Signori, ieri sera alle 17.00 al solito posto davanti alla p&g ho rivisto Lei!!!! Passavo di li senza alcuna intenzione di fermarmi, ma quando ho riconosciuto quel volto non ho resistito e l'ho di nuovo fatta salire... e per l'ennesima volta non posso che dire di aver fatto davvero bene..., mai spesi dei soldi per una pay in maniera migliore...Di chi parlo?!? Ma di ROXANA ovviamente!!!!! Signori, al netto dei gusti personali non si può non convenire che sia la più simpatica e la più passionale ragazza in zona! Ogni volta con lei è come appartarsi con una vecchia trombamica, si parla, si scherza, si ride sinceramente e si tromba da Dio, con passione e voglia... Poi l'aspetto fisico è soggettivo, ma stiamo parlando comunque di una ragazza oggettivamente bella e con un seno tra i migliori che abbia mai visto... Perchè vi dico questo, per farle pubblicità?!? No, non credo che ne abbia bisogno...!! In realtà lo faccio solo per avvisare voi colleghi che a breve dovrebbe tornare in romania per un periodo di vacanza, quindi mi ha detto che nelle prossime settimane farà gli straordinari... perciò sarà più facile trovarla!!! Buon divertimento dunque, e trattatemela bene!