[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Ragazzi per me il prezzi lo fà sempre l'acquirente,mi spiego meglio se tu vai in un ristorante dove mangi male e spendi tanto tu non ci torni e quindi in conclusione o il ristorante fallisce o abbassa i prezzi o aumenta la qualità del servizio, Le ragazze che si trovano in strada sono per noi gente del popolo e quindi con prezzi popolari,chi può sborsare cifre più alte o ci va a casa o organizza festini hard... manteniamo i prezzi per come sono che con i tempi che corrono 20 euro per 5 minuti di lavoro e in nero nn mi sembrano pochi visto che noi per guadagnare 50 dobbiamo fare 8/10 ore di lavoro e per lo più anche tassati....
 
Mi spiego meglio anch'io: non puoi andare in trattoria e pensare di fare tu il prezzo. Sei libero di entrare o non entrare ma non puoi star lì a dire "la carbonara me la devi mettere tot".
Fortunatamente il mondo pay è più aperto alla contrattazione rispetto ad altri settori merceologici e, se uno ha presenza di spirito e lingua sciolta, un buon prezzo lo può sempre strappare ma è comunque a discrezionalità della pay.
Intendiamoci: le mignotte non sono essenziali come le medicine e in un paese dove pure il prezzo del pane è libero non vedo come immaginare – anche soltanto immaginare – un calmiere delle marchette... certo non mi dispiacerebbe ma è un'illusione che, visto l'argomento, non può neanche chiamarsi pia.
 
Bene, allora mi spiego meglio anche io. Perdonatemi.

Io non vado nel ristorante 3 stelle Michelin, proprio perchè so che quel 3 Stelle Michelin, non spendo come nella trattoria da zi Remo a Trastevere, e vado da Zi Remo a Trastevere, proprio perchè so che quello rientra nel mio budget di spesa. Ok ? Ci Siamo? Fila ? Bene.

Facciamo l' ipotesi che oggi Zi Remo c'ha 80 coperti, e tutti e 80 i coperti so pieni, e gli passa per la testa di dire, sai che c'è, qua semo sempre pieni, la gente viene, la gente chiede, se ieri facevo pagare 1 da oggi facciamo pagare 2.

Io cliente, entro da Zi Remo, e vedo che la spesa mi si è raddoppiata, e mi costa circa uguale ad un Ristorante 3 stelle Michelin, che faccio ? due sono le opzioni:

A. Mangio da Zi Remo perchè so fesso, perchè se allo stesso prezzo posso avere una qualità maggiore, vado dove ho maggior qualità;

B. Esco da Zi Remo, perchè sono furbo, e vado dove mangio allo stesso o giù di lì, ma ad una qualità migliore.

Bene, dopo tutti st' esempi che non servono ad una beneamata ceppa, dico che 40/50€ otr, non li spendo, se posso avere tra i 50 e i 70€ una loft, perche se no sarei fesso, spenderei poco meno ma mangierei molto peggio.

Quindi, il prezzo lo fa chi vende, chi compra tratta, e ci si trova ad un punto di incontro, e questo mi pare logico, ma se chi vende, è irremovibile, chi acquista, o vuole acquistare, può desistere, e se tutti desistono, chi vende, ha due scelte:

A. abbassa le pretese;

B. Fallisce.

Dato che la B mi sembra poco remunerativa ed intellettualmente scarsa, io opterei per la B, ma per far si che questo accada, si deve viaggiare tutti in una unica direzione.

Che ne dite ?
 
Concordo in pieno con Andrea... il prezzo è vero che li fa chi vende,ma se non riesce a vendere deve per forza di cose abbassare i prezzi per non incorrere nel fallimento, loro posso anche sparare 100 ma se nessuno ci Và dopo qualche nottata passata al freddo e col culo scoperto senza avere incassato 1 euro state sicuri che:
ipotesi A: Torna in Romania
ipotesi B:cambia mestiere e va a fare lavori umili per 700 euro al mese
Ipotesi C: abbassa i prezzi e torna a quelli di mercato....
 
Ragazzi, po esse na pippa sterile e quello che ve pare, ma fare il commerciale è il mio mestiere, e non potete darmi torto, perciò, continuate pure a far lievitare i prezzi e le tasche delle donzelle, ma io a queste condizioni, al tavolo non mi siedo più, salvo ripensamenti!
 
Ragazzi, po esse na pippa sterile e quello che ve pare, ma fare il commerciale è il mio mestiere, e non potete darmi torto, perciò, continuate pure a far lievitare i prezzi e le tasche delle donzelle, ma io a queste condizioni, al tavolo non mi siedo più, salvo ripensamenti!
 
Ieri al parcheggio della stazione i puffi si sono bevuti 3 macchine. X fortuna faccio sempre un giro di ricognizione
 
Ieri al parcheggio della stazione i puffi si sono bevuti 3 macchine. X fortuna faccio sempre un giro di ricognizione

Sarebbe interessante conoscere cosa hanno contestato i puffi ai malcapitati punter....
perchè l'ultima ordinanza sindacale del comune di Pomezia "contrasto alla prostituzione ....." del 23/09/2014 aveva validità annuale e non è stata rinnovata.
Hanno rotto i coioni con queste forme di proibizionismo, se ai benpensanti le ragazze sulla strada danno fastidio, consentissero l'apertura dei bordelli come nella civilissima Germania.
 
Però pure i colleghi punter...vanno a insaccarsi dove non ci sono vie d'uscita! Da quando leggo questo forum, che dà preziose informazioni su luoghi di "apparto" ad alto rischio, certe aree sono diventate off limits (per non parlare di certi specchietti per allodole, vedi Anna-culo-pizzutello).
 
Porca miseria dopo 1 ora di giri a vuoto me ne sono dovuto andare...c'è più traffico sotto l'albero X caricare roxana che sul raccordo!!!!!
 
Le black sulla strada della stazione ci sono sempre state la sera invece ci sono due trans ma sembrano veramente brutte.questa sera sul tardi faccio una scappata gli ormoni sono a mille non riesco a contenerli :w00tmesalia::w00t::pleasantry:spero di trovare qualche bella novità auguri di buone feste a tutti
 
Si che c'erano lo sapevo..le ho sempre viste..ma ne ho viste due (almeno in un posto nuovo per me) che sembravano teen e pure con il culo di fuori con solo un perizoma rosso..
 
Si c'è ne sono 2 davanti al piazzale con sbarra prima del curvone. Per chi piace il genere, quella diciamo bionda e' carina!!!!!!
 
Indietro
Alto
Aiuto