Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)
Qualcuno conosce la ragazza con il furgone camperizzato che staziona davanti la nota fabrica in direzione autogrill venendo da Roma? (scusate ma non ricordo mai il nome della fabbrica)
Ciao ragazzotti... se qualcuno di voi ha fatti un giro di recente mi potrebbe dire se il luogo si è ripopolato un pò.... io l'ultima volta che sono stato era più o meno i primi di Gennaio e c'era il motorio..... grazie...
Fino a l altro ieri pochissime presenze. Per quanto riguarda la ragazza con il furgone trattasi di Andra (ex v. marconi e c. colombo). Gran bel fisico!!
Grazie martillo. Com'è la tipa? Ne vale la pena?
Sono stato fino a pochi minuti fa..qualche presenza in più c'è ma ancora poche. Per i miei gusti ho trovato la furgonata e una sulla via che costeggia il parcheggione con davanti la stazione che soddisfano i miei gusti
il furgone si trova di fronte all' entrata principale della P&G, dalla parte opposta a dove stanno roxana e magadalina, è un gran bel figone, ma a scopare, non è il massimo.
Io continuo a consigliare Denisa all' autogrill, culo da 10, e bella prestazione, rompe poco i cojoni, ed è molto servizievole, soprattutto con chi ama il daty, e il servizio lecca lecca!
A me una ventina di giorni fa a detto che allungava il lavoro fino alle 22 la sera perche tra qualche giorno andava fuori. Se non la vedi apparte il traffico che gli gira attorno penso sia partita.
Io ci sono stato a metà gennaio e mi aveva detto che verso il 20 sarebbe tornata a casa fino a febbraio... nn vi preoccupate la rivedremo presto anche perché penso sia la ragazza più gettonata di santa palomba...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.