[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
9
L'ho notato anch'io....è' sempre una bella ragazza, però non è più tonica come prima!!!!

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Speriamo che l'aria fresca atlantica continui a ghiacciare il cervello dei mentecati e quei culi all Autogrill si moltiplichino con l'aria primaverile

Commenta
M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Ragazzi io non ho resistito al culo sempre top di denisa all' autogrill e c'ho fatto un giro sopra.

Ps madalina non c'era.

2 Ps la donzella mi ha detto che tornato tutte verso il 20 gennaio inizio febbraio

3 Ps ha detto che sarà un macello perché gira voce tra di loro che saranno molte piu che nelle ultime primavere

Vedere per credere ...

Commenta
Reaction score
15
Qualcuno conosce la ragazza con il furgone camperizzato che staziona davanti la nota fabrica in direzione autogrill venendo da Roma? (scusate ma non ricordo mai il nome della fabbrica)

Commenta
Reaction score
44
Ciao ragazzotti... se qualcuno di voi ha fatti un giro di recente mi potrebbe dire se il luogo si è ripopolato un pò.... io l'ultima volta che sono stato era più o meno i primi di Gennaio e c'era il motorio..... grazie...

Commenta
Reaction score
9
Fino a l altro ieri pochissime presenze. Per quanto riguarda la ragazza con il furgone trattasi di Andra (ex v. marconi e c. colombo). Gran bel fisico!!

Commenta
Reaction score
15
Grazie martillo. Com'è la tipa? Ne vale la pena?
Sono stato fino a pochi minuti fa..qualche presenza in più c'è ma ancora poche. Per i miei gusti ho trovato la furgonata e una sulla via che costeggia il parcheggione con davanti la stazione che soddisfano i miei gusti

Commenta
Reaction score
9
molto comodo il camper, gran bel culo e bellissime gambe Ambra ma prestazione niente di che....abbastanza freddina.

Commenta
Reaction score
45
Dove si trova esattamente il camper? Non mi sembra di averlo visto sull'ardeatina.

Commenta
Reaction score
15
Non è un camper ma un furgone camperizzato (dietro l ha allestito come un camper).. sta in uno spiazzo davanti la P&G

Commenta
M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
il furgone si trova di fronte all' entrata principale della P&G, dalla parte opposta a dove stanno roxana e magadalina, è un gran bel figone, ma a scopare, non è il massimo.

Io continuo a consigliare Denisa all' autogrill, culo da 10, e bella prestazione, rompe poco i cojoni, ed è molto servizievole, soprattutto con chi ama il daty, e il servizio lecca lecca!

Commenta
Reaction score
156
Roxana

Salve ! Dunque nessuno sa se Roxana è partita ? QUalcuno l'ha vista ? Io non la vedo da giorni, ma forse sono solo sfortunato.
Grazie

Commenta
Reaction score
35
A me una ventina di giorni fa a detto che allungava il lavoro fino alle 22 la sera perche tra qualche giorno andava fuori. Se non la vedi apparte il traffico che gli gira attorno penso sia partita.

Commenta
Reaction score
44
Io ci sono stato a metà gennaio e mi aveva detto che verso il 20 sarebbe tornata a casa fino a febbraio... nn vi preoccupate la rivedremo presto anche perché penso sia la ragazza più gettonata di santa palomba...

Commenta
Reaction score
9
forse la piu gettonata ma sicuramente non la piu bella...Antonia le batte (anzi batteva....ormai e andata) tutte e di brutto!!!!!!

Commenta
Alto