[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Riconosciuta in diurna Andra tettona 4* ex Metro Marconi.. certo un po smagrita! Ma sempre sorridente

Il 6 gennaio in Romania si festeggia il Natale... gran parte di loro saranno andate a casa per festeggiare le feste in famiglia....

No! questo è un problema culturale generale!!!

La Romania, anche se ortodossa, ha tradizioni latine, perchè è l' unico paese dell' est, che ha sempre seguito cultura e tradizioni latine, tanto è vero, che la loro lingua, e le loro feste sono come quelle dei paesi dell' europa occidentale, e non come la russia, l' ucraina, o i paesi slavi, ed il Natale lo festeggiano il 25 dicembre.

Detto ciò, non c'è una cazzo di anima! MORTACCI!

Grazie per la delucidazione molto esaudiente... Cmq ultimamente c'è veramente un motorio,lì a santa palomba tornano in massa con la primavera...

Come mai non ho ancora visto una recensione si bianca?! Ragazza in macchina prima con una 207 cabrio ed ora con una A1 sempre alla srazione con altre due. Secondo me è la migliore con Roxana e Magdalina.

Ciao Andrea io quella ragazza l'ho testata un paio di volte... c'era anche un annuncio su bakeca con le sue foto reali nel quale lavorava a casa...
Tutto sommato nn è il massimo, le tetto sono rifatte e nn te le fà neanche toccare,se quando la monti ci metti più vigore ti blocca,pensa la prima volta che sono stato con lei per farmi un bj mi ha ricoperto le palle e la pancia di fazzoletti,le esteticamente è anche più che decente ma in quanto alla prestazione.... LASSA PERDE!

Anch'io sono passato tra le 18,30 e le 19 e confermo che, tranne qualche sparuta, insignificante presenza c'è il vuoto. Non credo tuttavia che si dovrà attendere la primavera perchè S.Palomba -pur non ritornando ai fastigi di una volta- si rianimi: prevedo un rientro progressivo dalle vacanze e un ritorno a regime in un paio di settimane, burian, neve, invernaccio, puffetti e ordinanze permettendo.

Speriamo che l'aria fresca atlantica continui a circolare sul Mediterraneo e che il gelido Burian non superi Urali né Alpi

Ma chi sono quelle due donzelle con due chiappe d'oro all'autogrill ?

Signori, ieri sera alle 17.00 al solito posto davanti alla p&g ho rivisto Lei!!!! Passavo di li senza alcuna intenzione di fermarmi, ma quando ho riconosciuto quel volto non ho resistito e l'ho di nuovo fatta salire... e per l'ennesima volta non posso che dire di aver fatto davvero bene..., mai spesi dei soldi per una pay in maniera migliore...Di chi parlo?!? Ma di ROXANA ovviamente!!!!! Signori, al netto dei gusti personali non si può non convenire che sia la più simpatica e la più passionale ragazza in zona! Ogni volta con lei è come appartarsi con una vecchia trombamica, si parla, si scherza, si ride sinceramente e si tromba da Dio, con passione e voglia... Poi l'aspetto fisico è soggettivo, ma stiamo parlando comunque di una ragazza oggettivamente bella e con un seno tra i migliori che abbia mai visto... Perchè vi dico questo, per farle pubblicità?!? No, non credo che ne abbia bisogno...!! In realtà lo faccio solo per avvisare voi colleghi che a breve dovrebbe tornare in romania per un periodo di vacanza, quindi mi ha detto che nelle prossime settimane farà gli straordinari... perciò sarà più facile trovarla!!! Buon divertimento dunque, e trattatemela bene!

Si Roxana è Roxana, non ci sono dubbi, ma io voglio sapere chi cazzo sono quelle due chiappe spettacolari, anzi quattro, che stanno all' autogrill!!

Boh ragazzi... sarà!

Con Roxana ci sono andato tante volte, anche in albergo. All'inizio uno spettacolo e tra l'altro era magra, ma con le stesse tette grandi :)
Po, col tempo, credo abbia accusato il colpo di lavorare per strada; anche adesso è spigliata e simpatica, ma vedo in lei sempre un non so che di malinconia e di tristezza e mi pare che anche fisicamente si stia consumando in fretta.
Vedo però che è stracaricata, magari sono io che le vado a genio

Si roxana stasera lho vista inizia a perdere sostanza.

Più ragazze stasera, molte di più

Indietro
Alto
Aiuto