandare noi il gioco, se no che la sera prendessero il fresco, perchè misà che gli ha dato di volta il cervello!

si prendono il vizio di chiedere cosi perché si vede che..più di qualcuno brillantone glieli dà!!!

Questo te lo posso assolutamente confermare, e solitamente tranne rare eccezioni, più sono appariscenti(in lingerie, tacchi da 12 ,travestimenti, e altri specchietti per le allodole del repertorio troiesco) più nelle prestazioni si rivelano frugali, sbrigative, gelide e nei comportamenti spesso insolenti.

50 euro per quelle stronze
???
Non mi sbagliavo........ fatele morire di fame :)

Ciao ragazzotti... ma io sinceramente non capisco proprio questo prezziario, io onestamente non gli ho dato mai e poi mai più di 20 per il servizio bj +rai 1 e vi garantisco che a quella cifra ci vengono,a meno che il cliente nn sia un vecchietto puzzolente che a quel punto nn fà abbassare l'asticella dei 30... un consiglio nn paghiamo mai più di quanto di può ottenere con meno...

Sì... nel senso che la loro richiesta è sempre 30 ma alla proposta 20 o vado via la loro reazione è sempre la stessa: OK ANDIAMO :)

Maria tette rifatte mora col fuocherello dopo il distributore é un missile NASA RUMENO.

Alisa bionda segretaria boh?

Giulia Autogrill magra alta ma con una 4 da testare..

Si marketto ti do anche ragione, ma il problema è a monte. Ti spiego.

Oggi questa è la situazione:
Richiesta 30, proposta 20, ok andiamo. Perche è cosi che dicono.

Tra poco tempo la situazione sara tale:
Richiesta 50, proposta 20, no troppo poco, meno della metà.
Seconda proposta, 30, no ancora troppo poco, se no alzare a 50 a cosa serve?
Accordo a 40, e guadagno raddoppiato, cioè aumento del 100%.

Le direzioni sono due, o le otr diventano per pochi, oppure le boicottiamo.
Proponiamo per 10 giorni a tappeto 10€, possono rimanere a bocca asciutta 1/2/3 giorni, poi nel 90% dei casi, apparte le super gnocche, torneranno caute.

Partendo dal presupposto che a Santa Palomba 50€ sono 50€ buttati ma anche 10€ sarebbero comunque 10€ buttati, non sta certo a noi decidere quanto devono chiedere le ragazze in strada: sta a noi valutare quanto possiamo o vogliamo spendere. Ognuna chiede quello che le pare. Se dovessi vendere il mio culo in strada chiederei ben più di 50€ e non è che il culo sia una mercanzia particolarmente rara: bene o male tutti ce ne hanno uno.

Indietro
Alto
Aiuto